¤«PretøriaN»¤":2l9i1gbz ha detto:Questa è una simulazione di come potrebbe essere!
mikharley":5yo11zu2 ha detto:
Felix7":3dm4ch8o ha detto:mah non so, non mi convince l'inserto in plastica..sembra che abbia la barba :asd)
falconero79":1metwuci ha detto:Felix7":1metwuci ha detto:mah non so, non mi convince l'inserto in plastica..sembra che abbia la barba :asd)
:crepap) :crepap)
sinceramente non convince nemmeno a me il paraurti nero :OK) :ka)
Friendevil":rozkr2tc ha detto:falconero79":rozkr2tc ha detto:Felix7":rozkr2tc ha detto:mah non so, non mi convince l'inserto in plastica..sembra che abbia la barba :asd)
Posso accettarlo solo se è in carbonio...
Cmq io lo vernicerei lo stesso,fa troppo tamaro così :culo)
falconero79":2kxe30fh ha detto:Friendevil":2kxe30fh ha detto:falconero79":2kxe30fh ha detto:Felix7":2kxe30fh ha detto:mah non so, non mi convince l'inserto in plastica..sembra che abbia la barba :asd)
Posso accettarlo solo se è in carbonio...
Cmq io lo vernicerei lo stesso,fa troppo tamaro così :culo)
impossibile che facciano il paraurti in carbonio... costerebbe troppo a riprenderlo in caso di incidente....
semmai lo faranno in vetroresina :OK)
°Zan°":3s4sk0vn ha detto:ma che cerchi sono? sono già disponibili? :sbav) :sbav) :sbav)
Confermo! :nod)Janpaul":3mha57o9 ha detto:°Zan°":3mha57o9 ha detto:ma che cerchi sono? sono già disponibili? :sbav) :sbav) :sbav)
sono stati visti a pebble beach sulla 8c spider :OK) :OK)
°Zan°":2pd6rsm9 ha detto::help) :help) :help) :help) :help)
DOVE LI TROVO?????? anche 500€ a cerchiooooooooo li voglioooooooo :?: :?: :?: :?: