Frecce bianche GTA - scadenza 23/06/05

Faccio ke quotare tutto cosi rimane come ultimo post

1)DiStRuCtOr: 1coppia di frecce (Celere3 - No Assicurata)
2)alexone85: 1coppia di frecce (Celere3 - No Assicurata)
3)johnny.5: 1coppia di frecce + antennino156 (Celere3 - No assicurata)
4)GabryPontePowerMix: 1coppia di frecce + anteninno156 (Celere 3 No Assicurata)
5)Vizz: 1coppia di frecce (quella che costa meno basta che sia Assicurata)
6)solver: 1coppia di frecce (Celere3 - No Assicurata)
7)lonestar: 1coppia di frecce (Celere3 - No Assicurata)
8)il-teo-e-la-147: 2coppie di frecce + 4 antennini156 (Celere3 - No Assicurata)
9)pirsig: 1coppia di frecce (Celere 3 - No Assicurata)
10)Vega147: 1coppia di frecce + antennino156 (Celere3 - No Assicurata)
11)ZONX: 1coppia di frecce + antennino156 (Celere3 - No Assicurata)
12)ROAMERO: 2coppie di frecce + altre cose quando possibile (Celere 3 no assicurata)

Chiedi inoltre per:
1- spoilerino linea alfa
2- bracciolo tessuto nero
3- tappetini linea alfa

Molto interessato al prezzo dei tappetini liena alfa (neri bordo rosso), magari senza rinforzo rettangolare in gomma in quello guidatore.

Prima regola:

non fare mai agli altri cio che non vorresti sia fatto a te

Seconda Regola:

fai sempre agli altri cio che ti piacerebbe fosse fatto a te

poi nessun'altra regola, tutto viene da se e si vive felici e sereni tutti...

:OK)

Gridan/a/6000":1y4uqhrb ha detto:
http://www.autogamma-alfaromeo.it/home.html

il sito a quanto pare non è aggiornato, la concessionaria pare navighi in cattive acque da 4 anni dopo che hanno chiuso la sede della FIAT (ora giacomelli) pare essersi ripresa vox populi, resiste stoica a non chiudere, propone prezzi competitivi sui ricambi chissa sul nuovo e i tagliandi sto verificando per voi.

Aiutiamolo noi! A quei prezzi gli compriamo tutto il magazzino!!!

una chicca dalla sezione USATO:
Alfa 155 12/1996 Rosso Proteo aria cond. Lit.12.000.000

:eek:ld) :eek:ld)

solver2004":25c1wtdj ha detto:
Gridan sei andato a chiedere in conce? :)

dai non assilliamolo poverino!!!!!!

gridan ti ho mandato un pvt....una mail....qualche messaggio su varie chat....sms..mms....un paio di fax....due telegrammi....ti ho cercato sul cellulare....a casa......mi manca di mandarti un piccione viaggiatoreeeeeee :D:D:D:D:D:D:D

bruttissime notizie: mi hanno fatto incazzare come una bestia!

porto a fare controllino iniezione, prenoto la settimana scorsa: quanto costa 8,75 euro, oggi vado, mi sbattono praticamente fuori non facendomi vedere cosa stanno facendo, e gia per quello io non lo sopporto proprio, anzi mi irrita da morire cosa hai da nascondere?

Beh dopo 2 ore e 15 minuti, in cui:

A non mi aperto la sala attesa climattizata e sono dovuto stare fuori come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sotto il sole e mi è salito un nervoso bestiale, entro a chiedere cosa diavolo stavano facendo, neanche arrivo e vedo la mia nasona li ferma, il tipo non mi calcola, vado per chiedere se potevo andare: lei non deve entrare... vabbe... altri 15 minuti (motore sempre acceso) mi incazzo a quel punto mi è salita la scimmia proprio... entro con fare arrogante e nervoso, Beh che dovemo da fa?

Ah si è pronta, sono 23 euro...

EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?

guardi ho il preventivo in cui mi avevate detto l'altra volta 8,75 euro...

silenzio...

ah si abbiamo dovuto sostituire il filtro dell'aria!

EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?

Ma se l'ho cambiato una settimana fa io di persona! e poi avevo quello sportivo a pannello, cosa avete messo?

silenzio...

non risponde

a quel punto sale il nervoso

la concessionaria rispetto all'altra volta era piena di volanti di polizia, finanza e carabinieri e vigili del fuoco

Beh allora una risposta?

ecco perche non volevate che entravo...

cominciamo a litigare in maniera pesante...

arrivano due finanzieri per riprendere una volante

a quel punto avevo il coltello dalla parte del manico

Alla fine ho dovuto lasciargli 20 euro e rotte, mi sono fatto ridare il mio filtro pretendendo il montaggio del medesimo davanti a me in 5 minuti, i finanzieri sono dovuti intervenire due volte perche stavo per alzare le mani

dopo tutto ciò...

