(((((( FOTO // PRIMO ALFA RADUNO SUD ITALIA // COSENZA ))))))

xadoom":3ezuh0pi ha detto:
ragazzi, bellissimo raduno!
purtroppo sono un polentone al 100% :asd) pero' sono un amante del SUD....ho una casa di villeggiatura proprio in provincia di Cosenza, precisamente tra Pietrapaola e Mandatoriccio, sul litorale Ionico.....al prossimo raduno faccio un pensierino serio e faccio lo "straniero" :asd)...tanto da dormire, come ho detto, gia' ce l'ho! ^_^

saluti!

eh eh... sai che la cultura del sud è quella del "nessuno e straniero e tutti devono sentirsi a casa" quindi... quando vuoi... sei il benvenuto ;-) !!!

nb: magari quest estate ci troviamo al cleopatra ;-) conosci vero?
 
vircillo":kds1i6vr ha detto:
xadoom":kds1i6vr ha detto:
ragazzi, bellissimo raduno!
purtroppo sono un polentone al 100% :asd) pero' sono un amante del SUD....ho una casa di villeggiatura proprio in provincia di Cosenza, precisamente tra Pietrapaola e Mandatoriccio, sul litorale Ionico.....al prossimo raduno faccio un pensierino serio e faccio lo "straniero" :asd)...tanto da dormire, come ho detto, gia' ce l'ho! ^_^

saluti!

eh eh... sai che la cultura del sud è quella del "nessuno e straniero e tutti devono sentirsi a casa" quindi... quando vuoi... sei il benvenuto ;-) !!!

nb: magari quest estate ci troviamo al cleopatra ;-) conosci vero?

ovvio che conosco! :OK) e' a 1km da me :rotolo) ho la casa nel villaggio dall'altra parte della ferrovia proprio ai piedi della "collina" del cleopatra :asd) (villaggio Le Ginestre).....e' stupenda quella disco! Cmq saro' ben felice di conoscervi al prox raduno! :OK)

ciau!
 
augurissimi anche a te luigi,di buon natale e felice befana :asd)

queti auguri ovviamente sono estesi anche a tutti i ragazzi della calabria che ho conosciuto il 12/novembre... :fluffle)
ovviamente gli auguri sono estesi anche alle vostre ragazze :ciao)
 
angelo81":1m3xoui4 ha detto:
vircillo":1m3xoui4 ha detto:

we luigi allora ci seiiiiii???

si sparit mocca a te :asd) :asd)


noi ti attendiamo in terra pugliese fatti sentire :elio)


Sono in formale protesta con 147virtualclub per la mancanza del nostro raduno negli eventi del gruppo, e credo che meritavamo questo, nonostante abbiamo segnalato la cosa e dato le foto.

Poi sono in protesta formale con l'alfa per aver provato la brera 3,2 rimanendo molto deluso, troppo pesante rumore da tedesca e ripresa da seat.

Per ilr esto sono sempre qui che vi leggo ;-) in puglia vengo a trovarvi se vi fa piacere... ma invitatemi però ;-) ciao ragazzi...

nb:mbaciccio... bafankù :)
 
vircillo":4nx097nd ha detto:
Sono in formale protesta con 147virtualclub per la mancanza del nostro raduno negli eventi del gruppo, e credo che meritavamo questo, nonostante abbiamo segnalato la cosa e dato le foto.
come fa a essere formale se non ne sappiamo nulla? :asd)
Comunque siamo in ritardo con la pubblicazione di vari eventi, non è una mancanza di volontà.
 
giangirm":2kg7p3gc ha detto:
vircillo":2kg7p3gc ha detto:
Sono in formale protesta con 147virtualclub per la mancanza del nostro raduno negli eventi del gruppo, e credo che meritavamo questo, nonostante abbiamo segnalato la cosa e dato le foto.
come fa a essere formale se non ne sappiamo nulla? :asd)
Comunque siamo in ritardo con la pubblicazione di vari eventi, non è una mancanza di volontà.

;-)
 
Top