Foto della mia Black line

Confermo,monta 215/45 R17 87W bridgestone potenza RE050 canale7,5 :elio) :sarcastic) ....Kattivissimi!!!
 
bellissima... :?:
ma davvero il motore nn spinge meno ke sulla 156??
cn l'euro4 dovrebbero averlo un pò addolcito o sbaglio??
le prestazioni dikiarate sn molto inferiori alla 156...
 
Twin Spark":3tfh0lnp ha detto:
bellissima... :?:
ma davvero il motore nn spinge meno ke sulla 156??
cn l'euro4 dovrebbero averlo un pò addolcito o sbaglio??
le prestazioni dikiarate sn molto inferiori alla 156...

E' in parte vero,infatti la mia vecchia 156 che era un primo modello aveva 144 cv e spingeva (dichiarati) fino a 208Km/h (...in più avevo la rimappa....),ora invece la GT ha 140cv ed è dichiarata a 200Km/h....
Ad ogni modo la GT mi sembra più fluida nell'erogazione della potenza. :OK)
 
Ciao,

anche io ho avuto modo di guidare una 156 1.8 TS... credo fosse già una euro 3... in effetti la ricordo più rabbiosa rispetto alla GT, però c'è da dire che aveva i cerchi da 15 con le 185/65, che sicuramente incidono in fatto di accelerazione. La mia GT ha poco più di 7000 km, quindi credo si debba ancora slegare bene il motore. In ogni caso con la II e la III arrivo a limitatore in un attimo.
Non credo assolutamente alle prestazioni dichiarate; secondo me sono frutto di marketing... cmq di una cosa sono certo: il 1.8 sulla GT non è una scelta povera, e l'auto con questa motorizzazione non è assolutamente seduta.

Ciao!
 
:OK) Complimenti e auguroni per l'acquisto veramente bella, quel tocco di nero all'interno dei fari, devo dire che è una ciliegina sulla torta.
NO AL RESTAILING. :KO)
A noi ci piace così, perchè non fanno le votazioni anche per queste caxxxe di cose?
[/url]
 
33Boxer":11c7bbwq ha detto:
Ciao,

anche io ho avuto modo di guidare una 156 1.8 TS... credo fosse già una euro 3... in effetti la ricordo più rabbiosa rispetto alla GT, però c'è da dire che aveva i cerchi da 15 con le 185/65, che sicuramente incidono in fatto di accelerazione. La mia GT ha poco più di 7000 km, quindi credo si debba ancora slegare bene il motore. In ogni caso con la II e la III arrivo a limitatore in un attimo.
Non credo assolutamente alle prestazioni dichiarate; secondo me sono frutto di marketing... cmq di una cosa sono certo: il 1.8 sulla GT non è una scelta povera, e l'auto con questa motorizzazione non è assolutamente seduta.

Ciao!

Concordo pienamente....la mia era comunque una 156 "cattiva" :cattive10) con cerchi da 16 assetto minigonne e alettone DTM alto :elio) che la schiacciavano al suolo dandole una grande stabilità soprattutto in curva, che comunque devo dire sto ritrovando anche in questa GT con cerchi da 17......ma avendo fatto solo 2500Km non mi sento ancora di sbilanciarmi troppo, ritengo comunque che macinando altri Km la macchina non farà altro che migliorare!!
Ciao :OK)
 
FARMA":ih77mhr6 ha detto:
33Boxer":ih77mhr6 ha detto:
Ciao,

anche io ho avuto modo di guidare una 156 1.8 TS... credo fosse già una euro 3... in effetti la ricordo più rabbiosa rispetto alla GT, però c'è da dire che aveva i cerchi da 15 con le 185/65, che sicuramente incidono in fatto di accelerazione. La mia GT ha poco più di 7000 km, quindi credo si debba ancora slegare bene il motore. In ogni caso con la II e la III arrivo a limitatore in un attimo.
Non credo assolutamente alle prestazioni dichiarate; secondo me sono frutto di marketing... cmq di una cosa sono certo: il 1.8 sulla GT non è una scelta povera, e l'auto con questa motorizzazione non è assolutamente seduta.

Ciao!

Concordo pienamente....la mia era comunque una 156 "cattiva" :cattive10) con cerchi da 16 assetto minigonne e alettone DTM alto :elio) che la schiacciavano al suolo dandole una grande stabilità soprattutto in curva, che comunque devo dire sto ritrovando anche in questa GT con cerchi da 17......ma avendo fatto solo 2500Km non mi sento ancora di sbilanciarmi troppo, ritengo comunque che macinando altri Km la macchina non farà altro che migliorare!!
Ciao :OK)

Assolutamente d'accordo! Io noto che più km percorro e più il motore si slega. E trovo il 1.8 un ottimo motore! Il mio poi è corposo già da 2500 giri per poi dare veramente il meglio dopo i 5000...
 
in effetti nn sò se il 2.0jts sia davvero meglio del 1.8ts...
ankio credo poko a quei dati dikiarati...10.6 sec nello 0-100 sn davvero troppi...
ma ke vantaggi c sarebbero dal punto d vista del marketing a dikiarare dati superiori al reale??
altra curiostà...quanto fa d seconda e terza a limitatore la gt cn il 1.8ts??
 
Twin Spark":3i6n6s2l ha detto:
in effetti nn sò se il 2.0jts sia davvero meglio del 1.8ts...
ankio credo poko a quei dati dikiarati...10.6 sec nello 0-100 sn davvero troppi...
ma ke vantaggi c sarebbero dal punto d vista del marketing a dikiarare dati superiori al reale??
altra curiostà...quanto fa d seconda e terza a limitatore la gt cn il 1.8ts??

C'è :smilie_f) ;)
 
yugs":5f38rs8i ha detto:
silvio":5f38rs8i ha detto:
bellissima

ma ha di serie la regolazione lombare del sedile passeggero?!?

In genere no, la blackline non so..


Scusate il rtardo,non avevo visto la domanda......la mia black line ha la regolazione lombare sia lato guida che passeggero.
La black line è un allestimento distinctive con aggiunta dei già citati particolari.
 
Scusate ma ho un problemino, sono andato per ordinare il quarto pedale(o poggiapiede),ma in linea accessori GT e anche 147 non hanno trovato il mio modello :mecry2) , che è quello con i gommini a pallini(vedi le foto che ho postato) e non con la gomma a striscia orizzontale.
La mia domanda allora è : devo verificare se sono il modello GTA? qualcuno li ha?quale è il codice? :help)
 
Mando avanti il topic che avevo aperto con le foto del "bolide", così al147ex le può vedere e avere descrizione precisa delle differenze con la collezione....spero di essere stato di aiuto. :OK) :OK)
 
Top