romanico75":3hwhjljf ha detto:ciao marco :fluffle) come vedi sono tornato e saro' piu presente
oh bene.... speriamo dai :OK)
romanico75":3hwhjljf ha detto:ciao marco :fluffle) come vedi sono tornato e saro' piu presente
maxchan147":1jfaxv38 ha detto:Buongiorno a tutti cari :OK)
romanico75":3qgdxkxy ha detto::tired) :tired) ammazza, e' pieno di gente, non saremo in troppi??
marco che adesso sparisci pure tu :asd)
maxchan147":1qvm9xeu ha detto:romanico75":1qvm9xeu ha detto::tired) :tired) ammazza, e' pieno di gente, non saremo in troppi??
marco che adesso sparisci pure tu :asd)
Meno male che ci sei tu che fai volume :asd)
(non mi menare )
P.S.
buongiorno a tutti :OK)
Faccio una telefonata al WWF... :lol:ruspy":2s26u1nk ha detto:ho cambiato il titolo.... è piu consono in sto periodo... :asd)
ruspy":2tqxzf2g ha detto:ducatistafolle":2tqxzf2g ha detto:salve raga sono nuovo del forum e anche del friuli, volevo chiedervi una cortesia un buon carrozziere dove portare a verniciare lo spoiler per la mia :inocchio) ed uno sfasciacarrozza per procurare un pò di materiale ad udine.
grazie mille
Benvenuto nel Virtual friuli :X)
carrozzeria te ne consiglio una a Pordenone
la nuova carrozzeria fontana (http://www.carrozzeriafontana.it/)
chiedi di cristian e di pure che ti manda Marco del Virtual
per lo sfasciacarozze ad udine non ti so dire.... Ma a pordenone c'e Cocozza....
Ciao Marco, :fluffle) come te la passi. :matto)ruspy":bu4he3of ha detto:we furlani.....
tutti oberati di lavoro?
:tippen)
ADAN":1a54vfbk ha detto:Ciao Marco, :fluffle) come te la passi. :matto)ruspy":1a54vfbk ha detto:we furlani.....
tutti oberati di lavoro?
:tippen)
I tuoi regionali si son nascosti tutti. :eek13) anche il grande Max non si vede. :ka)
Io la settimana prossima son in ferie... :elio) se ti và vengo a trovarti dalle parti dell'AutoSi.
Ciao Marco...ruspy":kqxnye0w ha detto:non gira bene... non so se ci sono in conce.... faccio passaggi veloci ogni due tre giorni.... proprio per aggiornarmi su "atti ed eventi"