Foto della mia Black line

alfagt1903060087dm.jpg

veramente la leva cambio è cosi?

voglio assolutamente le frecce fumè!!! che voi sappiate son gia disponibili come ricambio?? ma cambiano solo il vetrino o bisogna cambiare tutto il pezzo?

i tergicristalli sono come quelli della mia audi a3

gfpiccolo":27qc3fk0 ha detto:
voglio assolutamente le frecce fumè!!! che voi sappiate son gia disponibili come ricambio?? ma cambiano solo il vetrino o bisogna cambiare tutto il pezzo?

Cambi il fanalino. I codici ci sono ma non i prezzi.. Quelli originali cmq costano già 44 euro l'uno, quindi non credo che il prezzo sarà più basso.. :shrug03)

giakomino":3l0mad5p ha detto:
lorenzinetto":3l0mad5p ha detto:

su tutte le 2.0JTS e 1.8TS

....preciso però, che la cuffia del cambio nella foto che ho mandato è stata da me completamente abbassata in modo da fare vedere l'asta metallica(......troppo bella :p a mio parere....), ma volendo la posso tirare su fino a coprirla tutta lasciando fuori solo il pomello....magari ti piace di più!!!! :D :clap)

FARMA":xbh0ecjq ha detto:
giakomino":xbh0ecjq ha detto:
lorenzinetto":xbh0ecjq ha detto:

....preciso però, che la cuffia del cambio nella foto che ho mandato è stata da me completamente abbassata in modo da fare vedere l'asta metallica(......troppo bella :p a mio parere....), ma volendo la posso tirare su fino a coprirla tutta lasciando fuori solo il pomello....magari ti piace di più!!!! :D :clap)

Anche se però (almeno a me) dopo un po' di cambiate la cuffia scende...

33Boxer":2ve2u193 ha detto:
FARMA":2ve2u193 ha detto:
giakomino":2ve2u193 ha detto:
lorenzinetto":2ve2u193 ha detto:

Anche se però (almeno a me) dopo un po' di cambiate la cuffia scende...

.....bè, un pò scende!!!!