Chiedo venia e mi prendo piena responsabilità sulla mia defaiance, purtroppo non me la sono sentita di dargli solo un centesimo di piu, chiedo scusa a tutti gli utenti,

Qualora avete già effettuato un qualsiasi vaglia (spero vivamente di no avendovi chiesto di aspettare in piu riprese) ovviamente vi sarà restituito immediatamente il dovuto

Mi rimetto ora alla vostra gentilezza di evitare flame, ma qualora fosse necessario, vi fornirò in privato il mio numero di cell per qualsiasi chiarimento :hail) :hail) :hail)

in pratica non si conclude + niente?

beh mi spiace per la tua avventura....

ma alla fine tutta la pula che ci stava li a fare???

:fluffle)

Gridan/a/6000":2i7ei183 ha detto:
Mi rimetto ora alla vostra gentilezza di evitare flame, ma qualora fosse necessario, vi fornirò in privato il mio numero di cell per qualsiasi chiarimento :hail) :hail) :hail)

vabbè non penso ci sia nulla per cui scusarsi :)

avremmo reagito tutti nello stesso modo :cincin)

NUOVO LISTONE:

1)DiStRuCtOr: 1 Pizza offerta da Gridan
2)alexone85: 1 Pizza offerta da Gridan
3)johnny.5: 1 Pizza offerta da Gridan
4)GabryPontePowerMix: 1 Pizza offerta da Gridan
5)Vizz: 1 Pizza offerta da Gridan
6)solver: 1 Pizza offerta da Gridan
7)lonestar: 1 Pizza offerta da Gridan
8)il-teo-e-la-147: 1 Pizza offerta da Gridan
9)pirsig: 1 Pizza offerta da Gridan
10)Vega147: 1 Pizza offerta da Gridan
11)ZONX: 1 Pizza offerta da Gridan

:p :p :p

Gridan, ovviamente scherzo, sei stato fin troppo gentile a sbatterti per il comune interesse. Perciò non devi scuse a nessuno

il-teo-e-la-147":3ltngycv ha detto:
NUOVO LISTONE:

1)DiStRuCtOr: 1 Pizza offerta da Gridan
2)alexone85: 1 Pizza offerta da Gridan
3)johnny.5: 1 Pizza offerta da Gridan
4)GabryPontePowerMix: 1 Pizza offerta da Gridan
5)Vizz: 1 Pizza offerta da Gridan
6)solver: 1 Pizza offerta da Gridan
7)lonestar: 1 Pizza offerta da Gridan
8)il-teo-e-la-147: 1 Pizza offerta da Gridan
9)pirsig: 1 Pizza offerta da Gridan
10)Vega147: 1 Pizza offerta da Gridan
11)ZONX: 1 Pizza offerta da Gridan

:p :p :p

Gridan, ovviamente scherzo, sei stato fin troppo gentile a sbatterti per il comune interesse. Perciò non devi scuse a nessuno
e da bere? con questo caldo? un litrozzo di bionda a tutti!!!

i finanzieri erano li per il ritiro di alcune 156 nuove fiammanti (periodo di sconti e lo stato acquista in vista della 159)

lo volevo gonfiare come 'na zampogna odio essere preso in giro mi fa proprio male dentro mi ferisce e da un estraneo non lo accetto proprio...

:cry: :evil:

grazie a voi per non avermi :ignore) eh, avreste avuto pure ragione... ma non mi va proprio di dargli un solo centesimo...

Gridan/a/6000":1qao73hr ha detto:
i finanzieri erano li per il ritiro di alcune 156 nuove fiammanti (periodo di sconti e lo stato acquista in vista della 159)

lo volevo gonfiare come 'na zampogna odio essere preso in giro mi fa proprio male dentro mi ferisce e da un estraneo non lo accetto proprio...

:cry: :evil:

grazie a voi per non avermi :ignore) eh, avreste avuto pure ragione... ma non mi va proprio di dargli un solo centesimo...

figurati... :OK)

se lo avessero fatto a me non ci sarebbe stato finanziere che mi avrebbe fermato.. gli tiravo giu' il posto a capate! :evil: ...

hai fatto benissimo! non ti preoccupare... mi lanciero' in alfa qui a prendermene un paio e mi lavorero' un magazziniere per averle ad un prezzo umano... visto che ho gia' ordinato pedaliere e poggiapiede :OK)