Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

Tantissimi auguri!! :kerstsmi)
e tanti saluti da Roma :X)
 
Holla... :megafono) Friulaniniiiii.... :asd)

L'altro giorno son venuto a trovarvi a Pordenone, :elio) son andato da Stefano all'AutiSi FIAT... :fluffle)
Miiiiii... stò cancher... s'è fatto la MiTo Nera 1.6 Turbodiesel e non ci dice niente. :sadomaso)

Ero con un'amico che cerca una autofamilia tipo Sw o Monovolume da spendere max 7.000 euruzzi. :matto)
Bhe, dicon che c'è crisi che non si vende... :ka) ma per quei soldi non trovi niente di decente. :mad2)
O auto che han già un piede nella fossa... :dead) o modelli sovietici :asd) improponibili. :baby)

Ruspyyyyyyy... :fluffle) come stai? ;)
 
ADAN":yu7vm9aw ha detto:
Holla... :megafono) Friulaniniiiii.... :asd)

L'altro giorno son venuto a trovarvi a Pordenone, :elio) son andato da Stefano all'AutiSi FIAT... :fluffle)
Miiiiii... stò cancher... s'è fatto la MiTo Nera 1.6 Turbodiesel e non ci dice niente. :sadomaso)

Ero con un'amico che cerca una autofamilia tipo Sw o Monovolume da spendere max 7.000 euruzzi. :matto)
Bhe, dicon che c'è crisi che non si vende... :ka) ma per quei soldi non trovi niente di decente. :mad2)
O auto che han già un piede nella fossa... :dead) o modelli sovietici :asd) improponibili. :baby)

Ruspyyyyyyy... :fluffle) come stai? ;)


ho ssaputo che ci sei stato.... :member)

la mito è un po che la guida ormai... ;)
 
ruspy":2fviozn3 ha detto:
ADAN":2fviozn3 ha detto:
Holla... :megafono) Friulaniniiiii.... :asd)

L'altro giorno son venuto a trovarvi a Pordenone, :elio) son andato da Stefano all'AutiSi FIAT... :fluffle)
Miiiiii... stò cancher... s'è fatto la MiTo Nera 1.6 Turbodiesel e non ci dice niente. :sadomaso)

Ero con un'amico che cerca una autofamilia tipo Sw o Monovolume da spendere max 7.000 euruzzi. :matto)
Bhe, dicon che c'è crisi che non si vende... :ka) ma per quei soldi non trovi niente di decente. :mad2)
O auto che han già un piede nella fossa... :dead) o modelli sovietici :asd) improponibili. :baby)

Ruspyyyyyyy... :fluffle) come stai? ;)


ho ssaputo che ci sei stato.... :member)

la mito è un po che la guida ormai... ;)
Infatti... :( è da fine ottobre che ce l'ha. :?:
L'ho rimproverato... :sadomaso) :sadomaso) :lol: è un'anno che non si vede da ste parti. :motz)
Mi ha detto: sai non sono più Alfa... sono in FIAT... ma vaaa... se ti sei fatto la Mito... :matto)
Però alla fine sono stato buono... :angel)
gli ho regalato l'ultimo calendarietto del Virtual rimastomi dal Pranzo di Natale. :OK)


e tu Marco, che dici, per sti 7.000 euri... solo roba vecchia si trova. :sic)
 
A Preganziol... Cena Giapponese...

Ciao Vicini Friulani. :p :ciao)

Se vi va di provare la cucina Giapponese... :elio) magari in compagnia di qualche buon Alfista... :nod)
Ho organizzato, con "Briccardo" del Virtual, una Cena a Preganziol per sabato 21 febbraio... :appa)

Quì ho messo il programma:
viewtopic.php?f=32&t=71125&start=7625

Ps x Ruspy: Per una volta potresti fare l'ospite... :elio) no? ;)
Ciao. :fluffle)
 
ADAN":1za7paxv ha detto:
Ciao Vicini Friulani. :p :ciao)

Se vi va di provare la cucina Giapponese... :elio) magari in compagnia di qualche buon Alfista... :nod)
Ho organizzato, con "Briccardo" del Virtual, una Cena a Preganziol per sabato 21 febbraio... :appa)

Quì ho messo il programma:
viewtopic.php?f=32&t=71125&start=7625

Ps x Ruspy: Per una volta potresti fare l'ospite... :elio) no? ;)
Ciao. :fluffle)
Ciao Marco :p :ciao)
Se ti dovesse interessare... :elio) sappi che abbiam spostato la Cena a sabato 28. :OK)
 
consiglio su carrozziere e sfasciacarrozze

salve raga sono nuovo del forum e anche del friuli, volevo chiedervi una cortesia un buon carrozziere dove portare a verniciare lo spoiler per la mia :inocchio) ed uno sfasciacarrozza per procurare un pò di materiale ad udine.
grazie mille
 
ducatistafolle":30gptzqh ha detto:
salve raga sono nuovo del forum e anche del friuli, volevo chiedervi una cortesia un buon carrozziere dove portare a verniciare lo spoiler per la mia :inocchio) ed uno sfasciacarrozza per procurare un pò di materiale ad udine.
grazie mille

Benvenuto nel Virtual friuli :X)

carrozzeria te ne consiglio una a Pordenone

la nuova carrozzeria fontana (http://www.carrozzeriafontana.it/)

chiedi di cristian e di pure che ti manda Marco del Virtual ;)

per lo sfasciacarozze ad udine non ti so dire.... Ma a pordenone c'e Cocozza....
 
ducatistafolle":3j3gfmiy ha detto:
salve raga sono nuovo del forum e anche del friuli, volevo chiedervi una cortesia un buon carrozziere dove portare a verniciare lo spoiler per la mia :inocchio) ed uno sfasciacarrozza per procurare un pò di materiale ad udine.
grazie mille

benvenuto anche da parte mia :OK)

@ per tutti buon giorno e buon inizio settimana. :D
 
romanico75":2kiqj5lw ha detto:
ducatistafolle":2kiqj5lw ha detto:
salve raga sono nuovo del forum e anche del friuli, volevo chiedervi una cortesia un buon carrozziere dove portare a verniciare lo spoiler per la mia :inocchio) ed uno sfasciacarrozza per procurare un pò di materiale ad udine.
grazie mille

benvenuto anche da parte mia :OK)

@ per tutti buon giorno e buon inizio settimana. :D



ostia.... sei vivo? :asd)
 
ruspy":3ln9likc ha detto:
romanico75":3ln9likc ha detto:
ducatistafolle":3ln9likc ha detto:
salve raga sono nuovo del forum e anche del friuli, volevo chiedervi una cortesia un buon carrozziere dove portare a verniciare lo spoiler per la mia :inocchio) ed uno sfasciacarrozza per procurare un pò di materiale ad udine.
grazie mille

benvenuto anche da parte mia :OK)

@ per tutti buon giorno e buon inizio settimana. :D



ostia.... sei vivo? :asd)

ciao marco :fluffle) come vedi sono tornato e saro' piu presente :D
 
Top