(((((( FOTO // PRIMO ALFA RADUNO SUD ITALIA // COSENZA ))))))

vircillo":3by0l7sb ha detto:
vulcanik":3by0l7sb ha detto:
@ vircillo -> il problema è che 92 mb x mail....

prova a togliere WinRAR, riscaricarlo in nuova versione e riprendere il file daccapo.

Ora non per tirare i piedi, ma se ti dà in futuro altri errori con la decompressione di file mi sa che devi controllare la RAM del tuo PC....
(quello puoi già farlo con qualche programmino specifico)

Io non ho nessun problema... sbagli citazione ;)


GIA' MI SA CHE E' PER "moonlight.kiss".... SORRY :OK)
 
@ moonlight: fratello, quando vuoi le mie porte sono sempre aperte... tanto siamo andati a cosenza non possiamo vederci qui in puglia? Infatti il ringraziamento va esteso anche a questo: questo raduno ci ha dato modo di conoscerci meglio anche noi del puglia e soprattutto di capire quante persone splendide ci sono e non sono neanche tanto lontane. Internet è un bel mezzo di comunicazione ma le emozioni provate all'arrivo in quel piazzale o il fatto stesso di capitanare un gruppo di sole alfa verso un raduno per me è stato l'onore più grande... chiedetelo a lucia quante volte mi giravo dietro per vedere se c'eravate tutti, chiamavo paki per sapere, angelo, teo... beppe!!! Insomma, per me siete importanti e per questo vorrei non finisse qui quest'esperienza ma si prospettivassero nuovi orizzonti dove 280km sembrano quisquiglie e la distanza non si intrometta tra le nostre amicizie... (scusate l'ennesimo papiro)!!!

@ vircillo: gigi, effettivamente abbiamo sbagliato uscita, ma sul foglio avevo letto male... eppure avevi scritto uscita cosenza SUD ma non esiste COSENZA SUD, solo COSENZA e sono andato a naso!!! non si vede quanto ce l'ho grosso? :crepap)
Cmq, la faccia del poliziotto sembrava come volesse dire: "che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, stavo dormendo sul tavolino e sti alfisti mi hanno fatto alzare apposta apposta!!! Ora li sanziono tutti" Cmq, ho un po' di lavoretti per te!!! ci sentiamo...
Mbaciccio
 
vircillo":18pdn9d6 ha detto:
Comunque... :asd) solo ora, osservando le foto... ho capito che quelli della puglia hanno sbagliato uscita autostradale e sono entrati nel piazzale della polizia stradale... :asd) ... immagino ola faccia dei poliziotti a vedersi tutte quelle alfa... qualcuno di loro avrà pensato :crepap)
ORA CI TOCCA DIPINGERLE TUTTE !!! :crepap)

Dovevi vedè la faccia del poliziotto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
No, Mbacì...

C'è Cosenza Nord / Rende che è quella che hai preso tu...
dopo c'è Cosenza Sud... vabbè... alla fine li hai capitanati bene... dai...
poteva andare peggio con te davanti :p ...

tipo "benvenuti in sicilia" !!! :rotolo)
 
Re: AVVISO A TUTTI I PARTECIPANTI...

mbaciccio":19afviiv ha detto:
Se qualcuno dovesse trovare un PAZZO che si voglia liberare di una GTA, preferibilmente 156, a prezzo accettabile e condizioni buone chiami immediatamente il numero di mbaciccio che in pvt divulgo per questioni di GTAITE CRONICA....
Vircillo, tuo cugino ci ha distrutti moralmente... o meglio la macchina di tuo cugino!!!!
Mbaciccio


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) si è ammalato di GTAITE.........comunque è vero...un po ci ha distrutti moralmente :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
 
No vircì... io conosco a memoria quella strada perchè se esci a cosenza nord/rende proseguendo sulla sinistra vai a san francesco da paola, luogo in cui almeno 3 volte l'anno vengo!!! Quindi la conosco molto bene... semplicemente, una volta presa l'autostrada non c'era scritto cosenza sud, ma solo cosenza; ho girato perchè ho visto ANAS SPA e ho girato, ma chiedi anche a teo che non c'era scritto niente e che quindi non volevo girare... per fortuna il mio sesto senso alfa mi ha fatto girare!!!
Mbaciccio
P.S.
VOGLIO GTA
 
mbaciccio":39st8tn3 ha detto:
una volta presa l'autostrada non c'era scritto cosenza sud, ma solo cosenza;
forse hanno cambiato qualcosa negli ultimi due anni... ma giurerei anche io che prima di fare il tratto nuovo intorno a cosenza c'era cs nord e cs sud :scratch)
 
giangirm":16g1ah8h ha detto:
mbaciccio":16g1ah8h ha detto:
una volta presa l'autostrada non c'era scritto cosenza sud, ma solo cosenza;
forse hanno cambiato qualcosa negli ultimi due anni... ma giurerei anche io che prima di fare il tratto nuovo intorno a cosenza c'era cs nord e cs sud :scratch)

