|||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO ((tanti aggiornamenti))

Io vorrei smontare i miei fari visto che dentro si è accumulata polvere e mi piacerebbe pulirlo ma ho paura di fare danni o di non richiuderli bene, comunque complimenti bel lavoro :clap)
 
ARdream":1k469f0h ha detto:
BuiO":1k469f0h ha detto:
comunque li ho fatti io i fari :)

Complimentissimi :clap) :bravo) io non credo di essere in grado di farli, tanto di cappello :spin) :clap) :clap)

:worship) :OK)

Rick":1k469f0h ha detto:
Io vorrei smontare i miei fari visto che dentro si è accumulata polvere e mi piacerebbe pulirlo ma ho paura di fare danni o di non richiuderli bene, comunque complimenti bel lavoro :clap)

Beh sicuramente la manualità ci vuole e soprattutto tanta pazienza/tempo :)
 
DanVil":2gruw0gf ha detto:
Ma dei fari così senza la striscia a led ma con gli angel riusciresti a farli? :D :D

Certo tutto si può fare ma sinceramente il tempo che ci si impiega a farli è davvero tanto e purtroppo non ne ho molto a disposizione, infatti per i miei avevo approfittato delle ferie di Natale per realizzarli

Rick":2gruw0gf ha detto:
Come li hai smontati? e cosa hai usato per richiuderli? se mi potresti spiegare il procedimento :lol:

per smontarli devi necessariamente togliere il paraurti, fatto ciò è molto intuitivo visto che hanno solo tre viti di fissaggio...mentre per aprirli io ho utilizzato un grosso scatolone a cui ho fatto un foro lateralmente per poi riuscire ad infilarci il phon da carrozziere per scaldare..chiaramente lavorando un faro alla volta :)
comunque su youtube ci sono vari tutorial sul metodo se vuoi schiarirti le idee :OK)
 
Rick":17g80zck ha detto:
Perfetto grazie mille spero di farlo il prima possibile :clap)

:OK) buon lavoro

...Nel frattempo ho fatto montare il doppio scarico e il mio ex volante Q2 approfittando di avere già la macchina dal meccanico per effettuare la distribuzione e il tagliando :X)
ps. prossimamente arriveranno i nuovi cerchi da 18"....ma sono ancora top secret :D

25qsumx.jpg

ehcgt5.jpg
 
Re: <>|La FRECCIAROSSA|<> by BuiO ((doppio scarico))

Sempre più cattiva :spin) :clap) :D

BuiO":dzas8teq ha detto:
prossimamente arriveranno i nuovi cerchi da 18"....ma sono ancora top secret :D

Spero abbiano un colore sullo "scuro andante" :asd) :clap)
 
Re: <>|La FRECCIAROSSA|<> by BuiO ((doppio scarico))

ARdream":32exreto ha detto:
Sempre più cattiva :spin) :clap) :D

BuiO":32exreto ha detto:
prossimamente arriveranno i nuovi cerchi da 18"....ma sono ancora top secret :D

Spero abbiano un colore sullo "scuro andante" :asd) :clap)
Mmmmh no li monterò del colore originale in lega...ma un domani chissà [emoji1]

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Re: &lt;&gt;|La FRECCIAROSSA|&lt;&gt; by BuiO ((doppio scarico))

Bellissimi!!!

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: &lt;&gt;|La FRECCIAROSSA|&lt;&gt; by BuiO ((doppio scarico))

Consigliatemi un buon sito per prendere le gomme dai XD

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Re: &lt;&gt;|La FRECCIAROSSA|&lt;&gt; by BuiO ((doppio scarico))

O euroimport

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: &lt;&gt;|La FRECCIAROSSA|&lt;&gt; by BuiO ((doppio scarico))

Pneumaticone non riesco bene a fare la ricerca tramite la misura non so... mentre euroimport mi sembra più chiaro e semplice..altrimenti mi é uscito anche gommadiretto sono stra indeciso, non vorrei trovarmi spedite gomme magari di anni fa ahah
Avete esperienza di acquisto diretto?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Re: &lt;&gt;|La FRECCIAROSSA|&lt;&gt; by BuiO ((doppio scarico))

Che misura dovrebbero essere?

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Re: |La FRECCIAROSSA| by BuiO ((doppio scarico))

Gommadiretto è il più caro dei 3...con pneumaticone, se metti mi piace alla loro pagina Facebook hai lo sconto...ma alla fine il prezzo è simile ad euroimport. Solo che pneumaticone te li fa avere in 15gg lavorativi. Euroimport in 3gg.

Io l'anno scorso ho ordinato le Rainsport3 il 3 gennaio 2015 e sono arrivate il 26 gennaio 2015! Il dot era 4014

Ecco il link delle 215/40-18"

http://www.pneumaticone.it/ecommerce/ad ... ories_id=1

Inviato dal mio SM-G900F
 
Top