Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

Vaca, prova a dire che non è vero :asd)

:nono) <- questo invece è qeallo incacchiato che gratta via la macchiolina ostinata.
 
Buonasera gente.

Non sto tanto a menarla.....ringrazio vivamente il Ruspo e Romanico per gli auguri.........non me ne vogliate ma sono due settimane che sono completamente fuori.

Chiedo venia..... :worship) :worship) :worship) :worship)



Buon week-end gente :spin)
 
buongiorno a tutti gente :asd)

forse mercoledi firmo il contratto per la macchina nuova, una bmw serie 1 120d futura con 29000 km ed e del 2006. sinceramentre sono molto indeciso se prenderla o rimanere con la mia 147. pareri o consigli sono bene accetti :OK)
 
romanico75":23dikatk ha detto:
buongiorno a tutti gente :asd)

forse mercoledi firmo il contratto per la macchina nuova, una bmw serie 1 120d futura con 29000 km ed e del 2006. sinceramentre sono molto indeciso se prenderla o rimanere con la mia 147. pareri o consigli sono bene accetti :OK)

consiglio: sparati in bocca! :asd) :asd) :asd) :asd)

tu dentro una serie 1?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



bella battuta max!
 
ruspy":2xpue1h3 ha detto:
romanico75":2xpue1h3 ha detto:
buongiorno a tutti gente :asd)

forse mercoledi firmo il contratto per la macchina nuova, una bmw serie 1 120d futura con 29000 km ed e del 2006. sinceramentre sono molto indeciso se prenderla o rimanere con la mia 147. pareri o consigli sono bene accetti :OK)

consiglio: sparati in bocca! :asd) :asd) :asd) :asd)

tu dentro una serie 1?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



bella battuta max!


perche ci sto male dentro una serie 1 ?

per la linea indubbiamente e molto particolare piace o non piace. a me sinceramente piace
 
romanico75":2kiu93zh ha detto:
ruspy":2kiu93zh ha detto:
romanico75":2kiu93zh ha detto:
buongiorno a tutti gente :asd)

forse mercoledi firmo il contratto per la macchina nuova, una bmw serie 1 120d futura con 29000 km ed e del 2006. sinceramentre sono molto indeciso se prenderla o rimanere con la mia 147. pareri o consigli sono bene accetti :OK)

consiglio: sparati in bocca! :asd) :asd) :asd) :asd)

tu dentro una serie 1?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



bella battuta max!


perche ci sto male dentro una serie 1 ?

per la linea indubbiamente e molto particolare piace o non piace. a me sinceramente piace

la spider è sempre li!! :elio) :elio) :elio)
15000 km gennaio 07
2.4 jtdm 200 cv

ultimo prezzo 32900 e ti ritiro usato...


non ci stai male.... ma ci stai dentro? :asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia) :sedia) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
ruspy":198hmpjl ha detto:
romanico75":198hmpjl ha detto:
ruspy":198hmpjl ha detto:
romanico75":198hmpjl ha detto:
buongiorno a tutti gente :asd)

forse mercoledi firmo il contratto per la macchina nuova, una bmw serie 1 120d futura con 29000 km ed e del 2006. sinceramentre sono molto indeciso se prenderla o rimanere con la mia 147. pareri o consigli sono bene accetti :OK)

consiglio: sparati in bocca! :asd) :asd) :asd) :asd)

tu dentro una serie 1?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



bella battuta max!


perche ci sto male dentro una serie 1 ?

per la linea indubbiamente e molto particolare piace o non piace. a me sinceramente piace

la spider è sempre li!! :elio) :elio) :elio)
15000 km gennaio 07
2.4 jtdm 200 cv

ultimo prezzo 32900 e ti ritiro usato...


non ci stai male.... ma ci stai dentro? :asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia) :sedia) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


purtroppo per adesso 32900 sono tanti dopo tutte le spese che sto facendo per la casa. avevo trovato all'alfa di cervignano una 159 full optional con18000 km, voleva 24000 ma della mia mi dava la quotazione e sull'alfa nemmeno un po' di sconto. alla bmw mi danno di piu sulla mia e vicino anche 2000 euro di sconto, in piu' un finanziamento al 6.50 che non mi pare assolutamente male.
 
