Ci piace ricordarlo così....
Ieri sera, sfogliando nostalgico le foto, ho trovato questa chicca che, occhi rossi compresi, riesuma in me quel senso....di vomito.....tipico del periodo pre-parto femminile.... :crepap)
Ecco qui:
Dal dizionario della lingua Italiana De Mauro:
sciòc|co
agg., s.m.
1 agg., s.m. AU che, chi è poco intelligente, privo di vivacità di spirito e di arguzia, superficiale:
che s. sono stato a non pensarci!, è solo uno s., non dargli importanza | non essere uno s., essere una persona intelligente, valida
2 agg. RE tosc., insipido, senza sale, privo di sapore
3 agg. LE inefficace:
per ... gli altri incanti di colui far sciocchi, | ti mostrerà un rimedio, una via presta (Ariosto)
4 agg. LE inesperto, ignaro:
quasi credessero questa passione piacevolissima d’amore solamente nelle sciocche anime de’ giovani ... capere e dimorare (Boccaccio)
In questa diapositiva, il soggetto è stato ritratto mentre in lui si scatenava la fase pre-erettiva. (fattore scatenante la vicinanza con essere umano di sesso femminile con impercettibili tendenze comportamentali tipiche di un soggetto che ama fare uso delle proprie "mercanzie" ricordando vagamente le caratteristiche di utilizzo proprie di una "fiònda". (Nota: vedere anche la voce correlata "
sindrome della vagina elastica" - O il collegamento ipertestuale alla pubblicazione scientifica di settore "Top Girl", sull'articolo "
Al buio con 8 uomini, me la tiro o non me la tiro?" - ndr)
Prego vogliate notare l'inflessione decisamente euforica del volto, unita alla velata presenza di elementi normalmente caratterizzanti gli affetti da maniacismo.
:rotolo)
@Mav....: tivvibbì :asd)