maxchan147":3vxwh1us ha detto:Non sembrava granchè come grandine, robetta piccola... probabile che abbia mollato per strada :OK)
si! tutta qua :asd)
maxchan147":3vxwh1us ha detto:Non sembrava granchè come grandine, robetta piccola... probabile che abbia mollato per strada :OK)
A Padova(Z.I) sembrava venisse giù il mondo e invece solo un bel acquazzone..maxchan147":33322qgd ha detto:Non sembrava granchè come grandine, robetta piccola... probabile che abbia mollato per strada :OK)
stefandan":8axz254n ha detto:A Padova(Z.I) sembrava venisse giù il mondo e invece solo un bel acquazzone..maxchan147":8axz254n ha detto:Non sembrava granchè come grandine, robetta piccola... probabile che abbia mollato per strada :OK)
Nemmeno oggi sono riuscito a sfruttare l'assicurazione sulla grandine
romanico75":1npyxzy6 ha detto:buongiorno a tutti :coffe)
domani sera se tutto va bene ritiro la macchina nuova :elio) :elio)
maxchan147":1mukrbds ha detto:romanico75":1mukrbds ha detto:buongiorno a tutti :coffe)
domani sera se tutto va bene ritiro la macchina nuova :elio) :elio)
uhm...
quale?
maxchan147":lptu9i3n ha detto:Mitico Max con la Spider!
E andiamo!
P.S.
quando puoi fammi sapere per il giubbetto :OK)
ruspy":pj5nax8f ha detto:se vuole ho anche un brera 2.4 a 26000 euro con 25.000km...
di cui gli ultimi 1000 fatti io in 4 giorni... :asd) :asd) :asd) :asd)
Simone_Q2":25hu4ljl ha detto:ruspy":25hu4ljl ha detto:se vuole ho anche un brera 2.4 a 26000 euro con 25.000km...
di cui gli ultimi 1000 fatti io in 4 giorni... :asd) :asd) :asd) :asd)
'Giorno! :tired)
Ecco...NON comprarla nemmeno per sbaglio...se ha fatto i successivi 800 come i primi 200 fatti con me....siamo a posto... :asd) :asd) :asd)
:culo)
maxchan147":3f2revdq ha detto:Mitico Max con la Spider!
E andiamo!
P.S.
romanico75":3covx0ew ha detto:maxchan147":3covx0ew ha detto:Mitico Max con la Spider!
E andiamo!
P.S.
cqm domani sera ritiro finalmente sta benedetta bmw :elio)
romanico75":1tjyx52k ha detto:cqm domani sera ritiro finalmente sta benedetta bmw :elio)
maxchan147":o49ff9er ha detto:romanico75":o49ff9er ha detto:cqm domani sera ritiro finalmente sta benedetta bmw :elio)
L'hai anche fatta benedire? Sei partito fiducioso sulle potenzialità del mezzo :asd)
@Simone: se l'ha fatta benedire tu non ci puoi salire affatto :asd)
@ruspy: nemmeno tu :asd)
maxchan147":2s17h58j ha detto:(maxchan improvvisamente si ricorda com'è fatto romanico)
Max, comunque ottima scelta
(maxchan spera di essersi salvato)
:asd)