ruspy":3d6nv6gj ha detto:no!!! ugo qui!
R.R.GT":caqoyneb ha detto:Buona sera.... mmmm leggo cose interessanti per Agosto :asd) ... fatemi sapere qualcosa che magari ci siamo anche noi :asd)
Filip1983":2xlregpo ha detto:Ps. se sono bagnanti asciutti niente. :KO) :asd)
Filip1983":1f4zcee5 ha detto::asd) chissà di che apnea parli tu... :asd)
Lalalla":3rgy9awe ha detto:buongiornoooooooooooooooo viciniiiiiiiiii
come va??
Filip1983":17e5juwh ha detto:Lalalla":17e5juwh ha detto:buongiornoooooooooooooooo viciniiiiiiiiii
come va??
che ruspy non capisce un grillo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd)
ruspy":335e35m5 ha detto:filippo cambia pusher... e basta seghe che ti fanno male.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Filip1983":o7b83jej ha detto:ruspy":o7b83jej ha detto:filippo cambia pusher... e basta seghe che ti fanno male.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda da te l'angelo nero fatica ad arrivare da quanto è ubriaco :crepap)
Ci sentiamo su Skype? Ho bisogno di s.s.o :asd)
ruspy":1iujef8b ha detto:faccio eco qua dentro....
:asd)
yugs":2xjcu9gy ha detto:ruspy":2xjcu9gy ha detto:faccio eco qua dentro....
:asd)
fai scrivere un po' di figa poi vedi quanti post leggi. :asd)
Elena79BO":3m0hbr0t ha detto:Tramite MP è stata richiesta la mia presenza....devo invadere anche il Friuli oltre al Piemonte?!
Mi pare di giocare a Risiko...!!! :crepap)
ruspy":3izjsnc3 ha detto:Elena79BO":3izjsnc3 ha detto:Tramite MP è stata richiesta la mia presenza....devo invadere anche il Friuli oltre al Piemonte?!
mi piacciono sto tipo di invasioni... :asd) :asd) :asd) :asd)
yugs":2d92a8pd ha detto:ruspy":2d92a8pd ha detto:Elena79BO":2d92a8pd ha detto:Tramite MP è stata richiesta la mia presenza....devo invadere anche il Friuli oltre al Piemonte?!
mi piacciono sto tipo di invasioni... :asd) :asd) :asd) :asd)
:lol: :lol: invece dei carriarmatini le 147. :asd)