veramentesto incominciando a pensare ad un eventuale convenzione con questa concessionaria...
se andate avanti cosi mi assumono mi sa... :asd)
interessante... iuuuuGridan/a/6000":4kng7n1c ha detto:veramentesto incominciando a pensare ad un eventuale convenzione con questa concessionaria...
Gridan/a/6000":23euoz09 ha detto:calma ragazzi... martedi al massimo saprete tutto... pazientate...
:hone) work in progress :tippen) :hone) :tippen) :coffee)
giakomino":3ci8dha4 ha detto:ma quindi per qualsiesi pezzo ha questi prezzi "fantasiosi"??? :?: :?:
Gridan/a/6000":3u7otalu ha detto:giakomino":3u7otalu ha detto:ma quindi per qualsiesi pezzo ha questi prezzi "fantasiosi"??? :?: :?:
costo test iniezione per la carburazione?
8,75 euro... con mastercard
minchia mi hanno sparato 30 euro altrove...
ora lo prendo da una parte e lo faccio convenzionare a forza con il VC
alexone85":3kau7icn ha detto:quindi 8 euro e rotti x 2 frecce bianche comprese di bulbo arancio???
Porca miseria!
Mi sa ke tu diventerai il fornitore ufficiale di ricambi alfaromeo! Preparati ad avere in casa pacchi e pacchi da spedire!!! ehehe
facci sapere il costo preciso cosi compiliamo il vaglia!
ciauu
Gridan/a/6000":8p0d5kkf ha detto:kkk domani mattina saprete tutto,
tutto su spoiler braccioli, antenne, cerchi originali, tagliandi domani faro un report se vedremo prezzi veramente a questi livelli parlero con lo staff e chiedero di farlo convenzionare... sempre ufficiale alfa è!
cn73":2bsfmf96 ha detto:Gridan/a/6000":2bsfmf96 ha detto:kkk domani mattina saprete tutto,
tutto su spoiler braccioli, antenne, cerchi originali, tagliandi domani faro un report se vedremo prezzi veramente a questi livelli parlero con lo staff e chiedero di farlo convenzionare... sempre ufficiale alfa è!
Ahhhh dimenticavo Chiedi anche per i tappetini linea alfa! :A)