(((((( FOTO // PRIMO ALFA RADUNO SUD ITALIA // COSENZA ))))))

WOW!!!!!

che super raduno!!!!!!!!

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
mancio83":m9hdgt22 ha detto:
WOW!!!!!

che super raduno!!!!!!!!

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Grazie... alla prossima edizione vogliamo una rappresentanza campana... ti aspettiamo :fluffle)
 
Giampy Vircillo........... vi voglio rivedere tutti!!!!!!!! :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug) :hug)



P.S. Peccato che Giampy non posta molto...e mi ha spiegato per mancanza di tempo.....al contrario di Vircillo che usa il pc per lavorare.....mannaggia proprio lui manca!!!! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Bellissime le foto di Vulkanik.....ottime.....direi che sono da prendere in considerazione....per la galleria.....visto che sono di ottima risoluzione!!!




P.S. Mi faccio il poster con la GTA di giampy :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
AVVISO A TUTTI I PARTECIPANTI...

Se qualcuno dovesse trovare un PAZZO che si voglia liberare di una GTA, preferibilmente 156, a prezzo accettabile e condizioni buone chiami immediatamente il numero di mbaciccio che in pvt divulgo per questioni di GTAITE CRONICA....
Vircillo, tuo cugino ci ha distrutti moralmente... o meglio la macchina di tuo cugino!!!!
Mbaciccio
 
Ma buongiorno Fantastici!!!

mado sapeste che magone, è da ieri che vedo e rivedo le foto del ns raduno, è stato tutto troppo spettacolare, concordo con bmaciccio, sono stato il primo ad arrivare al piazzale anas e subito Gigi mi è venuto incontro e all'istante mi è sembrato di conoscerlo da una vita, sono stato accolto alla grandissima e con molto affetto e questo non l'ho dimenticherò mai!!! Quando poi eravamo tutti seduti a tavola guardavo e riguardavo Gigi, Annalisa e mi sembrava di conoscerli da sempre, assurdo!!!

Continuavo a guardare la tavolata e vedevo Nik & Girl, mbacciccio (a cui mi sono affezionato tantissimo!!!) Angelo e le rispettive ragazze, e dentro di me mi dicevo: spero che questa giornata non finisca mai.

Quando poi si era al piazzale per i saluti, beh è come se inesorabile fosse calato il sipario su quella che è stata una giornata incredibile, spero sia la prima di una lunga serie, xkè onestamente sa da rifà!!!
 
moonlight.kiss":ikbi2axd ha detto:
Ma buongiorno Fantastici!!!

mado sapeste che magone, è da ieri che vedo e rivedo le foto del ns raduno, è stato tutto troppo spettacolare, concordo con bmaciccio, sono stato il primo ad arrivare al piazzale anas e subito Gigi mi è venuto incontro e all'istante mi è sembrato di conoscerlo da una vita, sono stato accolto alla grandissima e con molto affetto e questo non l'ho dimenticherò mai!!! Quando poi eravamo tutti seduti a tavola guardavo e riguardavo Gigi, Annalisa e mi sembrava di conoscerli da sempre, assurdo!!!

Continuavo a guardare la tavolata e vedevo Nik & Girl, mbacciccio (a cui mi sono affezionato tantissimo!!!) Angelo e le rispettive ragazze, e dentro di me mi dicevo: spero che questa giornata non finisca mai.

Quando poi si era al piazzale per i saluti, beh è come se inesorabile fosse calato il sipario su quella che è stata una giornata incredibile, spero sia la prima di una lunga serie, xkè onestamente sa da rifà!!!

:fluffle) Sono felice di tutte queste conclusioni... ma ripeto... senza di voi... tutto era più triste e sopratutto dopo i km che vi siete fatti... meritavate questo e altro... noi, ci sentiamo di ringraziare tutti voi per come ci avete rispettato partecipando attivamente all'evento
 
vulcanik":3a9l04w3 ha detto:
Ciao ragazzi, raduno bellissimo anche senza la mia piccola Boxer: location davvero ottima e organizzazione non male - grandi, da ripetere, da rifare.

Molto belle le foto, alcune davvero "d'effetto", ma ho il vizio di farne tante anch'io: non sono "da fotografo" ma servono. Quando saremo inabili alla guida - penso, spero mai - avremo qualcosa da fare scorrendo le foto dei vecchi raduni, no? Beccatevene qualche decina in alta risoluzione :D.

Ecco le mie: www.nicolalozito.com/Temp/cosenza.rar
(92 mb di foto -> sorry :rotolo) :alfa))

:mecry) dopo averle scaricate non me le fa aprire mi da una messaggio di errore, uffaaaaaaaaaaaa...

non è che me le mandi per e-mail??? :hail)
 
moonlight.kiss":1qwhv4v9 ha detto:
vulcanik":1qwhv4v9 ha detto:
Ciao ragazzi, raduno bellissimo anche senza la mia piccola Boxer: location davvero ottima e organizzazione non male - grandi, da ripetere, da rifare.

Molto belle le foto, alcune davvero "d'effetto", ma ho il vizio di farne tante anch'io: non sono "da fotografo" ma servono. Quando saremo inabili alla guida - penso, spero mai - avremo qualcosa da fare scorrendo le foto dei vecchi raduni, no? Beccatevene qualche decina in alta risoluzione :D.

Ecco le mie: www.nicolalozito.com/Temp/cosenza.rar
(92 mb di foto -> sorry :rotolo) :alfa))

:mecry) dopo averle scaricate non me le fa aprire mi da una messaggio di errore, uffaaaaaaaaaaaa...

non è che me le mandi per e-mail??? :hail)

le + belle di vulk... sono già state pubblicate ;-) insieme le altre...
 
Comunque... :asd) solo ora, osservando le foto... ho capito che quelli della puglia hanno sbagliato uscita autostradale e sono entrati nel piazzale della polizia stradale... :asd) ... immagino ola faccia dei poliziotti a vedersi tutte quelle alfa... qualcuno di loro avrà pensato :crepap)
ORA CI TOCCA DIPINGERLE TUTTE !!! :crepap)
 
vircillo":1wlmj4ja ha detto:
Comunque... :asd) solo ora, osservando le foto... ho capito che quelli della puglia hanno sbagliato uscita autostradale e sono entrati nel piazzale della polizia stradale... :asd) ... immagino ola faccia dei poliziotti a vedersi tutte quelle alfa... qualcuno di loro avrà pensato :crepap)
ORA CI TOCCA DIPINGERLE TUTTE !!! :crepap)
Hehehe... dalla faccia che ha fatto io credo che abbia pensato: ora ci tocca SANZIONARLE tutte. :crepap)
 
@ vircillo -> il problema è che 92 mb x mail....

prova a togliere WinRAR, riscaricarlo in nuova versione e riprendere il file daccapo.

Ora non per tirare i piedi, ma se ti dà in futuro altri errori con la decompressione di file mi sa che devi controllare la RAM del tuo PC....
(quello puoi già farlo con qualche programmino specifico)
 
vulcanik":1wkqlc4a ha detto:
@ vircillo -> il problema è che 92 mb x mail....

prova a togliere WinRAR, riscaricarlo in nuova versione e riprendere il file daccapo.

Ora non per tirare i piedi, ma se ti dà in futuro altri errori con la decompressione di file mi sa che devi controllare la RAM del tuo PC....
(quello puoi già farlo con qualche programmino specifico)

Io non ho nessun problema... sbagli citazione ;)
 
Top