mbaciccio":1tmbm55d ha detto:@ moonlight: fratello, quando vuoi le mie porte sono sempre aperte... tanto siamo andati a cosenza non possiamo vederci qui in puglia? Infatti il ringraziamento va esteso anche a questo: questo raduno ci ha dato modo di conoscerci meglio anche noi del puglia e soprattutto di capire quante persone splendide ci sono e non sono neanche tanto lontane. Internet è un bel mezzo di comunicazione ma le emozioni provate all'arrivo in quel piazzale o il fatto stesso di capitanare un gruppo di sole alfa verso un raduno per me è stato l'onore più grande... chiedetelo a lucia quante volte mi giravo dietro per vedere se c'eravate tutti, chiamavo paki per sapere, angelo, teo... beppe!!! Insomma, per me siete importanti e per questo vorrei non finisse qui quest'esperienza ma si prospettivassero nuovi orizzonti dove 280km sembrano quisquiglie e la distanza non si intrometta tra le nostre amicizie... (scusate l'ennesimo papiro)!!!
Mille grazie fratello spero proprio di essere presto nuovamente fra di voi, io posso dare la mia disponibilità soprattutto la domenica cioè se si organizza un pranzo anzichè una cena è facile che io sia dei vostri, perchè come dicevo a Gigi il mio lavoro mi tiene impegnato dal lunedi alla domenica mattina, quindi posso, come nel caso di cosenza, vedere di farmi sostituire la domenica...
Se si fa qualcosa fatemi sapere :OK)
un abbraccio Ciccio :fluffle)