Gridan/a/6000":1zi8kqik ha detto:moderatori urge modifica al titolo acquisto comunitario frecce bianche Gta, scadenza tra tre giorni.... :grazie)
fatto
Gridan/a/6000":1zi8kqik ha detto:moderatori urge modifica al titolo acquisto comunitario frecce bianche Gta, scadenza tra tre giorni.... :grazie)
1)DiStRuCtOr: 1coppia di frecce (Celere3 - No Assicurata)
2)alexone85: 1coppia di frecce (Celere3 - No Assicurata)
3)johnny.5: 1coppia di frecce + antennino156 (Celere3 - No assicurata)
4)GabryPontePowerMix: 1coppia di frecce + anteninno156 (Celere 3 No Assicurata)
5)Vizz: 1coppia di frecce (quella che costa meno basta che sia Assicurata)
6)solver: 1coppia di frecce (Celere3 - No Assicurata)
7)lonestar: 1coppia di frecce (Celere3 - No Assicurata)
8)il-teo-e-la-147: 2coppie di frecce + 4 antennini156 (Celere3 - No Assicurata)
9)pirsig: 1coppia di frecce (Celere 3 - No Assicurata)
10)Vega147: 1coppia di frecce + antennino156 (Celere3 - No Assicurata)
11)ZONX: 1coppia di frecce + antennino156 (Celere3 - No Assicurata)
12)ROAMERO: 2coppie di frecce + altre cose quando possibile (Celere 3 no assicurata)
Chiedi inoltre per:
1- spoilerino linea alfa
2- bracciolo tessuto nero
3- tappetini linea alfa
Gridan/a/6000":1wqrykem ha detto::hone) :spin)
si vedrà il da farsi... :tippen) :hone)
Gridan/a/6000":1y4uqhrb ha detto:http://www.autogamma-alfaromeo.it/home.html
il sito a quanto pare non è aggiornato, la concessionaria pare navighi in cattive acque da 4 anni dopo che hanno chiuso la sede della FIAT (ora giacomelli) pare essersi ripresa vox populi, resiste stoica a non chiudere, propone prezzi competitivi sui ricambi chissa sul nuovo e i tagliandi sto verificando per voi.
solver2004":25c1wtdj ha detto:Gridan sei andato a chiedere in conce?
Gridan/a/6000":2i7ei183 ha detto:Mi rimetto ora alla vostra gentilezza di evitare flame, ma qualora fosse necessario, vi fornirò in privato il mio numero di cell per qualsiasi chiarimento :hail) :hail) :hail)
e da bere? con questo caldo? un litrozzo di bionda a tutti!!!il-teo-e-la-147":3ltngycv ha detto:NUOVO LISTONE:
1)DiStRuCtOr: 1 Pizza offerta da Gridan
2)alexone85: 1 Pizza offerta da Gridan
3)johnny.5: 1 Pizza offerta da Gridan
4)GabryPontePowerMix: 1 Pizza offerta da Gridan
5)Vizz: 1 Pizza offerta da Gridan
6)solver: 1 Pizza offerta da Gridan
7)lonestar: 1 Pizza offerta da Gridan
8)il-teo-e-la-147: 1 Pizza offerta da Gridan
9)pirsig: 1 Pizza offerta da Gridan
10)Vega147: 1 Pizza offerta da Gridan
11)ZONX: 1 Pizza offerta da Gridan
Gridan, ovviamente scherzo, sei stato fin troppo gentile a sbatterti per il comune interesse. Perciò non devi scuse a nessuno
:OK)
Gridan/a/6000":1qao73hr ha detto:i finanzieri erano li per il ritiro di alcune 156 nuove fiammanti (periodo di sconti e lo stato acquista in vista della 159)
lo volevo gonfiare come 'na zampogna odio essere preso in giro mi fa proprio male dentro mi ferisce e da un estraneo non lo accetto proprio...
:cry: :evil:
grazie a voi per non avermi :ignore) eh, avreste avuto pure ragione... ma non mi va proprio di dargli un solo centesimo...