presta":2nmdxapm ha detto:molto simili a quelle di raffo
Bruno147":16luyc81 ha detto:presta":16luyc81 ha detto:molto simili a quelle di raffo
cioè quelle su ebay? Mannaggia, io ho speso ed atteso un "sacco" per la spedizione dalla tedeschia :asd)
presta":1ilf4v6b ha detto:Bruno147":1ilf4v6b ha detto:presta":1ilf4v6b ha detto:molto simili a quelle di raffo
cioè quelle su ebay? Mannaggia, io ho speso ed atteso un "sacco" per la spedizione dalla tedeschia :asd)
si, quelle di ebay. c'è un venditore italiano anche. io e raffo le abbiamo prese da lui. se aspettate due minuti posto il link...
Bruno147":2c0hjcpd ha detto:Grazie Presta! Così chi vuole può ordinarsele senza l'Odissea in miniatura che ho fatto io! Ci sono anche bianche "standard", lexus e fumé (come su Alfisti.net) ... suppongo siano proprio identiche :fluffle)
MANU147":3v5dsy9g ha detto:Che dite sulla mia che è grigio stromboli ci stanno meglio quelle grigie oppure quelle fumè in vendita dal venditore che a segnalato presta?
MANU147":1bpzjiup ha detto:Non è che mi potresti postare una foto per rendermi conto meglio per favore?
In effetti magari le fumè contrastano troppo con il colore chiaro della macchina!!
Adesso vedo un attimo e poi via anche di frecce...maremma ancora non mi è arrivata e già ho riempito il garage tra led carrozzeria etc..!! :jolly)
presta":3i2628ny ha detto:MANU147":3i2628ny ha detto:Non è che mi potresti postare una foto per rendermi conto meglio per favore?
In effetti magari le fumè contrastano troppo con il colore chiaro della macchina!!
Adesso vedo un attimo e poi via anche di frecce...maremma ancora non mi è arrivata e già ho riempito il garage tra led carrozzeria etc..!! :jolly)
se hai intenzione di fare anche i fari post fumè allora le metti nere le frecce. se i fari li vuoi lasciare così mettile bianche
tra un pò posto una foto
presta":2ll8bpnf ha detto:MANU147":2ll8bpnf ha detto:Non è che mi potresti postare una foto per rendermi conto meglio per favore?
se hai intenzione di fare anche i fari post fumè allora le metti nere le frecce. se i fari li vuoi lasciare così mettile bianche
tra un pò posto una foto
Bruno147":2gm530zk ha detto:presta":2gm530zk ha detto:MANU147":2gm530zk ha detto:Non è che mi potresti postare una foto per rendermi conto meglio per favore?
tra un pò posto una foto
condivido... anche io infatti vorrei mettere i posteriori fumé ... sperando che li faranno per la restyling! :OK)
MANU147":33zzxff3 ha detto:Più in là l'intenzione era quella infatti di mettere anche i retro fumè...allora dici di mettere direttamente quelle fumè così si abbinano ai retro?
Allora penso che adesso lascio tutto così e poi quando metto i retro prendo anche le frecce e metto tutto insieme!!
Grazie del consiglio
pierluigi84":31m17wbe ha detto:grazie del link...