[FOTO] La nuova Lancia Delta

sarebbe stato meglio se non si fosse chiamata delta, cos' ha della delta vecchia?? niente che possa ricordare quella macchina.. sinceramente non mi piace :nono)
 
a me non dispiace.
il difetto principale mi sebra il bagagliaio, veramente poco sfruttabile, soprattutto con quel "buco" piccolo e "storto" :OK)
 
a me non piace molto... però l'impegno c'è.... anche se ci sono alcuni particolari da scandalo!!! es. chiavi, attacco cinture, cappelliera...

poi la plancia bravo :nono)

il motore era il 1.4 t-jet :OK)
 
Direi che si tratta della nuova Lancia "Grande Grande Ypsilon" (così come la nuova Bravo è a tutti gli effetti una "grande Grande Punto") :shrug03)

Alcuni pezzi tirati su "di peso" dalla Bravo fanno terribilmente cheap.
 
falconero79":1t57rvlv ha detto:
il motore era il 1.4 t-jet :OK)

Il motore è quello, ma la linea rossa a 6000 giri? :sgrat)

A meno che l'abbiano messa per fare cinema e si possa tirare almeno 700 giri in più, mi chiedo come lo abbiano mappato...
 
beh la delta comunque mancava (da troppo forse, anche se non saprei se avrebbe tolto a 147 o a bravo...insomma a volte mi pare si siano persi gli storici criteri di scelta che forse invece si ritrobano ancora nelle tedescehe....nello stesso segmento e gruppo: voglio una sportiva scelgo x voglio una elegenate scelgo y voglio una auto per tutte le tasce e occasioni scelgo z

per il resto non mi sembra male....è una lancia attuale.... e mi sembra anche meno "stravagante" di quanto sembrava dovesse essere

non sono in grado di entrare nei particolari
 
Complimenti x il servizio fotografico , la plancia ricorda un pò la bravo ma mi piace , originale il finestrino posteriore , il "culone" è un pò troppo tondeggiante .
 
DriftSK":pnygc4yx ha detto:
Il motore è quello, ma la linea rossa a 6000 giri?
Non ricordo esattamente nella Bravo se fosse a 6.000 oppure 6.500 giri, ma ricordo bene che appena partito, tirato la prima marcia, sono restato letteralmente piantato incappando nel limitatore a soli 6.000 giri. Per le marce successive dovrebbe essere spostato 500 giri più in su... :shrug03)

----------------------------------------------

Riguardo alla Delta, non mi piace affatto, il posteriore è veramente tremendo. :sic)
 
fratz147":3vcp14nd ha detto:
DriftSK":3vcp14nd ha detto:
Il motore è quello, ma la linea rossa a 6000 giri?
Non ricordo esattamente nella Bravo se fosse a 6.000 oppure 6.500 giri, ma ricordo bene che appena partito, tirato la prima marcia, sono restato letteralmente piantato incappando nel limitatore a soli 6.000 giri. Per le marce successive dovrebbe essere spostato 500 giri più in su... :shrug03)

Domanda : cosa serve tirare una Prima a Limitatore ? :asd) :asd) A far bussare i pistoni sul cofano.. :rotolo)

prova a vedere i quadri delle Bravo Tjet, Punto Tjet e delle Punto Abarth... almeno ti farai un idea..

:)
 
Top