pyro":3blosbxd ha detto:Non potevi scegliere di meglio........a parte i 18 a raggi!!!! :OK)
Grazie mille Lele! Direi che ora è decisamente più bella di prima! :OK)lelesch81":14holigc ha detto:hai fatto la scelta migliore..il 17" ti da ancora confort e un ottima tenuta...
:OK) :elio)
Dai che in fondo in fondo piacciono anche a te... :sarcastic)teknomotion":14holigc ha detto:pyro":14holigc ha detto:Non potevi scegliere di meglio........a parte i 18 a raggi!!!! :OK)
:rotolo) :rotolo)
Thanks! Ti ho risposto in pvt!devil":14holigc ha detto:bella! :OK)
ma qnt t'è costato il change? qnt tiha valutatoi SS ( :hail) )??
teknomotion":aspthqfo ha detto:pyro":aspthqfo ha detto:Non potevi scegliere di meglio........a parte i 18 a raggi!!!! :OK)
:rotolo) :rotolo)
johndoe":2q0pw2k9 ha detto:ke dire...è un'auto davvero stupenda e tenuta da vero alfista in maniera maniacale..come meritano le opere d'arti!!con i cerchi a raggi il coupè sembra molto +slanciato ottima scelta anke se io avrei tenuto in considerazione anke i ti della toora.. complimenti caro 33boxer non solo x la gt ma anke xil nik,evidentemente sei di quelli ke il boxer non l'hanno dimenticato..vedi la mia presentazione :elio)
pyro":3vwjujne ha detto::crepap) :crepap)
Cosa vorresti insinuare?????!!!!! :mazza)
TwiNSparK88":2qbd4vlv ha detto:33Boxer":2qbd4vlv ha detto:Sì Twinspark88, ci ho pensato, soprattutto alle calotte degli specchietti cromate, ma sono ancora indeciso...
Scudo satinato e calotte cromate fa cagare...
Fonzie444":3j8yhy8y ha detto:mazza non me ne ero accorto :rotolo)
Fonzie444":3j8yhy8y ha detto:che fine ha fatto la gt?