romanico75":2cj06lsm ha detto:sei l'orgoglio di tutti noi :culo) :culo)
Esatto.....
...diciamo che è un "orgoglione" fra noi! :clap)
romanico75":2cj06lsm ha detto:sei l'orgoglio di tutti noi :culo) :culo)
Simone_Q2":trf97q20 ha detto:romanico75":trf97q20 ha detto:sei l'orgoglio di tutti noi :culo) :culo)
Esatto.....
...diciamo che è un "orgoglione" fra noi! :clap)
Simone_Q2":1gm8l6nn ha detto:Dotòr Ingegnèr Figologo buondì a Lei!
ADAN":1ur5dpzj ha detto:Ciao Ruspy :fluffle) e ciao vicini. :ciao)
Allora, vi piace il nuovo Virtual (versione gazzetta). :elio) anche senza stelline. :sarcastic)
ruspy":i8qmii9l ha detto:ADAN":i8qmii9l ha detto:Ciao Ruspy :fluffle) e ciao vicini. :ciao)
Allora, vi piace il nuovo Virtual (versione gazzetta). :elio) anche senza stelline. :sarcastic)
c'e da farci la mano...
(tranne simone che con la mano ormai fa numeri :asd) :inocchio) )
il rosa non mi piace :KO)
Lalalla":25v6sao0 ha detto:ruspy":25v6sao0 ha detto:ADAN":25v6sao0 ha detto:Ciao Ruspy :fluffle) e ciao vicini. :ciao)
c'e da farci la mano...
ma dai che ti dona invece :asd) :asd)
Lalalla":x3tocdiw ha detto:ma dai che ti dona invece :asd) :asd)ruspy":x3tocdiw ha detto:c'e da farci la mano...ADAN":x3tocdiw ha detto:Ciao Ruspy :fluffle) e ciao vicini. :ciao)
Quoto. :?:ruspy":rnvxvttj ha detto:a me sto grigetto .... spacca gli occhi più del nero di prima :ka)
stefandan":35bipbt7 ha detto:Ogni tanto mi faccio sentire...saluti cari confinanti
stefandan":3e20kq4e ha detto:Ciao Marcoooooooo
ma come sei spiritoso...
sbaglio o hai già passato la linea di mezzaria tra gli enta e gli anta??? ,giovanotto :lol: :lol: