Foto della mia Black line

GT Crash...

non sono d'accordo con quello che hai detto...se giudichi la GT una macchinetta rispetto alla Brera solo perchè è più stretta...mah...La GT, a mio parere, e poi i gusti son gusti e possono essere diversi da un utente all'altro, si difende benissimo di fianco a brera e in certe configurazioni, come questa Black Line, la apprezzo addirittura di più. Certo che se metti vicine una GT con cerchi da 16 e allestimento base ed una Brera Full Optional la differenza c'è, è ovvio.
Il restyling GT si farà, prima o poi, ma sarà molto leggero e non credo vada a stravolgere l'idea di una vettura che è in testa da 3 anni nelle vendite ooupè ed è stato un successone....
Ciao :OK)
Luca
 
squalettoge":zsjti9t4 ha detto:
bella peccato il poggia piede mancante...


.....vai tranquillo,sono già andato a chiedere x quello originale che dovrebbe costare 81 Euro, avrei già a casa quello della Simoni Racing che montavo sulla 156, molto simile ma mai come quello di mamma alfa....a breve la decisione! :elio)
 
Bena":1seadqr3 ha detto:
Complimenti mooolto bella :OK)
Volevo chiedere un paio di cose: l'interno dei fari nero e' possibile "farlo in casa" smontando il gruppo ottico e verniciando quella parte? e' un lavoro fattibile? ho letto in qualche post che qualcuno l'ha fatto sulla 147 ma non rticordo se aveva smontato i fari oppure comprato il ricambio dei fari GTA.
2 domanda: i supporti specchietto sono quelli nuovi con lo "spoilerino", oltre gli 80Km/h senti fruscii? hai mai provato una GT con il vecchio supporto?

Chiedo queste cose perche' a breve devo portare la mia GT dal conce per far sistemare alcune cose e vorrei sostituire i tergi con quelli nuovi e, combattendo un po', farmi montare i nuovi supporti specchietto perche' i fruscii sono insopportabili

Dunque, alla prima domanda non sò rispondere, penso comunque che in modo artigianale si possa fare ma il mio consiglio è di comprare il ricambio, sarebbe sicuramente più sicuro.
Ho i supporti nuovi, con lo spoilerino, e sinceramente a me oltre gli 80km( ero anche in autostrada a 120km) non danno problemi di alcun fruscio, è anche vero che non ho provato la GT con supporto vecchio. :)

Dimenticavo di dirti anche, che a me i tergi non creano alcun problema di fruscii vari...penso quindi di avere già montati quelli nuovi.
Il 1.8 è un motore molto buono che già avevo saggiato sulla 156,brillante e potente il giusto....per i consumi non ho ancora avuto modo di fare bene i calcoli,dovremmo essere sui 9 km/l con percorso urbano.....ma la mia sensazione è che beva 1 pò di più.

Per quanto riguarda il costo della car risp. in pvt con :smilie_f)
 
FARMA":1zemj9sx ha detto:
Il 1.8 è un motore molto buono che già avevo saggiato sulla 156,brillante e potente il giusto....per i consumi non ho ancora avuto modo di fare bene i calcoli,dovremmo essere sui 9 km/l con percorso urbano.....ma la mia sensazione è che beva 1 pò di più.

Ottimo! A te sembra meno brillante rispetto alla 156 1.8?
 
33Boxer":3me0neee ha detto:
FARMA":3me0neee ha detto:
Il 1.8 è un motore molto buono che già avevo saggiato sulla 156,brillante e potente il giusto....per i consumi non ho ancora avuto modo di fare bene i calcoli,dovremmo essere sui 9 km/l con percorso urbano.....ma la mia sensazione è che beva 1 pò di più.

Ottimo! A te sembra meno brillante rispetto alla 156 1.8?

Direi di no nella maniera più assoluta, comunque sulla 156 avevo fatto la rimappa della centralina :p .....che non ritengo necessaria a questa GT(....anche se mai dire mai!! :culo) ).
Piuttosto dimmi al volo come stai messo a consumi di benza.....
 
147nos":3v7vze47 ha detto:
Noooooo buonooooo, che simoni racing? Ordina il poggiapiede della GTA in alfa, sarebbe un sacrilegio montarne un'altro...molto effetto una scarpa e una ciabatta! :OK)
.....quotone...... :OK)
Approvo tutto in pieno...è il ragionamenti di base che ho fatto pure io...
 
FARMA":31xgbw7t ha detto:
33Boxer":31xgbw7t ha detto:
FARMA":31xgbw7t ha detto:
Il 1.8 è un motore molto buono che già avevo saggiato sulla 156,brillante e potente il giusto....per i consumi non ho ancora avuto modo di fare bene i calcoli,dovremmo essere sui 9 km/l con percorso urbano.....ma la mia sensazione è che beva 1 pò di più.

Ottimo! A te sembra meno brillante rispetto alla 156 1.8?

Direi di no nella maniera più assoluta, comunque sulla 156 avevo fatto la rimappa della centralina :p .....che non ritengo necessaria a questa GT(....anche se mai dire mai!! :culo) ).
Piuttosto dimmi al volo come stai messo a consumi di benza.....

Ti ringrazio tantissimo per la tua risposta, che mi rincuora e conferma le mie impressioni.

Per quanto riguarda i consumi, io percorro un percorso misto città e provinciale; andando molto tranquillo, cambiando non oltre i 3000 giri, accelerando in maniera molto blanda e tenendo la V il più possibile sono riuscito a fare 11 km/l (parliamo di consumo MEDIO); adottando una guida più spinta (decisamente più spinta), resto non scendo sotto i 9.7 km/l.

Che te ne pare?
 
Viste alcune richieste, vi posto le foto dei tergi che monta la mia Black ,che non fanno fruscio......
alfagt1903060449jm.jpg

alfagt1903060438jn.jpg


ora vi mostro i "flap" degli specchietti,e pure questi sono esenti da fruscii...
alfagt1903060494bh.jpg

alfagt1903060482of.jpg


ora un dettaglio dei tappetini..... :elio)
alfagt1903060351kj.jpg

alfagt1903060371qq.jpg


ed infine la freccia fumè...:cool: :cool:
alfagt1903060462ir.jpg


Spero di essere stato utile....sempre a disposizione.. :OK) :ciao)
 
Top