[FOTO] - termiche montate e testate :)

Gheroppa":nyszuudp ha detto:
bella bella coi cerchiazzi neri!!!
Complimenti per le gomme, gira e rigira IMHO mi sa che sono le migliori per la neve VERA, forse se la gicoano con la Yoko AVS termiche, ma mi sa che sulla neve VERA se la vincono le Nokian.
Per curiosità, dove e a quanto ste Nokian?

gommista di fiducia a pietramurata (TN).
460 Euro le gomme con cerchi annessi

EDIT:
non sono sicuro del prezzo.... dovrei cercare.....
 
Anche io ho montato le termiche ma dato che ho voluto fare il figo, meroledì sono andato allo sfascio e x 200€ mi sono preso dei 15 elegance originali con su 10.000 km :D

Le gomme sono AVON CT75...
anche con la neve dei giorni passati la akkina nn si muoveva :D :D

Ed ora con l'asciutto (oggi stranamente, sole e 14°c) me la godo con le 185 :D :D :D
 
fedus":1bdgdoay ha detto:
Gheroppa":1bdgdoay ha detto:
bella bella coi cerchiazzi neri!!!
Complimenti per le gomme, gira e rigira IMHO mi sa che sono le migliori per la neve VERA, forse se la gicoano con la Yoko AVS termiche, ma mi sa che sulla neve VERA se la vincono le Nokian.
Per curiosità, dove e a quanto ste Nokian?

gommista di fiducia a pietramurata (TN).
460 Euro le gomme con cerchi annessi

EDIT:
non sono sicuro del prezzo.... dovrei cercare.....

Buonissimo!!
qui mi han sparato 36 a cerchio in latta, sti ca.....
forse cambio le mie 4 gomme NUOVE (400km scarsi) Rt720 con gli eleganeces in buone condizioni con 4 cerchi come i tuoi e le termiche nuove, solo che neri non li trovano e classico metallo mi fa angoscia, ma al limite si risolve di bomboletta, cosi li faccio nero opaco che mi piace anch edi piu :)
Solo che non hanno el Nokina qui :°°°°
 
dato che tra poco arrivano anche le mie Snowsport da montare nei miei cerchi in latta originali alfa mi piacerebbe vedere come starebbero senza i copricerchi in plasticume!
Qualche anima pia mi potrebbe postare la foto dei nostri cerchi in latta senza copricerchio?? così tanto per farmene un idea e per capire se devo ricorrere alla bomboletta nera pure io :elio)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":3vhcddwi ha detto:
Qualche anima pia mi potrebbe postare la foto dei nostri cerchi in latta senza copricerchio??
sono quelle sopra, non serve la bomboletta... basta togliere i copricerchi
 
test con le mie yoko avs ieri sera
sono andato fino a recoaro terme-1000
40 cm di neve,strade abbastanza brutte con fondo gelato
l'auto ha rampicato veramente bene,grazie al controllo della trazione anche se mi sono fermato un po di volte ripartiva veramente bene
mi sono divertito un mondo :elio)
oltretutto su in cima alla malga c'erano 4 jeep che giravano alla grande,un wrangler 4000cc che girava per i campi,un defender,una toyota land cruiser e una suzuki santana con le gomme con i tappi :elio) :elio) :elio) :elio)



neve6zb.jpg
 
Buonissimo!!
qui mi han sparato 36 a cerchio in latta, sti ca.....

E questo è niente: all'Alfa di Ancona mi hanno chiesto 79 euri a cerchio (in latta) più 20 a borchia per un totale di "...facciamo 400 tutto!" :eyecrazy) Che dire, trattamento da amico!!! Per quella cifra in rete si trovano le repliche in lega.

Mi ripropongo di fare un giro da qualche demolitore in quanto anche a me servono per montare le termiche (185/65 R15), mentre adesso ho i 16.
 
