Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

ruspy":2s26u1nk ha detto:
ho cambiato il titolo.... è piu consono in sto periodo... :asd)
Faccio una telefonata al WWF... :lol:


Ciao Friulani :p :ciao)
Bhe, spero che con la primavera torniate a farvi vivi. :OK)
 
ruspy":2tqxzf2g ha detto:
ducatistafolle":2tqxzf2g ha detto:
salve raga sono nuovo del forum e anche del friuli, volevo chiedervi una cortesia un buon carrozziere dove portare a verniciare lo spoiler per la mia :inocchio) ed uno sfasciacarrozza per procurare un pò di materiale ad udine.
grazie mille

Benvenuto nel Virtual friuli :X)

carrozzeria te ne consiglio una a Pordenone

la nuova carrozzeria fontana (http://www.carrozzeriafontana.it/)

chiedi di cristian e di pure che ti manda Marco del Virtual ;)

per lo sfasciacarozze ad udine non ti so dire.... Ma a pordenone c'e Cocozza....

ciao friulani :ciao) :ciao)

@ ducatistafolle: c'è uno sfasciacarrozze a pradamano vicino al bennet. :OK) :OK)
 
ruspy":bu4he3of ha detto:
we furlani.....

tutti oberati di lavoro?

:tippen)
Ciao Marco, :fluffle) come te la passi. :matto)
I tuoi regionali si son nascosti tutti. :eek13) anche il grande Max non si vede. :ka)
Io la settimana prossima son in ferie... :elio) se ti và vengo a trovarti dalle parti dell'AutoSi. ;)
 
ADAN":1a54vfbk ha detto:
ruspy":1a54vfbk ha detto:
we furlani.....

tutti oberati di lavoro?

:tippen)
Ciao Marco, :fluffle) come te la passi. :matto)
I tuoi regionali si son nascosti tutti. :eek13) anche il grande Max non si vede. :ka)
Io la settimana prossima son in ferie... :elio) se ti và vengo a trovarti dalle parti dell'AutoSi. ;)


non gira bene... non so se ci sono in conce.... faccio passaggi veloci ogni due tre giorni.... proprio per aggiornarmi su "atti ed eventi" ;)
 
ruspy":kqxnye0w ha detto:
non gira bene... non so se ci sono in conce.... faccio passaggi veloci ogni due tre giorni.... proprio per aggiornarmi su "atti ed eventi" ;)
Ciao Marco...
spero che quel "non gira bene" non sia nulla di particolarmente preoccupante :fluffle)
 
Top