Foto della mia 147 :-) Aggiornamento al 06/01/2008!<b> Antoboy [Qualche fotarella new]

TwiNSparK88":gkdl141d ha detto:
economo29":gkdl141d ha detto:
antoboy":gkdl141d ha detto:
Perche non spray?

è meglio a pennello :OK)

E' meglio spray ;)
Certo, se non vuoi sbatterti a smontare le pinze quella a pennello rimane l'unica soluzione...
Ma con lo spray viene meglio, più liscia e uniforme.

mbà Twin sono discordanti le nostre idee :splat)
 
hai fatto proprio quello che è giusto da fare con la 147, aggiungere piccole cose senza stravolgerla (come hanno detto giustamente gli altri) ... hai curato soprattutto gli esterni, io ti consiglierei per gli interni qualche cromatura (Plafoniere, areatore, radio, altoparlanti) ... poi fai te ;)

Mi potresti dire invece quanto ti è costato il volante GT?
 
PeppezZ":31lmafi8 ha detto:
hai fatto proprio quello che è giusto da fare con la 147, aggiungere piccole cose senza stravolgerla (come hanno detto giustamente gli altri) ... hai curato soprattutto gli esterni, io ti consiglierei per gli interni qualche cromatura (Plafoniere, areatore, radio, altoparlanti) ... poi fai te ;)

Mi potresti dire invece quanto ti è costato il volante GT?

Intanto grazie per il commento! :fluffle)

Le cromature proprio non mi piacciono!


Per quanto riguarda il volante è stata un'occasione su ebay e l'ho pagato 90 spedito. Mi sembra che nuovo costi circa 160 se non sbaglio!
 
Le foto dell'assetto fatto 3 gioni fà a Viterbo da Giulio Ciorba.


Oggi al Pranzo di Natale...

Dopo il diluvio







Io e TwinSpark88




Particolari










Un grande grazie a Twin per le foto professionali! :fluffle)


Come rigidità io noto veramente poca differenza, certo sto facendo ancora più attenzione rispetto a prima!

Rollio diminuito e guidabilità migliorata, esteticamente molto meglio.

:OK)
 
Top