Giuro... a costo che qualche TIR mi faccia fuori... scenderò e fotografo il cartello... :wall)
 
cuoresportivo86":4e3mcm3d ha detto:
vircillo":4e3mcm3d ha detto:
Comunque... :asd) solo ora, osservando le foto... ho capito che quelli della puglia hanno sbagliato uscita autostradale e sono entrati nel piazzale della polizia stradale... :asd) ... immagino ola faccia dei poliziotti a vedersi tutte quelle alfa... qualcuno di loro avrà pensato :crepap)
ORA CI TOCCA DIPINGERLE TUTTE !!! :crepap)

Dovevi vedè la faccia del poliziotto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


no...dovevi vedere la mia di faccia quando ho visto nei box con le serrande alzate 6 macchine della stradale :eek:o) ho pensato se mo ci aprono i cofani e rovistano è la fine :eek:hmamma) :asd)
 
angelo81":yro62xo9 ha detto:
no...dovevi vedere la mia di faccia quando ho visto nei box con le serrande alzate 6 macchine della stradale :eek:o) ho pensato se mo ci aprono i cofani e rovistano è la fine :eek:hmamma) :asd)

:crepap) :D :rotolo) :lol: :culo) :asd) :D :mecry2) :crepap) :lol: :mecry2) :rotolo)

Tranquilli, nel caso... conosco due pezzetti della statale... ma la scena mi fa morir dal ridere... non riesco a pensare ne alla vostra ne alla loro faccia... :crepap)
 
anaaaaaaaaaaaaaaaaassss

angelo81":1quc1gbn ha detto:
cuoresportivo86":1quc1gbn ha detto:
vircillo":1quc1gbn ha detto:
Comunque... :asd) solo ora, osservando le foto... ho capito che quelli della puglia hanno sbagliato uscita autostradale e sono entrati nel piazzale della polizia stradale... :asd) ... immagino ola faccia dei poliziotti a vedersi tutte quelle alfa... qualcuno di loro avrà pensato :crepap)
ORA CI TOCCA DIPINGERLE TUTTE !!! :crepap)

Dovevi vedè la faccia del poliziotto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


no...dovevi vedere la mia di faccia quando ho visto nei box con le serrande alzate 6 macchine della stradale :eek:o) ho pensato se mo ci aprono i cofani e rovistano è la fine :eek:hmamma) :asd)

ed io che ho fatto pure una mezza sgasata pensando che fosse la nostra scorta

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
anaaaaaaaaaaaaaaaaassss

vircillo":3e9gl53t ha detto:
angelo81":3e9gl53t ha detto:
no...dovevi vedere la mia di faccia quando ho visto nei box con le serrande alzate 6 macchine della stradale :eek:o) ho pensato se mo ci aprono i cofani e rovistano è la fine :eek:hmamma) :asd)

:crepap) :D :rotolo) :lol: :culo) :asd) :D :mecry2) :crepap) :lol: :mecry2) :rotolo)

Tranquilli, nel caso... conosco due pezzetti della statale... ma la scena mi fa morir dal ridere... non riesco a pensare ne alla vostra ne alla loro faccia... :crepap)


semplice era uscito uno che è rimasto 1 minuto allibito :jaw)

x la serie ritorno al futuro :lingua)

non sapeva manco lui cosa dire :sgrat)
 
E io che aspettavo nel piazzale giusto e mi chiedevo... ma dove caz stanno!!!

Vi immaginate se mi chiamava la stradale... Sign. Virillo (dovete sapere che è loro abitudine sbagliare i nomi) abbiamo sequestrato 30 mezzi che dovevano partecipare al vostro raduno... allora io elenco i nomi e lei mi da conferma... la avviso però che, dai nomi, sono tutti stranieri... :D

Mbaciuccio... CuoreSpompato... Theltorian... Angelo081... Montaillatte.Kissu..
allora conferma signor vircillo....

:D :asd) :sedia) :rotolo) :sarcastic) :crepap) :crepap)
 
anaaaaaaaaaaaaaaaaassss

vircillo":2ozgg910 ha detto:
E io che aspettavo nel piazzale giusto e mi chiedevo... ma dove caz stanno!!!

