R.R.GT":ji7pfi3d ha detto:Tutto ok?
ruspy":27kr6kl0 ha detto:maxchan147":27kr6kl0 ha detto:non riesco a vedere le foto
è come la sassaiolata che ho preso io nel 2003?
strano... io le vedo ancora...
si cmq max... una cosa simile... forse piu grossa sto giro...
buongiornooooooooooo :asd)
mauroar":d446fbrs ha detto:bati bati pure :asd)
Filip1983":3b10z8vo ha detto:Ciao Ragass... allora ruspolo la facciamo quella cosa là ad agosto? :asd)
ruspy":1wqxdqps ha detto:Filip1983":1wqxdqps ha detto:Ciao Ragass... allora ruspolo la facciamo quella cosa là ad agosto? :asd)
certo che la facciamo !!
ditemi quando che mi organizzo
Filip1983":3coq8shy ha detto:ruspy":3coq8shy ha detto:Filip1983":3coq8shy ha detto:Ciao Ragass... allora ruspolo la facciamo quella cosa là ad agosto? :asd)
certo che la facciamo !!
ditemi quando che mi organizzo
Io ho cercato qualche prezzo vicino alla casa che ho ma gli albergatori sono tutti pazzi azzo...
Parlano di 75€ in Beb a persona al giorno ... ed è un 3 stelle... :jaw) cazzarola manco in Sardegna ci sono sti prezzi... :asd)
Ora cerco qualche campeggio per Luca e la cri, ma francamente il max non ce lo vedo ad andare in tenda a dormire in mezzo alle formiche... :crepap)
yugs":kqgn5czl ha detto:sticazzi che prezzi.. :?:
yugs":3bljahrx ha detto:sticazzi che prezzi.. :?:
ruspy":2at7fdo1 ha detto:mauroar":2at7fdo1 ha detto:bati bati pure :asd)
cos'è mi segui oggi?
ocio che rivo li eh! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
mauroar":2y6r2l00 ha detto:salumino mio non veni da me? :backb)
Filip1983":1nhcctqq ha detto:yugs":1nhcctqq ha detto:sticazzi che prezzi.. :?:
ci sei vero :asd) forse ruspo ha trovato qualcosa di più carino e a buon mercato.... :OK)
yugs":2fex1cgj ha detto:Filip1983":2fex1cgj ha detto:yugs":2fex1cgj ha detto:sticazzi che prezzi.. :?:
ci sei vero :asd) forse ruspo ha trovato qualcosa di più carino e a buon mercato.... :OK)
yessss!