Foto della mia Black line

FARMA

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2006
151
0
16
Arona (NO)
Salve a tutti.....finalmente sono riuscito a mettere le foto :A) ,o almeno spero che tutti riusciate a vederle!! :ka)
........ la qualità delle foto migliorerà con la pratica e soprattutto la prossima volta farò le foto dopo aver lavato e lucidato la belva. :love)
Datemi pure i vostri giudizi.. :hail) :hail)

P.S. A breve arriva l'antennino corto....

alfagt1903060229en.jpg

alfagt1903060061ov.jpg

alfagt1903060278cb.jpg

alfagt1903060307dy.jpg

alfagt1903060208vo.jpg

alfagt1903060046fa.jpg

alfagt1903060219ov.jpg

alfagt1903060108ap.jpg

alfagt1903060056mh.jpg

alfagt1903060087dm.jpg

alfagt1903060295rz.jpg
 
Splendida! Complimenti davvero!

Saluti da Bruxelles,

Giorgio

JTS Distinctive Selespeed - Grigio Stromboli - Xenon, Bose, Nav+, Cerchi 17" a raggi, interni in pelle nera, CDC, sensori parcheggio... e tanta pazienza
 
complimenti!!!! molto bella spero che al piu presto si vendano le calotte degli specchietti sono una favola.... :OK)
 
Che dire...la più bella in assoluto! Non capisco come potranno fare un restyling migliore di questa macchina :OK) :OK)
 
Anche io .......non capisco il restyling....cmq è stupenda credimi!! L'ho vista in conces. dal vivo proprio nera come la tua....e mi fa sbavare sul serio! Tra l'atro benzina...poi la giusta potenza il 1.8...!! Auguroniii
 
I cerchi sono specifici dell'allestimento Blackline.. :nod)

Complimenti per la belva, splendida!!!! :A) :clap)
 
Complimenti mooolto bella :OK)
Volevo chiedere un paio di cose: l'interno dei fari nero e' possibile "farlo in casa" smontando il gruppo ottico e verniciando quella parte? e' un lavoro fattibile? ho letto in qualche post che qualcuno l'ha fatto sulla 147 ma non rticordo se aveva smontato i fari oppure comprato il ricambio dei fari GTA.
2 domanda: i supporti specchietto sono quelli nuovi con lo "spoilerino", oltre gli 80Km/h senti fruscii? hai mai provato una GT con il vecchio supporto?

Chiedo queste cose perche' a breve devo portare la mia GT dal conce per far sistemare alcune cose e vorrei sostituire i tergi con quelli nuovi e, combattendo un po', farmi montare i nuovi supporti specchietto perche' i fruscii sono insopportabili
 
Bena":13i6nuk4 ha detto:
Complimenti mooolto bella :OK)
Volevo chiedere un paio di cose: l'interno dei fari nero e' possibile "farlo in casa" smontando il gruppo ottico e verniciando quella parte? e' un lavoro fattibile? ho letto in qualche post che qualcuno l'ha fatto sulla 147 ma non rticordo se aveva smontato i fari oppure comprato il ricambio dei fari GTA.
2 domanda: i supporti specchietto sono quelli nuovi con lo "spoilerino", oltre gli 80Km/h senti fruscii? hai mai provato una GT con il vecchio supporto?

Chiedo queste cose perche' a breve devo portare la mia GT dal conce per far sistemare alcune cose e vorrei sostituire i tergi con quelli nuovi e, combattendo un po', farmi montare i nuovi supporti specchietto perche' i fruscii sono insopportabili
te li fai passare in garanzia i supporti specchietto?
 
alfonagt":23vgl7j7 ha detto:
Bena":23vgl7j7 ha detto:
Complimenti mooolto bella :OK)
Volevo chiedere un paio di cose: l'interno dei fari nero e' possibile "farlo in casa" smontando il gruppo ottico e verniciando quella parte? e' un lavoro fattibile? ho letto in qualche post che qualcuno l'ha fatto sulla 147 ma non rticordo se aveva smontato i fari oppure comprato il ricambio dei fari GTA.
2 domanda: i supporti specchietto sono quelli nuovi con lo "spoilerino", oltre gli 80Km/h senti fruscii? hai mai provato una GT con il vecchio supporto?

Chiedo queste cose perche' a breve devo portare la mia GT dal conce per far sistemare alcune cose e vorrei sostituire i tergi con quelli nuovi e, combattendo un po', farmi montare i nuovi supporti specchietto perche' i fruscii sono insopportabili
te li fai passare in garanzia i supporti specchietto?

Ho gia' chiesto nel conce dove l'avevo acquistata ma mi hanno detto di no :member)
la voglio portare in un altro concessionario della zona, spiegando che specchietto nuovo o no, io i fruscii non li voglio. Sta a loro riuscire a sistemarmi questi (molto difficile) o sostituirli con i nuovi. Mentre per le spazzole paghero' i 90 euro ma almeno elimino i fruscii proveniente dal centro e anche li non sono pochi.
 
Bella davvero! Complimenti! La GT è un'auto troppo bella e filante per farne un restyling o face lift! Ogni volta che passa per strada una mia amica me la fa notare ed io li a piangere in turco e inca**armi come una faina cingalese! :mecry2) Cmq complimenti!
P.s.
ma 1.8 come ti va? intendo come prestazioni e consumi...
 
CHe dire sono a bocca apera che sbavo davanti il mio LCD...potrei chiederti quanto l'hai pagata?Sto pensando seriamente di cambiare la mia nasona :elio)
 
ok che la gt rimarra sempre una bella macchina ma con l'uscita della 159 e brera un restyling è doveroso!!poi non so se avete mai visto una brera a fianco a un gt,la gt sembra una macchinetta!!
 
gt-crasch!!":2nvojasu ha detto:
ok che la gt rimarra sempre una bella macchina ma con l'uscita della 159 e brera un restyling è doveroso!!poi non so se avete mai visto una brera a fianco a un gt,la gt sembra una macchinetta!!

Non sono d'accordo, la Brera è una signora macchina ma la Gt non è invecchiata in così poco tempo.
Ha una linea molto equilibrata e filante ed un ritocco rischierebbe di far più danni che benefici: personalmente non ho mai gradito i restyling, specie per la 156.
Toccherei solo il paraurti posteriore, nel sottotarga, che per me non è molto riuscito.

Farma, molto bella la tua Gt, specie per i cerchi.
L'ho vista in concessionaria sabato e dal vivo sono meglio che in foto ;)
 
Top