erreunista":u5i5uq4s ha detto:curiosità: ma per 4 cerchi di latta da 15" e 4 gomme da neve, quanto gli avete dato?
Mi associo alla domanda...
erreunista":u5i5uq4s ha detto:curiosità: ma per 4 cerchi di latta da 15" e 4 gomme da neve, quanto gli avete dato?
erreunista":1yqard0k ha detto:curiosità: ma per 4 cerchi di latta da 15" e 4 gomme da neve, quanto gli avete dato?
ahh...dicevo che erano così anche i miei :clap) :OK)IlFede":22u0w7hw ha detto:nono... spe kiariamo i quegli skifi ke monto me li ha rifiliati il gommista... ke io sappia i cerki dell'alfa sono neri...
Gheroppa":32ac0yvx ha detto:Quasi quasi potremmo fare un aquisto comununitario di Nokian da 15" qui!
A me scazza che non le trovo in giri qui vicino, ma anche pià che Longo gomme (il padrino) aveva dato la disponibilità per informarsi e farci sapere per costo e spedizione poi è sparito :|
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 948#563948
Sto trafficando con un gommista qui per fare uno scambio coi mie cerchi elegances e le gomme nuove di 4000km ma lui non tiene le nokian..ufff
su gommadiretto le paghi 340€ quindi siamo lì....però io non mi fiderei molto di un utente ebay...meglio un sito specializzato come quello di gommadiretto! oltretutto 2 anni di produzione non mi sembrano così pochi :ka)Madrid":hy7jfev1 ha detto:Gli ho scritto e mi ha detto che un treno di 4 gomme spedite in italia costa 32 euro di spedizione...quindi 4 nokian + spedizione costano 360 euro (com'e' come prezzo?).
Sul sito specifica che le gomme sono nuove, e che hanno una data di produzione che puo' essere al massimo di due anni fa, non piu' vecchie.
yugs":3qkvhxkh ha detto:Ma sbaglio o hai messo anche i paraspruzzi? :scratch)