Frecce bianche GTA - scadenza 23/06/05

Non c'è nulla x qui scusarsi
Grazie lo stesso

Quando sale la scimmia son c@22i :swear) :mitra) :mitra)

DiStRuCtOr":1nry8jig ha detto:
se lo avessero fatto a me non ci sarebbe stato finanziere che mi avrebbe fermato.. gli tiravo giu' il posto a capate! :evil: ...

hai fatto benissimo! non ti preoccupare... mi lanciero' in alfa qui a prendermene un paio e mi lavorero' un magazziniere per averle ad un prezzo umano... visto che ho gia' ordinato pedaliere e poggiapiede :OK)

posso unirmi al max...???

cmq hai proprio ragione... :fluffle)

:)Non prendertela.....un invito a tutti quelli della lista a passare una settimana a casa tua "agggratis + USCITE AL NIGTE CLUB" :appa) e tutto si dimentica....
Alla prossima....

pirsig":k6niorzk ha detto:
:)Non prendertela.....un invito a tutti quelli della lista a passare una settimana a casa tua "agggratis + USCITE AL NIGTE CLUB" :appa) e tutto si dimentica....
Alla prossima....
Concordo...

Raga... le 2 frecce costano la bellezza di 36 euro... nn ce nessuno ke abita li vicino a questo concessionario e ha voglia di rifare il listone e lo sbattone?

:aeh) Mah....le due frecce (o gemme)laterali bianche...come accessorio aftermarket x abbellire la nasona non mi sembrano essenziali...onore a Gridan x il tentato sbattimento....ma l'accessorio che veramente fà un pò di differenza sono le luci posteriori :matto) ....su un post contemporaneo a questo si tenta di organizzare un'acquisto di gruppo da un crucco...ma lì si parla di metterci tra prezzo e spedizione quasi 200 neuri :?: ... e lacosa mi frena non poco....

il-teo-e-la-147":2l2ea5we ha detto:
NUOVO LISTONE:

1)DiStRuCtOr: 1 Pizza offerta da Gridan
2)alexone85: 1 Pizza offerta da Gridan
3)johnny.5: 1 Pizza offerta da Gridan
4)GabryPontePowerMix: 1 Pizza offerta da Gridan
5)Vizz: 1 Pizza offerta da Gridan
6)solver: 1 Pizza offerta da Gridan
7)lonestar: 1 Pizza offerta da Gridan
8)il-teo-e-la-147: 1 Pizza offerta da Gridan
9)pirsig: 1 Pizza offerta da Gridan
10)Vega147: 1 Pizza offerta da Gridan
11)ZONX: 1 Pizza offerta da Gridan

:p :p :p

Gridan, ovviamente scherzo, sei stato fin troppo gentile a sbatterti per il comune interesse. Perciò non devi scuse a nessuno
:OK)

Mi aggiungo per la pizza! :D

Raga, io sono dell idea ke i fanali posteriori siano una della ultime cose, sono gia belli si per se... A sto punto dato le ke originali GTA vengono 31 euro si potrebbero vedere quelle aftermarket sempre pero bianche cosi... le INPRO e la Formula2 mi sembra le facesse e costassero sui 25 o 22 euro senza bulbo arancio...

http://www.speedup.it/store/index.php?f ... me.1056265
Su speed.up nn ci sono? qualcuno ke fa un acquisto comune e poi si sbatte a fare i celere3? cosi dividiamo le spese, anke xke l ascquisto minimo e 50 euro e solo con 1coppia di frecce nn si raggiunge quella cifra... idee???

sono ancora in tempo per accodarmi all'acquisto oppure è troppo tardi? che vuol dire bulbo arancione? le lampadine ci sono? scusate le domande ma ne so veramente poco!

DiStRuCtOr":1eaplebh ha detto:
si appunto! chi si offre di andare a smaronare un ricambista alfa per le freccie a prezzi da freccie e non da lampade strobo da disco? :asd)
se ce qualcuno di roma puo andare dal conce di grindan... in altri conce i prezzi sarebbero 31euro la coppia e nn 13 euro...