Vi immaginate se mi chiamava la stradale... Sign. Virillo abbiamo sequestrato 30 mezzi che dovevano partecipare al vostro raduno... allora io elenco i nomi e lei mi da conferma... la avviso però che, dai nomi, sono tutti stranieri... :D

Mbaciuccio... CuoreSpompato... Theltorian... Angelo081... Montaillatte.Kissu..
allora conferma signor vircillo....

:D :asd) :sedia) :rotolo) :sarcastic) :crepap) :crepap)

ciccio stava gia scappando fuori
ed io mentre mi nascondevo nel cofano li dicevo:

CICCIO PARLACI TU :jolly)
MENTRE IO MI RIMETTO IN CONFIGURAZIONE ORIGINALE :sarcastic)
SAI MI STAVO LEGGERMENTE CAGANDO SOTTO :sedia)
 
MA VOI SIETE PAZZI !!!

Quell'area è da evitare assolutamente a tal punto che noi neanche ci passiamo davanti con la macchina... e voi cosa avete fatto !!!

CI SIETE ENTRATI DENTRO !!! IN FILA... TUTTE MACCHINE PREPARATE...
NOOOOOOOOOO :crepap) MI RIFIUTO DI CREDERCI... NO... NO :wall) NO... NO :wall) NO... NO :wall) NO... NO :wall)


IMPOSSIBILE... :crepap)
 
anaaaaaaaaaaaaaaaaassss

vircillo":2vb1baex ha detto:
MA VOI SIETE PAZZI !!!

Quell'area è da evitare assolutamente a tal punto che noi neanche ci passiamo davanti con la macchina... e voi cosa avete fatto !!!

CI SIETE ENTRATI DENTRO !!! IN FILA... TUTTE MACCHINE PREPARATE...
NOOOOOOOOOO :crepap) MI RIFIUTO DI CREDERCI... NO... NO :wall) NO... NO :wall) NO... NO :wall) NO... NO :wall)


IMPOSSIBILE... :crepap)

TE LO GIURO :lol:
tutti dentro eravamo :elio)


di fatti all'altro piazzale siamo arrivati in assetto accucciato ;)
:inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio)
 
Troppo bello, quelle emozioni che non ti togli più dalla testa!!! Io, poi, non contento, sono uscito dall'auto e di corsa sono andato verso il poliziotto!!! Imprecando che ero convinto fosse qui e lui che mi diceva che mi ero sbagliato e che dovevamo uscire... ed io, ma non c'è nessun altro piazzale? e lui, dopo avermi indicato l'altro piazzale, mi guarda rientrare in macchina (accesa) e schizzare fuori dal piazzale SENZA CINTURA!!! con tanto di CUORE SPORTIVO attaccato al lunotto e il mio para anteriore che tocca sotto per l'assetto iperibassato!!! (mai quanto quello di moonlight!!! però...)
Ma davvero... sta giornata è stata indimenticabile... dai sorpassi a destra e a sinistra, a tre contemporaneamente sul raccordo 106/A3 con paki e teo e angelo, al giro con la gta di giampy, al piccolo giro con la macchina di vircillo!!!!
SOGNO O SON DESTO... VORREI DIRE ALLA THELHORIAN MANIERA:
"RITORNO AL FUTUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO""
Mbaciccio
 
mbaciccio":qh4ewb2m ha detto:
@ moonlight: fratello, quando vuoi le mie porte sono sempre aperte... tanto siamo andati a cosenza non possiamo vederci qui in puglia? Infatti il ringraziamento va esteso anche a questo: questo raduno ci ha dato modo di conoscerci meglio anche noi del puglia e soprattutto di capire quante persone splendide ci sono e non sono neanche tanto lontane. Internet è un bel mezzo di comunicazione ma le emozioni provate all'arrivo in quel piazzale o il fatto stesso di capitanare un gruppo di sole alfa verso un raduno per me è stato l'onore più grande... chiedetelo a lucia quante volte mi giravo dietro per vedere se c'eravate tutti, chiamavo paki per sapere, angelo, teo... beppe!!! Insomma, per me siete importanti e per questo vorrei non finisse qui quest'esperienza ma si prospettivassero nuovi orizzonti dove 280km sembrano quisquiglie e la distanza non si intrometta tra le nostre amicizie... (scusate l'ennesimo papiro)!!!

Mille grazie fratello spero proprio di essere presto nuovamente fra di voi, io posso dare la mia disponibilità soprattutto la domenica cioè se si organizza un pranzo anzichè una cena è facile che io sia dei vostri, perchè come dicevo a Gigi il mio lavoro mi tiene impegnato dal lunedi alla domenica mattina, quindi posso, come nel caso di cosenza, vedere di farmi sostituire la domenica...

Se si fa qualcosa fatemi sapere :OK)

un abbraccio Ciccio :fluffle)
 
Top