Foto della mia 147 (dopo lavaggio e lucidatura)

33Boxer":3w0oqiks ha detto:
Grazie Massimo! ;)

@Superciuk: l'ho lucidata utilizzando la Cera Liquida dell'Arexons. Tieni presente però che effettuo questa lucidatura ogni 3 mesi circa, e la 147 l'ho sempre lucidata da quando l'ho presa nuova nel 2002. Questa cera va bene su auto che sono già lucide, e passandola spesso mantiene sempre la carrozzeria lucida e protetta. Ovviamente, se devi ravvivare una carrozzeria un po' opacizzata, o che non vede la cera da tanto tempo, conviene utilizzare qualche prodotto più professionale (o un polish)per ridare l'originale lucentezza. Tuttavia, secondo me, dopo aver trattato la carrozzeria con un prodotto più potente, nelle successive lucidature si può utilizzare il prodotto che utilizzo io. La cosa molto bella di questa cera è che si passa senza fatica, non lascia aloni, non sbianca le parti in plastica e in meno di un'ora hai fatto tutto. :OK)
----------------------------------------------------------------------------------
Ah si, in quei casi di vernice già un po' spenta bisogna preliminarmente passare il polish.Per il resto concordo con il metodo che usi.
----------------------------------------------------------------------------------

Ciao!

Porc. ho sbagliato a quotare :matto)

Che dire... e una favola praticamente come fosse nuova complimenti davvero :handclap) :handclap) :handclap)

33Boxer":3hb9gc4z ha detto:
Tieni presente però che effettuo questa lucidatura ogni 3 mesi circa, e la 147 l'ho sempre lucidata da quando l'ho presa nuova nel 2002......
:?: accipicchia che costanza!
Complimenti molto bella e curata, sembra nuova :nod)

Superciuk":cjkmzc8z ha detto:
33Boxer":cjkmzc8z ha detto:
Sì ma si era capito lo stesso il tuo messaggio. ;)

Molto bella anche la 156. :OK)

Grazie Massimo :confusbig) :confusbig) Ma era rivolto a qualcun'altro?

Sì scusa era rivolto a Pegaso...

Ringrazio tanto te e tutti gli altri per i complimenti alla mia piccola. E' davvero gratificante condividere con chi ha la stessa passione la cura e l'attenzione per quest'auto stupenda.
A breve posterò anche le foto della GT (che ho lucidato settimana scorsa ma che per problemi di tempo non sono riuscito a fotografare).

Ciao! :fluffle)

miiii hai anche una gt??? :?:
sento un pò di invidia!! :D

P.s.:vorresti essere il curatore della mia nasona?? :culo)

@Daniger: sì sì ho anche la GT, presa nuova l'anno scorso... :D
Guarda, se fossimo più vicini, farei volentieri il curatore della tua 147; l'auto è la più mia grande passione! :OK)

@Tekno: Hehehehehe.... ti stavo aspettando... :asd) Ero certo che mi avresti detto dell'assetto... se non avessi preso la GT, l'avrei fatto di sicuro, ma a mio fratello non interessa, tanto è vero che gli ho affibiato anche i cerchi a raggi della GT e mi sono preso i SS... :D
Grazie dei complimenti! :)

Ciao! :fluffle)