FARMA":3nnsmjz5 ha detto:Viste alcune richieste, vi posto le foto dei tergi che monta la mia Black ,che non fanno fruscio......
si i tergi sono quelli nuovi con il gommone e i braccetti diversi...
FARMA":3nnsmjz5 ha detto:Viste alcune richieste, vi posto le foto dei tergi che monta la mia Black ,che non fanno fruscio......
lorenzinetto":1x068vxi ha detto:veramente la leva cambio è cosi?
gfpiccolo":hh055043 ha detto:i tergicristalli sono come quelli della mia audi a3
giakomino":1fuk8h5h ha detto:gfpiccolo":1fuk8h5h ha detto:i tergicristalli sono come quelli della mia audi a3
beh, i tergiscristalli sono montate ormai da moltissime case, tra cui anche l'alfa :OK)
gfpiccolo":27qc3fk0 ha detto:voglio assolutamente le frecce fumè!!! che voi sappiate son gia disponibili come ricambio?? ma cambiano solo il vetrino o bisogna cambiare tutto il pezzo?
giakomino":3l0mad5p ha detto:lorenzinetto":3l0mad5p ha detto:veramente la leva cambio è cosi?
su tutte le 2.0JTS e 1.8TS
FARMA":xbh0ecjq ha detto:giakomino":xbh0ecjq ha detto:lorenzinetto":xbh0ecjq ha detto:veramente la leva cambio è cosi?
....preciso però, che la cuffia del cambio nella foto che ho mandato è stata da me completamente abbassata in modo da fare vedere l'asta metallica(......troppo bellaa mio parere....), ma volendo la posso tirare su fino a coprirla tutta lasciando fuori solo il pomello....magari ti piace di più!!!!
:clap)
lorenzinetto":2yrwvc71 ha detto:scusami nn ti dispiacere ma nn mi fa impazzire....
33Boxer":2ve2u193 ha detto:FARMA":2ve2u193 ha detto:giakomino":2ve2u193 ha detto:lorenzinetto":2ve2u193 ha detto:veramente la leva cambio è cosi?
....preciso però, che la cuffia del cambio nella foto che ho mandato è stata da me completamente abbassata in modo da fare vedere l'asta metallica(......troppo bellaa mio parere....), ma volendo la posso tirare su fino a coprirla tutta lasciando fuori solo il pomello....magari ti piace di più!!!!
:clap)
Anche se però (almeno a me) dopo un po' di cambiate la cuffia scende...