DiStRuCtOr":1nry8jig ha detto:se lo avessero fatto a me non ci sarebbe stato finanziere che mi avrebbe fermato.. gli tiravo giu' il posto a capate! :evil: ...
hai fatto benissimo! non ti preoccupare... mi lanciero' in alfa qui a prendermene un paio e mi lavorero' un magazziniere per averle ad un prezzo umano... visto che ho gia' ordinato pedaliere e poggiapiede :OK)
Concordo...pirsig":k6niorzk ha detto:Non prendertela.....un invito a tutti quelli della lista a passare una settimana a casa tua "agggratis + USCITE AL NIGTE CLUB" :appa) e tutto si dimentica....
Alla prossima....
solver2004":p3w7gwnx ha detto:cosa ne pensate delle Simoni <---> quelle GTA ? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
giakomino":3qebolf7 ha detto:solver2004":3qebolf7 ha detto:cosa ne pensate delle Simoni <---> quelle GTA ? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
come sono quelle simoni? sono quelle cromate?
solver2004":awtvedm8 ha detto:
giakomino":b4ku92cb ha detto:solver2004":b4ku92cb ha detto:
io preferisco quelle bianche....ma anche quelle cromate non sono male :OK)
il-teo-e-la-147":2l2ea5we ha detto:NUOVO LISTONE:
1)DiStRuCtOr: 1 Pizza offerta da Gridan
2)alexone85: 1 Pizza offerta da Gridan
3)johnny.5: 1 Pizza offerta da Gridan
4)GabryPontePowerMix: 1 Pizza offerta da Gridan
5)Vizz: 1 Pizza offerta da Gridan
6)solver: 1 Pizza offerta da Gridan
7)lonestar: 1 Pizza offerta da Gridan
8)il-teo-e-la-147: 1 Pizza offerta da Gridan
9)pirsig: 1 Pizza offerta da Gridan
10)Vega147: 1 Pizza offerta da Gridan
11)ZONX: 1 Pizza offerta da Gridan
Gridan, ovviamente scherzo, sei stato fin troppo gentile a sbatterti per il comune interesse. Perciò non devi scuse a nessuno
:OK)
se ce qualcuno di roma puo andare dal conce di grindan... in altri conce i prezzi sarebbero 31euro la coppia e nn 13 euro...DiStRuCtOr":1eaplebh ha detto:si appunto! chi si offre di andare a smaronare un ricambista alfa per le freccie a prezzi da freccie e non da lampade strobo da disco? :asd)