Friendevil":2fqh7uwa ha detto:Minchia che vitalità...ma che fine han fatto tutti i friulani DOC?
maxchan147":22miyl9s ha detto:Friendevil":22miyl9s ha detto:Minchia che vitalità...ma che fine han fatto tutti i friulani DOC?
Saranno emigrati :asd)
maxchan147":3g0yyypy ha detto:Io non emigro.
Io colonizzo.
:asd)
maxchan147":pnhg0qoz ha detto:Tzè.
Sto lentamente espandendo il Friuli occidentale.
Oggi Padova, domani il mondo :asd)
maxchan147":m8gcbmdl ha detto::asd)
vero, vero.
Per intanto punto ad arrivare a Piemonte e VdA, poi vedremo :asd)
Sembrate Marito e Moglie... :lol: :crepap) :crepap) :crepap)ruspy":3tzhmozm ha detto:maxchan147":3tzhmozm ha detto::asd)
vero, vero.
Per intanto punto ad arrivare a Piemonte e VdA, poi vedremo :asd)
ma per piacere... che gia se li potevano tenere quella volta.... vai su per l'austria piuttosto va... :lol:
Irvine156":2a1qg2rk ha detto:...oramai siete in tre che tirate avanti (a strappi :asd) ) la discussione!
Ciao amoreeeee! :fluffle) :fluffle)ruspy":2bkaot0e ha detto:Irvine156":2bkaot0e ha detto:...oramai siete in tre che tirate avanti (a strappi :asd) ) la discussione!
ma senti questo....
spunta dalla terra rossa di Marte :asd) ogni morte del papa e critica pure..... :lol:
IRVINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
chedolcevita":3qc6igzm ha detto:non posso crederci :?: siete rimasti davvero solo il grande Maxchan e Ruspy?
non è che è uno dei vostri soliti satanici scherzi vero? :evil:
Stasera ci sono anch'io a salutarvi :OK)ruspy":1utzwpt8 ha detto:chedolcevita":1utzwpt8 ha detto:non posso crederci :?: siete rimasti davvero solo il grande Maxchan e Ruspy?
non è che è uno dei vostri soliti satanici scherzi vero? :evil:
tutto vero.... siamo in due
stefandan":bule7x0g ha detto:Speravate di esservi liberati di me...
chedolcevita":3biofi13 ha detto:due più due ospiti... state facendo progressi :lol: