maxchan147":35blt561 ha detto:Figo :asd)
P.S.
:smilie_f)
:smilie_f) :smilie_f)
:asd) :asd) :asd)
maxchan147":35blt561 ha detto:Figo :asd)
P.S.
:smilie_f)
maxchan147":legea54q ha detto::smilie_f) :smilie_f) :smilie_f)
:asd)
Mav76":1v946vdg ha detto:Signori, giusto per allietare lo splendido periodo che vivo..........ieri sera ho pigliato una lepre.
Ma non in macelleria, sul frontale.....
Naturalmente non ero a 50 km/h, non vi dico la legnata.
Il primo pensiero va alla povera bestiola, non ho avuto il coraggio di tornare indietro a vedere lo scempio......bassa com'e' all'anteriore la mia 147 non oso pensare al risultato....
Comunque.......colpo di grazia al paraurti, che era gia' compromesso......appena ho tempo vado a farla alzare sul ponte per vedere se ho fatto altri danni.
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! figata, allegria! :cry:
Mav76":2m1pvrqf ha detto:Signori, giusto per allietare lo splendido periodo che vivo..........ieri sera ho pigliato una lepre.
Ma non in macelleria, sul frontale.....
Naturalmente non ero a 50 km/h, non vi dico la legnata.
Il primo pensiero va alla povera bestiola, non ho avuto il coraggio di tornare indietro a vedere lo scempio......bassa com'e' all'anteriore la mia 147 non oso pensare al risultato....
Comunque.......colpo di grazia al paraurti, che era gia' compromesso......appena ho tempo vado a farla alzare sul ponte per vedere se ho fatto altri danni.
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! figata, allegria! :cry:
Simone_Q2":qdwhav2b ha detto:Buonasera Signori! :sarcastic)
Temetemi....
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 55#2008355
( :asd) )
romanico75":34n6qu6j ha detto:@simoneeeeeeeeee complimenti e davvero stupenda. adesso dobbiamo andare al poligono cosi provi anche la mia cz 100 :nod).
Simone_Q2":5unnmx98 ha detto:romanico75":5unnmx98 ha detto:@simoneeeeeeeeee complimenti e davvero stupenda. adesso dobbiamo andare al poligono cosi provi anche la mia cz 100 :nod).
Maxx!! :fluffle)
Per fortuna che almeno tu mi capisci! :nod)
(Questi "reazionari" danno del pazzo, a me....per la mia passione innocente....! poi fanno magari come il ruspo che colleziona ùsei di gomma.....e quel che è peggio li usa pure!! :culo) )
Simone_Q2":g5vs6me0 ha detto:romanico75":g5vs6me0 ha detto:@simoneeeeeeeeee complimenti e davvero stupenda. adesso dobbiamo andare al poligono cosi provi anche la mia cz 100 :nod).
(Questi "reazionari" danno del pazzo, a me....per la mia passione innocente....! poi fanno magari come il ruspo che colleziona ùsei di gomma.....e quel che è peggio li usa pure!! :culo) )
Simone_Q2":3r3z2qvy ha detto:romanico75":3r3z2qvy ha detto:@simoneeeeeeeeee complimenti e davvero stupenda. adesso dobbiamo andare al poligono cosi provi anche la mia cz 100 :nod).
Simone_Q2":3k05ctv8 ha detto:Buongiorno a tutti....uccellati, uccellanti e uccellatori.... ( :asd) )
Dal piccolo della mia falegnameria ( :asd) ), oggi, finalmente posso ritenere diavere fatto un passo avantiper la mia vita!
maxchan147":s93edr0k ha detto:sei ingrassato?
Simone_Q2":q9c5crsz ha detto:maxchan147":q9c5crsz ha detto:sei ingrassato?
Quando ho realizzato la novità sì.... :asd)
natalie":2518e1up ha detto:ciau uomini.....
a nessuno serve un'impiegata???
@marco.... ieri ero a bere un aperitivino in becco.... caz, mi son dimenticata di mandarti un sms!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)