Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

buondì ragassuoli... ruspo che belle le foto....

beato chi ha festeggiato un pò in ste mini vacanze pasquali!

io ho già iniziato male venerdì pomeriggio che mi hanno sventrato lo specchietto della macchina....
sabato, domanica e lunedì a letto con 40 di febbre!
ruspo.... non mi ricordo, ma credo di non averti risposto agli auguri... mi dispiace un sacco ma ho dormito più o meno 72 ore di fila... tra febbre e farmaci!

un bacione a tutti!
 
natalie":12baunb9 ha detto:
buondì ragassuoli... ruspo che belle le foto....

beato chi ha festeggiato un pò in ste mini vacanze pasquali!

io ho già iniziato male venerdì pomeriggio che mi hanno sventrato lo specchietto della macchina....
sabato, domanica e lunedì a letto con 40 di febbre!
ruspo.... non mi ricordo, ma credo di non averti risposto agli auguri... mi dispiace un sacco ma ho dormito più o meno 72 ore di fila... tra febbre e farmaci!

un bacione a tutti!

caz, fortunella...

Adesso che sei di nuovo al lavoro stai benissimo, immagino :asd)

Un abbraccio :fluffle)
 
natalie":u5dn3r2o ha detto:
buondì ragassuoli... ruspo che belle le foto....

beato chi ha festeggiato un pò in ste mini vacanze pasquali!

io ho già iniziato male venerdì pomeriggio che mi hanno sventrato lo specchietto della macchina....
sabato, domanica e lunedì a letto con 40 di febbre!
ruspo.... non mi ricordo, ma credo di non averti risposto agli auguri... mi dispiace un sacco ma ho dormito più o meno 72 ore di fila... tra febbre e farmaci!

un bacione a tutti!

no nessuna risposta... fa niente... adesso so il perche :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
ruspy":13g4t3b3 ha detto:
no nessuna risposta... fa niente... adesso so il perche :fluffle) :fluffle) :fluffle)

quindi il piano per andare sotto casa e spezzarle le gambine è saltato? :asd)
Vabbè, sarà per la prossima volta :asd)

Buon pomeriggio cari, ho molto sonno (sarà perchè ho appena pranzato o perchè è congenito? la mettiamo ai voti? Io dico perchè ho mangiato, d'altronde non ho quasi mai sonno :asd) )
 
maxchan147":p0ofnoa3 ha detto:
caz, fortunella...
Adesso che sei di nuovo al lavoro stai benissimo, immagino :asd)
Un abbraccio :fluffle)

a dire il vero, visto che ne ho la possibilità volevo riprendere con calma perchè i farmaci mi fanno uno strano effetto... :asd) :asd) :asd) :asd)

martedì ero a casa... ieri lavorato 7 ore e mezza.... oggi torno già alle solite 8 e mezza/9
 
Top