Alessio47":13bryil6 ha detto:belle nere
sono belle sia bianche sia nere, l'importante è non lasciarle arancioni! :asd)
Alessio47":13bryil6 ha detto:belle nere
MANU147":25fvd60d ha detto:Che dite sulla mia che è grigio stromboli ci stanno meglio quelle grigie oppure quelle fumè in vendita dal venditore che a segnalato presta?
billa147":3gsi69oy ha detto:Belle le freccie nere, mi sa che ci farò un pensierino anche sulla mai! :OK)
presta":4qh152a0 ha detto:billa147":4qh152a0 ha detto:Belle le freccie nere, mi sa che ci farò un pensierino anche sulla mai! :OK)
dai su, vale per tutti! è arrivato il momento di togliere quegli scassafiancata arancioni!!! :OK)
billa147":2fzn4hq4 ha detto:presta":2fzn4hq4 ha detto:billa147":2fzn4hq4 ha detto:Belle le freccie nere, mi sa che ci farò un pensierino anche sulla mai! :OK)
dai su, vale per tutti! è arrivato il momento di togliere quegli scassafiancata arancioni!!! :OK)
...Beh, io ho una restyling...
billa147":x59vvj1k ha detto:presta":x59vvj1k ha detto:billa147":x59vvj1k ha detto:Belle le freccie nere, mi sa che ci farò un pensierino anche sulla mai! :OK)
...Beh, io ho una restyling...
sparky81":1s2ajju6 ha detto:ho una nasona nera metalizz restyling...mi consigliate quelle nere o le lexus nere???
sparky81":35mjlmht ha detto:ho una nasona nera metalizz restyling...mi consigliate quelle nere o le lexus nere???
presta":15a3h7ge ha detto:sparky81":15a3h7ge ha detto:ho una nasona nera metalizz restyling...mi consigliate quelle nere o le lexus nere???
lexus nere... :OK)
TwiNSparK88":2szr8fcx ha detto:presta":2szr8fcx ha detto:sparky81":2szr8fcx ha detto:ho una nasona nera metalizz restyling...mi consigliate quelle nere o le lexus nere???
lexus nere... :OK)
Sempre d'accordoo con me eh :asd)
SO TRUZZE!!!
Sono le stessa cosa :OK)Vespa 2":3va3x4q5 ha detto:Ho visto il link..
Ma a livello pratico c'è molta differenza tra le NERE..E le FUME'!? :baby)
TwiNSparK88":1x0vkiuy ha detto:Sono le stessa cosa :OK)Vespa 2":1x0vkiuy ha detto:Ho visto il link..
Vespa 2":35ien37e ha detto:TwiNSparK88":35ien37e ha detto:Sono le stessa cosa :OK)Vespa 2":35ien37e ha detto:Ho visto il link..
Ehm..E perchè te le fa pagare un euro in più..?!?! :mecry2)
Allora, preferisco le lexus.. :OK)
sparky81":8xhwveo1 ha detto:preferisco quelle nere non le lexus alla fine...a breve le prendero..
ma sono a norma??non è che mi fermano e fanno storie??anche se bisogna essere una lince x notarle :asd)