33Boxer":3w0oqiks ha detto:Grazie Massimo!
@Superciuk: l'ho lucidata utilizzando la Cera Liquida dell'Arexons. Tieni presente però che effettuo questa lucidatura ogni 3 mesi circa, e la 147 l'ho sempre lucidata da quando l'ho presa nuova nel 2002. Questa cera va bene su auto che sono già lucide, e passandola spesso mantiene sempre la carrozzeria lucida e protetta. Ovviamente, se devi ravvivare una carrozzeria un po' opacizzata, o che non vede la cera da tanto tempo, conviene utilizzare qualche prodotto più professionale (o un polish)per ridare l'originale lucentezza. Tuttavia, secondo me, dopo aver trattato la carrozzeria con un prodotto più potente, nelle successive lucidature si può utilizzare il prodotto che utilizzo io. La cosa molto bella di questa cera è che si passa senza fatica, non lascia aloni, non sbianca le parti in plastica e in meno di un'ora hai fatto tutto. :OK)
----------------------------------------------------------------------------------
Ah si, in quei casi di vernice già un po' spenta bisogna preliminarmente passare il polish.Per il resto concordo con il metodo che usi.
----------------------------------------------------------------------------------
Ciao!
Porc. ho sbagliato a quotare :matto)