Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

Re: Friuli Virtual Club (vol.2) Quelli con il rappresentante all

lory-gt":2eug1yqh ha detto:
cioa vicini come va?

è da un pò che volevo chiedervi una cosa.

che fine ha fatto la conc di Bigot?!?! ci passo spesso per lavoro da quelle parti (dovrebbe essere Romans) e ho visto che la conc ha cambiato bandiera :( :( :(

infatti! è diventata bmw :ka)

ruspy":14kcbtax ha detto:
signori niente polletto!

non hanno posto fino al 6 gennaio..... :(

organizzeremo per dopo quella data! :ka)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Miii... io triste. :mecry)
:baby)

Ciao vicini Friulani. :OK)

ma se organizzassimo una bella mangiata in qualche locale?
anche tipo pizza o simili :lol:
Che ne dite? Si potrebbe fare?

fatemi sapere per il cibo , che vogli venire anche io .......... :appa) :appa) :appa)

intanto qui ce un metro di neve ... :jaw) :jaw) :jaw) e le strade fanno paura ..... :matto) :matto) :matto)

saluti

ruspy":2ch6fjt2 ha detto:
folaccio":2ch6fjt2 ha detto:
fatemi sapere per il cibo , che vogli venire anche io .......... :appa) :appa) :appa)

intanto qui ce un metro di neve ... :jaw) :jaw) :jaw) e le strade fanno paura ..... :matto) :matto) :matto)

saluti

ho appena visto il meteo regionale e quando ho sentito forni di sopra mi sei venuto in mente....

:hail) :hail) :OK) ..............

buona sera ............

qui ha ripreso a nevicare , era tutto il pomeriggio che pioveva :member) :member)

almeno in ferie vado con gli sci ...........da solo ma vado ...........

con tutta sta neve devo approfittare ........

chi mi consiglia un bon paio di scarponi ???

io sono indeciso su vari modelli

- tecnica

- atomic

-salomon

qualcuno mi sa dire qualcosa ????

ciao

mauroar":32kqmmnd ha detto:
buona sera carrisimi :fluffle)
siete vivi???? :A) andiamo a ballare sto week? :lol2) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
:pesce)
:A) :A) :A) H o l l a a a . . .
Ma ciao extra confinante :fluffle)
Tutto bene da quelle parti, ;) hai programmato le feste di Natale e di Fine Anno. :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

ADAN":12sxxbn3 ha detto:
mauroar":12sxxbn3 ha detto:
buona sera carrisimi :fluffle)
siete vivi???? :A) andiamo a ballare sto week? :lol2) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
:pesce)
:A) :A) :A) H o l l a a a . . .
Ma ciao extra confinante :fluffle)
Tutto bene da quelle parti, ;) hai programmato le feste di Natale e di Fine Anno. :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

certo,,di stare finalmente a casa :OK) :A) :appa) :celebrate)
ma non si scrive cosi speso da voi?
dovremo rialzare l odiens :clap) :color)