Frecce nere su 147 Restyling [FOTO INSIDE]

sparky81":31b32c8l ha detto:
preferisco quelle nere non le lexus alla fine...a breve le prendero..
ma sono a norma??non è che mi fermano e fanno storie??anche se bisogna essere una lince x notarle :asd)

vabbè che fanno storie pure se c'hai un peluche in macchina, ma almeno per le frecce nere no cavolo! quelle sò legali! basta che ci metti la luce arancione sotto... :asd)

presta":19v2nuah ha detto:
sparky81":19v2nuah ha detto:
preferisco quelle nere non le lexus alla fine...a breve le prendero..
ma sono a norma??non è che mi fermano e fanno storie??anche se bisogna essere una lince x notarle :asd)

vabbè che fanno storie pure se c'hai un peluche in macchina, ma almeno per le frecce nere no cavolo! quelle sò legali! basta che ci metti la luce arancione sotto... :asd)

Esatto!! :OK)

ragazzi ma come si smontano?ho provato con quelle di serie sono durissime...scatta la molla ma poi ho paura di rompere qlk...sul libretto scrivono di tirare nel senso opposto di marcia....ma devo fare leva?

sparky81":3fuinlds ha detto:
ragazzi ma come si smontano?ho provato con quelle di serie sono durissime...scatta la molla ma poi ho paura di rompere qlk...sul libretto scrivono di tirare nel senso opposto di marcia....ma devo fare leva?

Già, ho provato anch'io e sono durissime...

billa147":3095yktg ha detto:
sparky81":3095yktg ha detto:

Già, ho provato anch'io e sono durissime...

usate un cacciavite per fare leva, naturalmente con una pezzetta intorno alla punta, se no la carrozzeria... sgrat sgrat! :asd) con un cacciavite fate in un attimo

Ho acquistato un set di freccie fumè su ebay, al costo di 16 euro. Il primo problema è stata la "rimozione" delle originali, a dir poco durissime. Il secondo problema è stato il gancino di quelle fumè. Basta una minima pressione di troppo che si spacca. Vedendo quelle originali uno dice: perfetto, sfilo il gancino dalle originali (cosa che si può fare) e lo metto sulle fumè. Solo che sulle ultime viene messa una quantità di colla tipo attak tale da non poter più sfilare il gancino stesso. Purtroppo ho rotto quello del fanalino dx, ed ho provveduto mettendo del nastro biadesivo (quello resistente) in modo di incollare la freccia alla carrozzeria. Dite che terrà con il caldo-freddo. Voi non avete avuto problemi nell'istallazione.

Per il resto stanno benissimo! :)

billa147":21gaiw1n ha detto:
Ho acquistato un set di freccie fumè su ebay, al costo di 16 euro. Il primo problema è stata la "rimozione" delle originali, a dir poco durissime. Il secondo problema è stato il gancino di quelle fumè. Basta una minima pressione di troppo che si spacca. Vedendo quelle originali uno dice: perfetto, sfilo il gancino dalle originali (cosa che si può fare) e lo metto sulle fumè. Solo che sulle ultime viene messa una quantità di colla tipo attak tale da non poter più sfilare il gancino stesso. Purtroppo ho rotto quello del fanalino dx, ed ho provveduto mettendo del nastro biadesivo (quello resistente) in modo di incollare la freccia alla carrozzeria. Dite che terrà con il caldo-freddo. Voi non avete avuto problemi nell'istallazione.

Per il resto stanno benissimo! :)

mh, non ne ho idea... :ka)

billa147":1f007huw ha detto:
Ho acquistato un set di freccie fumè su ebay, al costo di 16 euro. Il primo problema è stata la "rimozione" delle originali, a dir poco durissime. Il secondo problema è stato il gancino di quelle fumè. Basta una minima pressione di troppo che si spacca.[cut...]

Io non ho avuto nessun problema con i ganci, anzi. L'estrazione l'ho fatta fare al mio carrozziere (il quale ha preso in mano la nuova freccia e dopo 1/2 secondo ha fatto cadere la lampadina che c'era al suo interno ... che per la temperatura di -5 che c'era in quel momento ha fatto "SPLOF" appena ha toccato terra :asd) dovevate vedere la sua faccia) che con un cacciavite ha delicatamente fatto leva con l'angolo davanti della freccia e l'ha alzata senza patemi in meno di 2 secondi. L'installazione ad incastro delle nuove (dopo aver perso pochi secondi per alloggiare la lampadina originale) sarà durata non più di 10 secondi a pezzo.

willyalla":1f007huw ha detto:
Ciao, ho bisogno di un consiglio per favore, dove hai trovato quello stampino sotto le frecce laterali anteriori, sono troppo fighi,ma non so dove trovarli
scusa se rispondo solo ora: i biscioni li ho presi alla Cadamuro (trovi il link su Google) però se chiedi sul forum ci sono altri utenti che ne vendono di vari aspetti, colori e dimensioni. Io ne ho un paio di riserva (che PREGO di non dover mai usare per incidenti) fosforescenti :?: