Io vorrei smontare i miei fari visto che dentro si è accumulata polvere e mi piacerebbe pulirlo ma ho paura di fare danni o di non richiuderli bene, comunque complimenti bel lavoro :clap)
ARdream":1k469f0h ha detto:BuiO":1k469f0h ha detto:comunque li ho fatti io i fari
Complimentissimi :clap) :bravo) io non credo di essere in grado di farli, tanto di cappello :spin) :clap) :clap)
Rick":1k469f0h ha detto:Io vorrei smontare i miei fari visto che dentro si è accumulata polvere e mi piacerebbe pulirlo ma ho paura di fare danni o di non richiuderli bene, comunque complimenti bel lavoro :clap)
BuiO":17s3od1r ha detto:ARdream":17s3od1r ha detto:BuiO":17s3od1r ha detto:Beh sicuramente la manualità ci vuole e soprattutto tanta pazienza/tempo
DanVil":2gruw0gf ha detto:Ma dei fari così senza la striscia a led ma con gli angel riusciresti a farli?
Rick":2gruw0gf ha detto:Come li hai smontati? e cosa hai usato per richiuderli? se mi potresti spiegare il procedimento :lol:
Rick":17g80zck ha detto:Perfetto grazie mille spero di farlo il prima possibile :clap)
BuiO":dzas8teq ha detto:prossimamente arriveranno i nuovi cerchi da 18"....ma sono ancora top secret
Mmmmh no li monterò del colore originale in lega...ma un domani chissà [emoji1]ARdream":32exreto ha detto:Sempre più cattiva :spin) :clap)
BuiO":32exreto ha detto:prossimamente arriveranno i nuovi cerchi da 18"....ma sono ancora top secret
Spero abbiano un colore sullo "scuro andante" :asd) :clap)
Mi mancano le gomme ancora, piccolo dettaglio ahahaTesta":1cfrh50v ha detto:Dai dai :hail)