|||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO ((tanti aggiornamenti))

Re: <>|La FRECCIAROSSA|<> by BuiO ((doppio scarico))

Ho comprato gomme sia su gommadiretto che euroimport.
Entrambi veloci e precisi, pneumaticone ho visto ha ottimi prezzi anche inferiori a euroimport, ora devo decidere pure io dove comprare le estive.. sceglierò tra euroimport o proverò pneumaticone magari..

inviato dal mio S4 mini
 
Re: &lt;&gt;|La FRECCIAROSSA|&lt;&gt; by BuiO ((doppio scarico))

Sì anche io penso di prenderle da euroimport alla fine mi sembra quello più convincente [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Re: &lt;&gt;|La FRECCIAROSSA|&lt;&gt; by BuiO ((doppio scarico))

Sì ma non mi convince moltissimo infatti...a partire dalla ricerca tramite misura della gomma...punterò su euroimport

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Re: <>|La FRECCIAROSSA|<> by BuiO ((doppio scarico))

In questi anni ho sempre acquistato su gommadiretto anche per altre auto senza nessun problema.. l'anno scorso ho invece preso per la prima volta le gomme della Nasona su pneus-online, arrivate in pochi giorni e con dot "fresco" di pochi mesi :)
 
ARdream":1m1ww4en ha detto:
In questi anni ho sempre acquistato su gommadiretto anche per altre auto senza nessun problema.. l'anno scorso ho invece preso per la prima volta le gomme della Nasona su pneus-online, arrivate in pochi giorni e con dot "fresco" di pochi mesi :)

Alla fine ho scelto euroimport speriamo bene :p

oggi lavaggio time sia esterno che interno

33mpuna.jpg

nlsqc4.jpg

2v9yqtt.jpg

2gv6muu.jpg
 
Re: <>|La FRECCIAROSSA|<> by BuiO ((doppio scarico))

Perché la tua blackline ha quei sedili?[emoji47]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Gomme prese tramite euroimport, Falken ziex ze914 che dovrebbero arrivare a breve...avrei voluto ancora le hankook v12 evo2 come monto solitamente ma mi sarebbero costate di più perciò ho deciso di provare queste, speriamo bene..se non resterò soddisfatto al prossimo treno andrò sul sicuro :)
 
Ed eccoli montati (anche se da qualche giorno ormai)
personalmente ne vado matto..quando arriverà l' assetto poi sarà ancora meglio :love) :love) :D

2chukus.jpg

mhy7gl.jpg
 
Bellissima e come hai detto con l'assetto sarà perfetta :love)
 
Re: &lt;&gt;|La FRECCIAROSSA|&lt;&gt; by BuiO ((18&quot; AlfaGTsport))

Sono della gt sport!

Inviato dal mio SM-G900F
 
Top