Vaca, prova a dire che non è vero :asd)
:nono) <- questo invece è qeallo incacchiato che gratta via la macchiolina ostinata.
:nono) <- questo invece è qeallo incacchiato che gratta via la macchiolina ostinata.
Mav76":23pm1yr8 ha detto:Buonasera gente.
Non sto tanto a menarla.....ringrazio vivamente il Ruspo e Romanico per gli auguri.........non me ne vogliate ma sono due settimane che sono completamente fuori.
Chiedo venia..... :worship) :worship) :worship) :worship)
Buon week-end gente :spin)
romanico75":23dikatk ha detto:buongiorno a tutti gente :asd)
forse mercoledi firmo il contratto per la macchina nuova, una bmw serie 1 120d futura con 29000 km ed e del 2006. sinceramentre sono molto indeciso se prenderla o rimanere con la mia 147. pareri o consigli sono bene accetti :OK)
ruspy":2xpue1h3 ha detto:romanico75":2xpue1h3 ha detto:buongiorno a tutti gente :asd)
forse mercoledi firmo il contratto per la macchina nuova, una bmw serie 1 120d futura con 29000 km ed e del 2006. sinceramentre sono molto indeciso se prenderla o rimanere con la mia 147. pareri o consigli sono bene accetti :OK)
consiglio: sparati in bocca! :asd) :asd) :asd) :asd)
tu dentro una serie 1?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
bella battuta max!
romanico75":2kiu93zh ha detto:ruspy":2kiu93zh ha detto:romanico75":2kiu93zh ha detto:buongiorno a tutti gente :asd)
bella battuta max!
perche ci sto male dentro una serie 1 ?
per la linea indubbiamente e molto particolare piace o non piace. a me sinceramente piace
ruspy":198hmpjl ha detto:romanico75":198hmpjl ha detto:ruspy":198hmpjl ha detto:romanico75":198hmpjl ha detto:buongiorno a tutti gente :asd)
bella battuta max!
per la linea indubbiamente e molto particolare piace o non piace. a me sinceramente piace
la spider è sempre li!! :elio) :elio) :elio)
15000 km gennaio 07
2.4 jtdm 200 cv
ultimo prezzo 32900 e ti ritiro usato...
non ci stai male.... ma ci stai dentro? :asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia) :sedia) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
romanico75":1lupxn80 ha detto:ruspy":1lupxn80 ha detto:romanico75":1lupxn80 ha detto:ruspy":1lupxn80 ha detto:romanico75":1lupxn80 ha detto:buongiorno a tutti gente :asd)
bella battuta max!
la spider è sempre li!! :elio) :elio) :elio)
15000 km gennaio 07
2.4 jtdm 200 cv
ultimo prezzo 32900 e ti ritiro usato...
non ci stai male.... ma ci stai dentro? :asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia) :sedia) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
purtroppo per adesso 32900 sono tanti dopo tutte le spese che sto facendo per la casa. avevo trovato all'alfa di cervignano una 159 full optional con18000 km, voleva 24000 ma della mia mi dava la quotazione e sull'alfa nemmeno un po' di sconto. alla bmw mi danno di piu sulla mia e vicino anche 2000 euro di sconto, in piu' un finanziamento al 6.50 che non mi pare assolutamente male.
natalie":305wzcni ha detto:buondì ragassuoli!!!!!
romanico vai di serie 1!!!!! super super super!!!!! nonchè la mia futura macchina... :asd) :asd) :asd) :asd)