Foto della mia 147 (dopo lavaggio e lucidatura)

33Boxer

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
5,851
1
38
48
Prov. di Milano
Ciao a tutti,

molti di voi la conoscono già, ma molti no... :D
Così oggi dopo averla lavata e lucidata le ho fatto due fotine che posto di seguito. La 147 la utilizza mio fratello (ma la curo io). Proprio questo mese la 147 ha compiuto 4 anni.

14717nd.jpg

14726yr.jpg

14731qf.jpg

14767ty.jpg

14754wz.jpg

14746pj.jpg


A voi i commenti!

Ciao!
 
Ciao ragazzi,

grazie a tutti per i complimenti! :worship) Mi ha fatto davvero molto piacere che vi sia piaciuta la mia 147! :grazie)

@alexone85: è vero sta molto bene così lo scatolozzo alzato e verniciato! :OK)
 
Splendida, considerando che oltretutto non è proprio nuova di pacca.
Con quale prodotto l'hai lucidata?? :lingua) :lingua) :lingua) :love) :love) :love)
 
Superciuk":oc7eugiv ha detto:
Hispaniko":oc7eugiv ha detto:
Mi hai spinto di andare al box per ultimare lalucidatura che ho iniziato ieri.
:asd) :asd) :asd) :asd)

Io purtroppo sono impedito in tal senso...sono due giorni che qui piove acqua mista a sabbia rossa :cattive10) :cattive10) :mad2) :swear)
 
Grazie Massimo! ;)

@Superciuk: l'ho lucidata utilizzando la Cera Liquida dell'Arexons. Tieni presente però che effettuo questa lucidatura ogni 3 mesi circa, e la 147 l'ho sempre lucidata da quando l'ho presa nuova nel 2002. Questa cera va bene su auto che sono già lucide, e passandola spesso mantiene sempre la carrozzeria lucida e protetta. Ovviamente, se devi ravvivare una carrozzeria un po' opacizzata, o che non vede la cera da tanto tempo, conviene utilizzare qualche prodotto più professionale (o un polish)per ridare l'originale lucentezza. Tuttavia, secondo me, dopo aver trattato la carrozzeria con un prodotto più potente, nelle successive lucidature si può utilizzare il prodotto che utilizzo io. La cosa molto bella di questa cera è che si passa senza fatica, non lascia aloni, non sbianca le parti in plastica e in meno di un'ora hai fatto tutto. :OK)

Ciao!
 
Top