Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

Ciao Ruspy, :fluffle)
organizzi niente per domani che arriva la Delta 190cv? :elio)
Alle 14:30 esco e non mi trovi più in rete, se hai info oltre questo orario, mi trovi via sms. :D
Bye. :p


Buon giorno Friulani. :ubriachi) :ciao)
 
Ragazzi scusate la domanda stupida ma cosa devo fare x poter inserire un annuncio nella sezioni di compravendita? mi dice "Spiacenti, ma solo gli utenti con accesso speciale possono inserire topics in questo forum".. Spero di non essere troppo OT :)
 
Ciao Ruspy, :fluffle)
novità? :D
Mi spiace ma sabato scorso non ho potuto passare. :baby)
Hai provato la Deltona da 190cv? :drive) :elio)
 
Tu sei sempre in Conc. :matto)
Magari hai qualche segreta novità Alfistica.. :elio)

E tu, tutto ok? ;)

Se vengo a trovarti ti mando prima un sms. ciao. :fluffle)
 
ruspy":glwyd2ye ha detto:
Simone_Q2":glwyd2ye ha detto:
romanico75":glwyd2ye ha detto:
e anche buona sera a tutti :asd)

miiiiiiiiiiiiii quanta gente, ma siete spariti tutti???? :sic)

:sarcastic)


we korean....


fatu come i pipistrei.... che te spunti de notte? :asd) :asd) :asd) :asd)


l'è le me ore.... :sarcastic)

@tutti: EHILA' gruppo eiaculatori precoci!!!! :culo)
 
ruspy":1y09hfzm ha detto:
Simone_Q2":1y09hfzm ha detto:
@tutti: EHILA' gruppo eiaculatori precoci!!!! :culo)


ha parlato mastro pippetta!

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:asd)

...'stardo....

...mi domando grazie a quale artefatto tu sia risalito alle mie debolezze...tz!

:D

Essia dunque, nel mio piccolo noto che nonostante i poderosi esercizi, riesco ancora a recuperare bene, la vista non cala e il fisico rigenera. Per contro, potrei venire colpito da sindrome da gigantismo all'arto destro, concomitante con la formazione di escrescenze protuberose cartilaginee localizzate nei punti di contatto del palmo della mano destra. (calli)

Per ovviare questi disguidi, che potrebbero sbilanciare la sicurezza in me stesso, e turbare la mia integrità psicologica causandomi disturbi nel mostrarmi in pubblico, vorrei trovare una valida soluzione a questa mia abitudine.

Si accettano suggerimenti.

:crepap)

P.S: MASSIMILIANOOOOOOOOOO?!?!?!?!?

:culo)
 
Ci piace ricordarlo così....

Ieri sera, sfogliando nostalgico le foto, ho trovato questa chicca che, occhi rossi compresi, riesuma in me quel senso....di vomito.....tipico del periodo pre-parto femminile.... :crepap)

Ecco qui:



Dal dizionario della lingua Italiana De Mauro:

sciòc|co
agg., s.m.
1 agg., s.m. AU che, chi è poco intelligente, privo di vivacità di spirito e di arguzia, superficiale: che s. sono stato a non pensarci!, è solo uno s., non dargli importanza | non essere uno s., essere una persona intelligente, valida
2 agg. RE tosc., insipido, senza sale, privo di sapore
3 agg. LE inefficace: per ... gli altri incanti di colui far sciocchi, | ti mostrerà un rimedio, una via presta (Ariosto)
4 agg. LE inesperto, ignaro: quasi credessero questa passione piacevolissima d’amore solamente nelle sciocche anime de’ giovani ... capere e dimorare (Boccaccio)

In questa diapositiva, il soggetto è stato ritratto mentre in lui si scatenava la fase pre-erettiva. (fattore scatenante la vicinanza con essere umano di sesso femminile con impercettibili tendenze comportamentali tipiche di un soggetto che ama fare uso delle proprie "mercanzie" ricordando vagamente le caratteristiche di utilizzo proprie di una "fiònda". (Nota: vedere anche la voce correlata "sindrome della vagina elastica" - O il collegamento ipertestuale alla pubblicazione scientifica di settore "Top Girl", sull'articolo "Al buio con 8 uomini, me la tiro o non me la tiro?" - ndr)

Prego vogliate notare l'inflessione decisamente euforica del volto, unita alla velata presenza di elementi normalmente caratterizzanti gli affetti da maniacismo.

:rotolo)

@Mav....: tivvibbì :asd)
 
Che grandissimo figlio di tua madre............ :asd)


La vendetta sara' implacabile, risoluta, ineludibile......cittadiniiiiii...... :asd)

Allora ruttoman, sfogo sessuale preferito da coreani e non.........rimuovi quell'oscenità.......te prego.... :mecry)


Se trovo cio' che ho in mente, ti rovino...... :nod) :sarcastic)
 
Mav76":8zunakub ha detto:
Che grandissimo figlio di tua madre............ :asd)


La vendetta sara' implacabile, risoluta, ineludibile......cittadiniiiiii...... :asd)

Allora ruttoman, sfogo sessuale preferito da coreani e non.........rimuovi quell'oscenità.......te prego.... :mecry)


Se trovo cio' che ho in mente, ti rovino...... :nod) :sarcastic)


ma perche deve farlo??? e' cosi bella la foto :asd)
sei l'orgoglio di tutti noi :D :culo) :culo)
 
Mav76":1yhqffcu ha detto:
Che grandissimo figlio di tua madre............ :asd)


La vendetta sara' implacabile, risoluta, ineludibile......cittadiniiiiii...... :asd)

Allora ruttoman, sfogo sessuale preferito da coreani e non.........rimuovi quell'oscenità.......te prego.... :mecry)


Se trovo cio' che ho in mente, ti rovino...... :nod) :sarcastic)

:rotolo)

sò già di cosa parli....non ti sprecare è qui da qualche parte ciò che cerchi.....looooollll :asd)
 
Top