Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

Sabato 5 in concessionario Lancia a pordenone c'e la presentazione per pochi intimi della nuova Lancia delta

posso portare con me alcune persone percui:

spritzetto in centro a pn
visita al conce alle ore 20
polletto al befed ad aviano o se non c'e posto si va di pizzetta a PN

chi volesse venire mi faccia sapere

- ruspy
- Falconero + monica (da confermare)
- Lalas72+ Lalalla (da confermare)
- Filip1983 + morosa

che scheggia che sei stato a scrivere il post hihih

ti confermo stasera, xè ho visto adesso sull'agenda che sabato dovevamo trovarci con altri amici (lo sò che agenda fa molto donna manager ma sennò mi dimentico tutto :asd) :asd) ) quindi metti che siamo da confermare.

Appena ho la certezza ti lancio un fischio :OK)

:fluffle) :fluffle)

un salutone a tutti intanto :p :p

(Bestemmia da kilo) ....'giorno! :evil:

Allora abbiamo finito di fare feste&festini?? A LAVORARE GENTE... :asd)

@Maxx: Quando arriva il gioiello? :) (Sai che sono d'accordo con te sull'acquisto, ben fatto vecchio mio!! :nod) )

@ tutti gli altri: nessuno sà dove posso procurarmi quelle belle mazze da baseball in alluminio, che si vedono spesso nei film americani?? Seriamente.... :scratch)

Simone_Q2":3hvioyi9 ha detto:
@ tutti gli altri: nessuno sà dove posso procurarmi quelle belle mazze da baseball in alluminio, che si vedono spesso nei film americani?? Seriamente.... :scratch)

Tu porti gioia e serenità nelle mie giornate :asd)

Negozi di articoli sportivi le trovi :)

Dimmi quando fai l'acquisto, però, che sto a casa :asd)

@Marco: vaca! La macchina è al coperto?

ruspy":3j6otrze ha detto:
porca puttana ragazzi

sta tempestando di brutto.... il tutto in 5 minuti!

grandezza come noci!

:?: :?: :?: :?:

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)