romanico75":1lupxn80 ha detto:
ruspy":1lupxn80 ha detto:
romanico75":1lupxn80 ha detto:
ruspy":1lupxn80 ha detto:
romanico75":1lupxn80 ha detto:
buongiorno a tutti gente :asd)

forse mercoledi firmo il contratto per la macchina nuova, una bmw serie 1 120d futura con 29000 km ed e del 2006. sinceramentre sono molto indeciso se prenderla o rimanere con la mia 147. pareri o consigli sono bene accetti :OK)

consiglio: sparati in bocca! :asd) :asd) :asd) :asd)

tu dentro una serie 1?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



bella battuta max!


perche ci sto male dentro una serie 1 ?

per la linea indubbiamente e molto particolare piace o non piace. a me sinceramente piace

la spider è sempre li!! :elio) :elio) :elio)
15000 km gennaio 07
2.4 jtdm 200 cv

ultimo prezzo 32900 e ti ritiro usato...


non ci stai male.... ma ci stai dentro? :asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia) :sedia) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


purtroppo per adesso 32900 sono tanti dopo tutte le spese che sto facendo per la casa. avevo trovato all'alfa di cervignano una 159 full optional con18000 km, voleva 24000 ma della mia mi dava la quotazione e sull'alfa nemmeno un po' di sconto. alla bmw mi danno di piu sulla mia e vicino anche 2000 euro di sconto, in piu' un finanziamento al 6.50 che non mi pare assolutamente male.

vieni a trovarmi prima di firmare.... ascoltami... ;)
 
Domanda sincera: ma che ci vedete in questa Serie 1?

Io, per restare sul segmento, almeno come dimensioni, prenderei A3 oppure, per scendere di prezzo, un'Astra.

Bo, la Serie 1 proprio non mi piace...
 
natalie":305wzcni ha detto:
buondì ragassuoli!!!!!

romanico vai di serie 1!!!!! super super super!!!!! nonchè la mia futura macchina... :asd) :asd) :asd) :asd)

e una sorta di presa per il :culo) o ti piace veramente??

oggi pomeriggio sono andato di nuovo a riprovarla e devo dire che non e affatto male come macchina, sembra di guidare una macchina a benzina l'abitacolo e bene insonorizzato poi e ultra accessoriata.xeno, sensori di parchegio,specchietto fotocromatico, comandi al volante che oltre alla radio e al telefono vivavoce posso comandare anche l'impianto di climatizzazione bi zona,controllo pressione gomme, interni in pelle neri e cerchi da 18 con assetto bmw per il fatto della linea e la classica macchina che piace o non piace.
 
Buon pomeriggio/sera cari confinanti.
Sulla Serie1 concordo con Max:la linea non mi piace,per il resto(finiture,motorizzazioni,guidabilità)sicuramente è una buona macchina.
Io farei un pensierino anche alla Bravo che reputo davvero una gran bella auto.
 
max non era assolutamente una presa x il :culo) !

a me piace veramente! un anno fa l'ho scartata solo x un fattore economico!

ma tanto la mia prox macchina non sarà sicuramente nuova, quindi se trovo un usatino a buon prezzo ci posso pensare!
ma tanto ogni decisione è rimandata dopo il 4 gennaio 2009.... finchè ho la garanzia di questa me la tengo, poi vediamo! ma appena posso, anche economicamente parlando, me ne libero!
 
La serie 1 merita solo con i 18" e l'assetto.....altrimenti e' come la 147 con i 16" ad altezza originale......inguardabile.... :asd)

La mia prox macchina sara' una simil Yaris, che faccio 10.000 km con un litro e che costi un niente tra bollo ed assicurazione.

Se penso a quanto dovro' spendere sulla 147 tra tagliando dei 100k e balle varie......mi piglia un infarto... :splat)
 
'Fanculo al mondo, e buonasera a tutti.... :evil:

Io oltre alla mia amata Q2...credo che acquisterò il gingillo in foto:



...in ovvia finitura nera opaca con tutti i comfort interni, vetri oscurati, egr tappata, assetto, etc etc, spinto dai suoi 450 Hp, e con una mitragliatrice nel tetto per finire i sopravvissuti....cosicchè io possa efficacemente liberarmi dei rompicoglioni che popolano la terra e che si dilettano a mortificare la società con la loro inutile presenza e ancor più insignificante personalità, solo perchè "il buon Signore Gesù" (quello che purtroppo stà facendo causa a Madre Natura per avere creato troppe specie animali, nelle quali deve inevitabilmente mutare per non contraddirmi) ha negato alla loro madre il privilegio di abortire un simile abominio.

Tsk...oggi non ce n'è per nessuno. E sarà così per un bel pò...
Se continuo così fondo la crosta terrestre.
 
Top