Foto della mia 147 :-) Aggiornamento al 06/01/2008!<b> Antoboy [Qualche fotarella new]

Hai fatto bene così Anto, la mia ad esempio è un pò troppo rigida ma alla fine mi ci sono abituato.

Cmq ora è veramente bella!! :OK)
Ciao Anto!!!
 
OZZY":24cnczxf ha detto:
Hai fatto bene così Anto, la mia ad esempio è un pò troppo rigida ma alla fine mi ci sono abituato.

Cmq ora è veramente bella!! :OK)
Ciao Anto!!!

Grazie Mario :fluffle)


Purtroppo mi devo ricredere :asd) i primi giorni sembrava morbida, ora si è intostata abbastanza!
 
TwiNSparK88":r5kp5wmc ha detto:
Ma che belle le foto... :asd)

Piccola anticipazione, stasera la 47 di antoboy riceverà altre cure, presso casa mia... :sarcastic)
Chi vivrà, vedrà...


Se a Roma ci fossero benzinai riforniti ci venivo volentieri, sto in super riserva!
 
antoboy":3osytkur ha detto:
TwiNSparK88":3osytkur ha detto:
Ma che belle le foto... :asd)

Piccola anticipazione, stasera la 47 di antoboy riceverà altre cure, presso casa mia... :sarcastic)
Chi vivrà, vedrà...


Se a Roma ci fossero benzinai riforniti ci venivo volentieri, sto in super riserva!

Che schifo di situazione di merda...
Complimenti al governo... :nono02)
 
economo29":2d9de6qk ha detto:
antoboy":2d9de6qk ha detto:
DevilBoss86":2d9de6qk ha detto:
compimenti per l'assetto e l'ottimo risultato estetico, che la casa nn sa fornire!


Grazie, ora al semaforo guardo i vari suv (notavo ieri per esempio Golf e G.Punto) dal basso verso l'alto :asd)

cattivello.....costo totale dell'assetto anto ?


Alla fine le molle le ho pagate 150 euro nuove (H&R) + 180 gli ammo ritarati + 20 euro di nafta per andare da casa mia al preparatore :asd)


Tot 350 ma li valgono tutti!
 
TwiNSparK88":3um8kc8f ha detto:
antoboy":3um8kc8f ha detto:
TwiNSparK88":3um8kc8f ha detto:
Ma che belle le foto... :asd)

Piccola anticipazione, stasera la 47 di antoboy riceverà altre cure, presso casa mia... :sarcastic)
Chi vivrà, vedrà...


Se a Roma ci fossero benzinai riforniti ci venivo volentieri, sto in super riserva!

Che schifo di situazione di merda...
Complimenti al governo... :nono02)


Il mio sfogo antisinistroide lo hai avuto prima al telefono :asd)


Cmq Raffaele grazie mille per la disponibilità, sei un amico :fluffle)

Ringrazio anche Er Claudietto (AngelHearth) che doveva stare con noi!

Speriamo che domani si sblocchi qualcosa, non tanto per me che la macchina alla fine non mi serve questi giorni, più che altro per le persone come mio padre che ci vanno a lavorare (e ci lavorano) tutti i giorni.
 
misterx147":2ay33dm7 ha detto:
Ciao Anto...COMPLIMENTI...davvero una gran bella 47.. :OK)
ottimo anche l'assetto.. :ciao)


Grazie, non sai quanto ho dovuto aspettare per farmela come volevo! Basta che guardi le foto in prima pagina del topic, si è trasformata non poco!
 
antoboy":3h734l7t ha detto:
misterx147":3h734l7t ha detto:
Ciao Anto...COMPLIMENTI...davvero una gran bella 47.. :OK)
ottimo anche l'assetto.. :ciao)


Grazie, non sai quanto ho dovuto aspettare per farmela come volevo! Basta che guardi le foto in prima pagina del topic, si è trasformata non poco!

si infatti ho notato un upgrade molto mirato e a mio parere azzeccato :OK) ..ribadisco ottimo mezzo!! ;)

per quanto riguarda i cerchi e gomme, quanto hai speso e dove li hai presi??? (se posso chiedere ;) ) sono davvero belli e non pensavo ci stessero cosi bene nel restyling...
 
misterx147":1szrgqtq ha detto:
antoboy":1szrgqtq ha detto:
misterx147":1szrgqtq ha detto:
Ciao Anto...COMPLIMENTI...davvero una gran bella 47.. :OK)
ottimo anche l'assetto.. :ciao)


Grazie, non sai quanto ho dovuto aspettare per farmela come volevo! Basta che guardi le foto in prima pagina del topic, si è trasformata non poco!

si infatti ho notato un upgrade molto mirato e a mio parere azzeccato :OK) ..ribadisco ottimo mezzo!! ;)

per quanto riguarda i cerchi e gomme, quanto hai speso e dove li hai presi??? (se posso chiedere ;) ) sono davvero belli e non pensavo ci stessero cosi bene nel restyling...


Su Ebay!
 
antoboy":2hqiuxas ha detto:
misterx147":2hqiuxas ha detto:
antoboy":2hqiuxas ha detto:
misterx147":2hqiuxas ha detto:
Ciao Anto...COMPLIMENTI...davvero una gran bella 47.. :OK)
ottimo anche l'assetto.. :ciao)


Grazie, non sai quanto ho dovuto aspettare per farmela come volevo! Basta che guardi le foto in prima pagina del topic, si è trasformata non poco!

si infatti ho notato un upgrade molto mirato e a mio parere azzeccato :OK) ..ribadisco ottimo mezzo!! ;)

per quanto riguarda i cerchi e gomme, quanto hai speso e dove li hai presi??? (se posso chiedere ;) ) sono davvero belli e non pensavo ci stessero cosi bene nel restyling...


Su Ebay!


Thanks :OK)
 
Top