dato il contagiri benzina, dal coperchio direi 1.4 turbolelesch81":3igh4lh9 ha detto:motorizzazione ?
sarei curioso di vederla dal vero..
falconero79":1t57rvlv ha detto:il motore era il 1.4 t-jet :OK)
Non ricordo esattamente nella Bravo se fosse a 6.000 oppure 6.500 giri, ma ricordo bene che appena partito, tirato la prima marcia, sono restato letteralmente piantato incappando nel limitatore a soli 6.000 giri. Per le marce successive dovrebbe essere spostato 500 giri più in su... :shrug03)DriftSK":pnygc4yx ha detto:Il motore è quello, ma la linea rossa a 6000 giri?
fratz147":3vcp14nd ha detto:Non ricordo esattamente nella Bravo se fosse a 6.000 oppure 6.500 giri, ma ricordo bene che appena partito, tirato la prima marcia, sono restato letteralmente piantato incappando nel limitatore a soli 6.000 giri. Per le marce successive dovrebbe essere spostato 500 giri più in su... :shrug03)DriftSK":3vcp14nd ha detto:Il motore è quello, ma la linea rossa a 6000 giri?
falconero79":2318cvgx ha detto:a me non piace molto... però l'impegno c'è.... anche se ci sono alcuni particolari da scandalo!!! es. chiavi, attacco cinture, cappelliera...
poi la plancia bravo :nono)
il motore era il 1.4 t-jet :OK)