Io per fortuna li ho trovati originali Alfa usati con relativi copricerchi a 70 euro tutti e 4, + le gomme termiche Nokia 195/60 r15 ho pagato 410 euro in totale (gomme + cerchi)

Un'altro gommista mi aveva proposto dei cerchi in lamiera non originali Alfa nuovi a 130 euro tutti e 4
 
Ieri ho dovuto per forza montare le termiche, dato che qui a Trento aveva iniziato a nevicare in maniera decisa (e non ha ancora smesso!).
Per la cronaca, sono delle Nokian 185/65 R15.
Le ho poi testate al volo sul bondone e sono rimasto MOLTO soddisfatto

Ciao fedus, all in black è veramente kattiva!
Anch'io sto per ordinare le termiche della Nokian (WR 185/65 R15). Quelle che hai montato tu che modello sono? Di quest'anno?

Un'altra cosa, che prodotto usi per rendere la tua bella così lucida?
Thanks.
 
Quasi quasi potremmo fare un aquisto comununitario di Nokian da 15" qui!
A me scazza che non le trovo in giri qui vicino, ma anche pià che Longo gomme (il padrino) aveva dato la disponibilità per informarsi e farci sapere per costo e spedizione poi è sparito :|
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 948#563948
Sto trafficando con un gommista qui per fare uno scambio coi mie cerchi elegances e le gomme nuove di 4000km ma lui non tiene le nokian..ufff
 
Anche qui a Bolzano e dintorni vien giù, io ho montato i Pirelli Snowsport 240 sui 17 però, per ora sono soddisfatto poi si vedrà!! :asd)
 
FreeJTD":1u16fsru ha detto:
Non so neanche cosa siano ste termiche.... hihihihhi, qui da me ci sono 17 gradi :ka) :shine)

Ridi, ridi ... che poi la temperatura scende ... eccome.
Qui da me, questa mattina siamo a sette ... babau :asd)
Io ho comprato un treno di termiche Conti Winter contact 185 con relativi cerchi e, se continua così, fra qualche giorno le monto.
E ho pure i copri cerchi Alfa originali! Eh, eh, eh! :asd)
 
IlFede":23rtu0dv ha detto:
Immagine(4).jpg


le gomme sono delle FALKEN Eurowinter... preferivo d+ quando mi hanno dato in prova le 16 kon i cerki, ma vabbé :sarcastic)

cmq le trovo molto meglio rispetto alle pirelli wintersport...
mamma mia ma sono originali alfa quei cerchi? :confusbig)
se anche i miei sono così mi sa che mi tengo il copricerchio :asd)

p.s. vorrai mica mettere gli snowsport con le falken vero?? :crepap)
 
IlFede":3hosfoas ha detto:
Immagine(4).jpg


le gomme sono delle FALKEN Eurowinter... preferivo d+ quando mi hanno dato in prova le 16 kon i cerki, ma vabbé :sarcastic)

cmq le trovo molto meglio rispetto alle pirelli wintersport...

Strano, io le snowsport le trovo ottime :nod)
 
azz....la nasona con i cerchi in latta senza copricerchio è una cosa allucinante....ovviamente è una scelta quasi obbligata per chi decide di montare gli antineve, però sembra di vedere robocop con i sandali!!! :asd)
 
Felipez":2a4ilci5 ha detto:
Ciao fedus, all in black è veramente kattiva!
Anch'io sto per ordinare le termiche della Nokian (WR 185/65 R15). Quelle che hai montato tu che modello sono? Di quest'anno?

Un'altra cosa, che prodotto usi per rendere la tua bella così lucida?
Thanks.

Il modello?... Booh... Dovrei scnedere giu' a guardare.... :help)
Posso solo dirti che le ho comprate dal mio gommista non piu' di un mese fa'...

Nessun prodotto per tenere lucida la bimba. Finora mi sono limitato solo a lavarla abbastanza spesso :)
 
147black":a7a0fdz2 ha detto:
azz....la nasona con i cerchi in latta senza copricerchio è una cosa allucinante....ovviamente è una scelta quasi obbligata per chi decide di montare gli antineve, però sembra di vedere robocop con i sandali!!! :asd)

Ci sono anche i cerchi neri,fanno + tamarro ma sono + belli a vedersi.. :asd)
 
Top