[FOTO] - termiche montate e testate :)

IlFede":22u0w7hw ha detto:
nono... spe kiariamo i quegli skifi ke monto me li ha rifiliati il gommista... ke io sappia i cerki dell'alfa sono neri...
ahh...dicevo che erano così anche i miei :clap) :OK)

cmq non posso credere che le falken siano migliori delle pirelli... :nono02)

FALKEN:
HS_435.jpg


PIRELLI:
WSNO.jpg

cazzarola hanno la mescola del battistrada al 100% di silice e pure la marchiatura snowflake! più di così :elio)
 
le falken le aveva la mamma sotto la subaru, 3 anni e sono diventate delle pietre, non propio l'ideale per gomme antineve :\ difatti andava meglio con le normali estive che con quelle, buttate via e messe 2 marangoni ricoperte tacchettate, ora vuoi che 4x4 vuoi che ha ste "cose" sotto sale anche sui tetti :) però in marcia normale hai una vibrazione degna di una vecchia MITICA campagnola FIAT :)
 
Gheroppa":32ac0yvx ha detto:
Quasi quasi potremmo fare un aquisto comununitario di Nokian da 15" qui!
A me scazza che non le trovo in giri qui vicino, ma anche pià che Longo gomme (il padrino) aveva dato la disponibilità per informarsi e farci sapere per costo e spedizione poi è sparito :|
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 948#563948
Sto trafficando con un gommista qui per fare uno scambio coi mie cerchi elegances e le gomme nuove di 4000km ma lui non tiene le nokian..ufff


Ciao Gheroppa...guarda guarda che ti ho trovato!!!

http://cgi.ebay.de/Winterreifen-195-60- ... dZViewItem

Gli ho scritto e mi ha detto che un treno di 4 gomme spedite in italia costa 32 euro di spedizione...quindi 4 nokian + spedizione costano 360 euro (com'e' come prezzo?).

Sul sito specifica che le gomme sono nuove, e che hanno una data di produzione che puo' essere al massimo di due anni fa, non piu' vecchie.

PS: ha anche le 17", Yokoama a 143 euro e le Pirelli snowsport a 168 euro (un po' troppo per le mie tasche!!)

ciao!
 
Madrid":hy7jfev1 ha detto:
Gli ho scritto e mi ha detto che un treno di 4 gomme spedite in italia costa 32 euro di spedizione...quindi 4 nokian + spedizione costano 360 euro (com'e' come prezzo?).

Sul sito specifica che le gomme sono nuove, e che hanno una data di produzione che puo' essere al massimo di due anni fa, non piu' vecchie.
su gommadiretto le paghi 340€ quindi siamo lì....però io non mi fiderei molto di un utente ebay...meglio un sito specializzato come quello di gommadiretto! oltretutto 2 anni di produzione non mi sembrano così pochi :ka)
 
ok,
grazie delle info...non mi intendo di gomme...quindi grazie!!!

PS: si, ho letto che 2 anni, soprattutto x le invernali, sono molti. Pensa che su ebay c'e' qualche americano che ha il coraggio di vendere delle gomme usate del '98!!!!! :?:

..ma sappiamo che da loro e' tutto un'altro mondo e viaggiano con catorci che voi umani non potete neanche immaginare...i rottami che vedete su Pimp my Ride non sono presi dallo sfascio....esistono veramente persone che viaggiano con roba del genere...i miei occhi ne hanno viste di cose!! ;-))
 
Madrid grazie cmq :)
però se sonod i due anni sono vecchie, special modo per gli antineve, se seccano li puoi buttare nel wc :|
Il prezzo non è dei più bassi diciamo :) se poi hanno il DOT che da 2 anni allora è un furto ehehe.
 
Top