Foto della mia GT con i nuovi cerchi!!!

Gran bei cerchi

Ciao,ho visto le foto e il risultato è ottimale:mi sto interessando infatti per dei cerchi come i tuoi ...avevo intenzione di afffidarmi a dei replica :nod) ..mi puoi dire che misura di ET hanno i tuoi cerchi? Infatti tra GT e 147 è l'unico dato variabile e mi piacerebbe capire visivamente quanta differenza c'è tra cerchi con ET 40 e con ET 35...
saluti
 
ke dire...è un'auto davvero stupenda e tenuta da vero alfista in maniera maniacale..come meritano le opere d'arti!!con i cerchi a raggi il coupè sembra molto +slanciato ottima scelta anke se io avrei tenuto in considerazione anke i ti della toora.. complimenti caro 33boxer non solo x la gt ma anke xil nik,evidentemente sei di quelli ke il boxer non l'hanno dimenticato..vedi la mia presentazione :elio)
 
lelesch81":14holigc ha detto:
hai fatto la scelta migliore..il 17" ti da ancora confort e un ottima tenuta...

:OK) :elio)
Grazie mille Lele! Direi che ora è decisamente più bella di prima! :OK)


teknomotion":14holigc ha detto:
pyro":14holigc ha detto:
Non potevi scegliere di meglio........a parte i 18 a raggi!!!! :OK)

:rotolo) :rotolo)
Dai che in fondo in fondo piacciono anche a te... :sarcastic)


devil":14holigc ha detto:
bella! :OK)

ma qnt t'è costato il change? qnt tiha valutatoi SS ( :hail) )??
Thanks! Ti ho risposto in pvt! ;)
 
johndoe":2q0pw2k9 ha detto:
ke dire...è un'auto davvero stupenda e tenuta da vero alfista in maniera maniacale..come meritano le opere d'arti!!con i cerchi a raggi il coupè sembra molto +slanciato ottima scelta anke se io avrei tenuto in considerazione anke i ti della toora.. complimenti caro 33boxer non solo x la gt ma anke xil nik,evidentemente sei di quelli ke il boxer non l'hanno dimenticato..vedi la mia presentazione :elio)

Grazie Alessandro, gentilissimo!!! :)
 
io personalmente senza i 18 (anzi a volte mi sembrano già piccoli...)non sto piu quando ho levato i 17 uguali ai tuoi x i nuovi mi sembrava tutt un altra macchina
 
Top