Friuli AlfaRomeo Virtual Club Regionale

natalie":3nij9zn5 ha detto:
a nessuno serve un'impiegata???

Posso chiedere in giro. Invece......se sai di qualche posto di lavoro interessante fammi un fischio......per me naturalmente. ;)

@marco.... ieri ero a bere un aperitivino in becco.... caz, mi son dimenticata di mandarti un sms!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Un scjafoiti, va a cagher, innejti non te lo toglie nessuno.
:boxe)

@ Simone : ti porti dietro anche il cannone? ( :asd) )

Comunque mi devi una birra, te l'avevo detto che ti pigliavano. :OK)
Sono contento perche' so che ci tenevi......e ti diro'........e' tutto il giorno che ci penso.....se mi gira il matto riprendo in mano i libri... :asd)

buongiorno a tutti

@simoneeeeee: sono stracontento per te :fluffle)

@mav: ieri pom. ero dalle tue parti, tu non rispondi al telefono e ti e' andata male volevo pagare da bere :asd)

@max: :culo) :culo) :culo)
@ruspy: :culo) :culo) :culo)

:D :D :D

'Giorno gente! :p

Mav76":3da7fqm0 ha detto:
@ Simone : ti porti dietro anche il cannone? ( :asd) )

:asd) Non sarebbe una brutta idea, forse negli aereoporti se lo lascio nella borsa degli attrezzi, riesco a spacciarlo per il nuovo modello della Bosch.....fà solo fori (di entrata) da 9 però... :rotolo)

romanico75":3da7fqm0 ha detto:
@simoneeeeee: sono stracontento per te :fluffle)

Grazie a tutti per il sostegno! Vivvibbì! :hug)

@Massi: ho combinato per la iena, la porto nel capannone del mio ex carrozziere, così mio padre si arrangia per tutto! :) Quello che mi preoccupa è che vuole andarci in giro "qualche domenica".... :eek:o)

@ruspo: stasera NON POSSO ASSOLUTAMENTE bere alcolici....domani devo fare gli esami del sangue.... :tiè)

ruspy":2xu9jh53 ha detto:
Lalalla":2xu9jh53 ha detto:
bona e seraaaaaaaaa :asd) :asd)

speren! :asd)

:asd) :asd) :asd)

a buondì buondi come va la??

io oggi sono un pò stanchina, ogggi il mio lavoro è stato fare caffè e the e aprire e chiudere la porta ufff mi sentivo un pò hostess, quasi quasi quando devono uscire gli faccio vedere le uscite di emergenza come fanno in aereo :asd) :asd)

Lalalla":2hec88f4 ha detto:
ruspy":2hec88f4 ha detto:
Lalalla":2hec88f4 ha detto:

io oggi sono un pò stanchina, ogggi il mio lavoro è stato fare caffè e the e aprire e chiudere la porta ufff mi sentivo un pò hostess, quasi quasi quando devono uscire gli faccio vedere le uscite di emergenza come fanno in aereo :asd) :asd)

casso che lavoron... da coparse proprio.... ma vavavava..... dime piuttost che te gà festeggià ieri.... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

ruspy":386ceh08 ha detto:
Lalalla":386ceh08 ha detto:
ruspy":386ceh08 ha detto:
Lalalla":386ceh08 ha detto:

casso che lavoron... da coparse proprio.... ma vavavava..... dime piuttost che te gà festeggià ieri.... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

:asd) :asd) :asd) :asd) è si che ghem festeggià ieri sera, e riprendiamo venerdì con i festeggiamenti :asd) :asd)

xò è vero che ho lavorato oggi pomeriggio uffffff :asd)

Lalalla":3faq6nyq ha detto:
ruspy":3faq6nyq ha detto:
ruspy":3faq6nyq ha detto:

:asd) :asd) :asd) :asd) è si che ghem festeggià ieri sera, e riprendiamo venerdì con i festeggiamenti :asd) :asd)

che due zuini!!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)