Frecce nere su 147 Restyling [FOTO INSIDE]

Bruno147":16luyc81 ha detto:
presta":16luyc81 ha detto:
molto simili a quelle di raffo ;)

cioè quelle su ebay? Mannaggia, io ho speso ed atteso un "sacco" per la spedizione dalla tedeschia :asd)

si, quelle di ebay. c'è un venditore italiano anche. io e raffo le abbiamo prese da lui. se aspettate due minuti posto il link... ;)

presta":1ilf4v6b ha detto:
Bruno147":1ilf4v6b ha detto:
presta":1ilf4v6b ha detto:
molto simili a quelle di raffo ;)

cioè quelle su ebay? Mannaggia, io ho speso ed atteso un "sacco" per la spedizione dalla tedeschia :asd)

si, quelle di ebay. c'è un venditore italiano anche. io e raffo le abbiamo prese da lui. se aspettate due minuti posto il link... ;)

trovato, sempre tra i preferiti :asd)
http://stores.ebay.it/andryx85_W0QQssPageNameZstrkQ3amefsQ3amesstQQtZkm

Grazie Presta! Così chi vuole può ordinarsele senza l'Odissea in miniatura che ho fatto io! Ci sono anche bianche "standard", lexus e fumé (come su Alfisti.net) ... suppongo siano proprio identiche :fluffle)

Che dite sulla mia che è grigio stromboli ci stanno meglio quelle grigie oppure quelle fumè in vendita dal venditore che a segnalato presta?

Bruno147":2c0hjcpd ha detto:
Grazie Presta! Così chi vuole può ordinarsele senza l'Odissea in miniatura che ho fatto io! Ci sono anche bianche "standard", lexus e fumé (come su Alfisti.net) ... suppongo siano proprio identiche :fluffle)

di niente! è sempre ottimo quel venditore! ;)

MANU147":3v5dsy9g ha detto:
Che dite sulla mia che è grigio stromboli ci stanno meglio quelle grigie oppure quelle fumè in vendita dal venditore che a segnalato presta?

io dico le bianche, come le mie... :nod) anche se la mia è blu inca, il discorso non cambia! :jolly)

Non è che mi potresti postare una foto per rendermi conto meglio per favore?
In effetti magari le fumè contrastano troppo con il colore chiaro della macchina!!
Adesso vedo un attimo e poi via anche di frecce...maremma ancora non mi è arrivata e già ho riempito il garage tra led carrozzeria etc..!! :jolly)

MANU147":1bpzjiup ha detto:
In effetti magari le fumè contrastano troppo con il colore chiaro della macchina!!
Adesso vedo un attimo e poi via anche di frecce...maremma ancora non mi è arrivata e già ho riempito il garage tra led carrozzeria etc..!! :jolly)

se hai intenzione di fare anche i fari post fumè allora le metti nere le frecce. se i fari li vuoi lasciare così mettile bianche ;)

tra un pò posto una foto

presta":3i2628ny ha detto:
MANU147":3i2628ny ha detto:

se hai intenzione di fare anche i fari post fumè allora le metti nere le frecce. se i fari li vuoi lasciare così mettile bianche ;)

tra un pò posto una foto

ho visto che purtroppo non ho foto delle frecce. dopo devo uscire, ne faccio una al volo! ;)

presta":2ll8bpnf ha detto:
MANU147":2ll8bpnf ha detto:

tra un pò posto una foto

condivido... anche io infatti vorrei mettere i posteriori fumé ... sperando che li faranno per la restyling! :OK)

Bruno147":2gm530zk ha detto:
presta":2gm530zk ha detto:
MANU147":2gm530zk ha detto:

tra un pò posto una foto

condivido... anche io infatti vorrei mettere i posteriori fumé ... sperando che li faranno per la restyling! :OK)

io ho preso le bianche parecchio tempo fa, ma ora vorrei scurire i fari post. se lo farò scurirò anche le frecce senza troppi problemi, tanto basta la bomboletta per fare tutto. viene perfetta! ;)

Più in là l'intenzione era quella infatti di mettere anche i retro fumè...allora dici di mettere direttamente quelle fumè così si abbinano ai retro?
Allora penso che adesso lascio tutto così e poi quando metto i retro prendo anche le frecce e metto tutto insieme!!
Grazie del consiglio

MANU147":33zzxff3 ha detto:
Più in là l'intenzione era quella infatti di mettere anche i retro fumè...allora dici di mettere direttamente quelle fumè così si abbinano ai retro?
Allora penso che adesso lascio tutto così e poi quando metto i retro prendo anche le frecce e metto tutto insieme!!
Grazie del consiglio

meglio che le fumè le metti subito. sempre meglio le fumè delle arancioni, anche se non hai i fumè dietro per ora...

le frecce arancioni a mio avviso sono la cosa più brutta della nasona originale. non si possono proprio vedere!!! :asd)

pierluigi84":31m17wbe ha detto:
grazie del link...

di niente figurati. provate a chiedere uno sconto. io già ne ho comprate due paia. il mio nome utente su ebay è manupresta. non si sa mai magari vi toglie qualcosa... :elio)