Foto della mia GT con i nuovi cerchi!!!

33Boxer

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
5,851
1
38
48
Prov. di Milano
Ciao ragazzi,

posto di seguito le foto della mia gattona con i miei nuovi cerchi a raggi da 17" (prima avevo i Supersport da 17") dopo lavaggio e lucidatura.

gt1ij4.jpg

gt2fv0.jpg

gt3us2.jpg

gt4je4.jpg

gt5tp0.jpg

gt6yk8.jpg

gt7zy5.jpg

gt8sv1.jpg

gt9qb5.jpg


A me piace molto di più così, con i Supersport stava bene ma adesso la trovo veramente stupenda... :love)

Fatevi sotto con i commenti! :D
 
Bellissima,
la gattona guadagna tanto con i cerchi che hai appena montato (identici ai miei :) ).

ps. ma a te com'è l'innesto della retromarcia (vedi mio post "innesto duro retromarcia...").
 
Grazie mille per i complimenti ragazzi! :D Sì Fabio alla fine ho scelto sul classico e sono molto contento! ;)

@TJLuke: ho risposto nel tuo topic. :OK)
@nafta power: l'ho lucidata da solo, utilizzando la Cera Rapida Arexons.
 
Sei passato da un cerchio che con la GT non ha nulla da spartire ad uno che invece sembra essere stato disegnato apposta per lei! Complimenti!
Peccato per le gomme :asd)
 
Ragazzi grazie mille per i complimenti, siete gentilissimi (compreso il contatore... :asd) )... Tino però vedi, almeno ho tolto i distanziali, una cosa buona l'ho fatta... :p

Anche secondo me i SS sulla GT non stavano benissimo, infatti mi ero un po' stancato... sono cerchi per la 147, sulla quale invece stanno davvero bene... i raggi da 17 oltretutto a volte a seconda della prospettiva sembrano quasi dei 18... :D

Sì Twinspark88, ci ho pensato, soprattutto alle calotte degli specchietti cromate, ma sono ancora indeciso...
 
33Boxer":sey5214t ha detto:
Ragazzi grazie mille per i complimenti, siete gentilissimi (compreso il contatore... :asd) )... Tino però vedi, almeno ho tolto i distanziali, una cosa buona l'ho fatta... :p ...

Vabbè..x questa volta passi.. :p la vedremo dal vivo prima o poi.. :asd)
 
teknomotion":1hlwfa4w ha detto:
33Boxer":1hlwfa4w ha detto:
Ragazzi grazie mille per i complimenti, siete gentilissimi (compreso il contatore... :asd) )... Tino però vedi, almeno ho tolto i distanziali, una cosa buona l'ho fatta... :p ...

Vabbè..x questa volta passi.. :p la vedremo dal vivo prima o poi.. :asd)

Grazie... :D Sì dai Tino, prima o poi la vedrai dal vivo... :asd)

Eh sì con i 18 sarebbe stata favolosa, ma mi sono informato, ho fatto qualche preventivo, spesa troppo alta... mi accontento così dai. :OK)
 
33Boxer":2cydejvp ha detto:
teknomotion":2cydejvp ha detto:
33Boxer":2cydejvp ha detto:
Ragazzi grazie mille per i complimenti, siete gentilissimi (compreso il contatore... :asd) )... Tino però vedi, almeno ho tolto i distanziali, una cosa buona l'ho fatta... :p ...

Vabbè..x questa volta passi.. :p la vedremo dal vivo prima o poi.. :asd)

Grazie... :D Sì dai Tino, prima o poi la vedrai dal vivo... :asd)

Eh sì con i 18 sarebbe stata favolosa, ma mi sono informato, ho fatto qualche preventivo, spesa troppo alta... mi accontento così dai. :OK)

quoto
i 18 devono essere il massimo!!! ma forse non per il confort :asd) :asd)
comunbque stupendi anche i 17 :OK)
 
Top