Foto della mia 147 :-) Aggiornamento al 06/01/2008!<b> Antoboy [Qualche fotarella new]

In 5 ci vado spesso, una volta sono andato anche in 6 :asd) 3 ragazzi normali (65/70kg) e 3 ragazze magre. Problemi nn ce ne sono solo che ogni tanto mi struscia il passaruota dx dietro, ma è particolarmente deformato e poi i miei cerchi hanno canale 7.5 e ET35.
E' tranquillissima solo che tocca stare attentissimi alle buche, i dossi praticamente mi fermo e cmq mantere un occhio di riguardo per il manto stradare. Per quanto riguarda invece la tenuta di strada la macchina è migliorata a livello di traferimenti di carico, il rollio è diminuito ma la cosa che mi è piaciuta di più è che non si impunta quando freni. Dopo l'assetto è stata ufficialmente aperta la stagione del rally del muro torto :asd)
 
pyro":3c6lge6i ha detto:
antoboy":3c6lge6i ha detto:
pyro":3c6lge6i ha detto:
antoboy":3c6lge6i ha detto:
Dimenticavo :asd)

Ritarati + molle H&R -3cm!

Quando lo fai poi pensi "Cavolo, come facevo ad andare in giro prima!"

Io penso la stessa cosa "ora" che l'ho tolto! :asd)

Per l'estetica nulla da dire, ma per tutto il resto per me il gioco non vale la candela. Mia opinione ovviamente.

Comunque complimenti, molto bella! :OK)

Guarda quando porto le altre auto mi sembra di stare in paradiso, ma adesso che sn giovane posso fare qualche sacrificio!

Indubbiamente. Ora non voglio fare l'uccello del malaugurio, però metti in conto che con un assetto del genere c'è una forte probabilità di rumori vari.....soprattutto abitando a Roma! Ti auguro di no! :OK)

Per rispondere agli altri, io avevo le sue stesse molle e ammo ritarati dalla stessa officina, in 5 non ci andavo ma in 4 mai avuti problemi!


Si è ovvio che dentro cmq qualche cosetta si senta di più ma io nn do molto peso a queste cose. Se un giorno volessi mi ci metto di impegno e li levo i rumorini. L'importante è non prendere buconi e rovinare cerchi, ammo, bracci vari.
 
antoboy":1o8yqf06 ha detto:
simone4581":1o8yqf06 ha detto:
belle modifiche anto :OK)

gli xeno li hai montati te?

Grazie :fluffle)

La maggior parte l'ha fatta l'utente TwinSpark88 che già lo aveva fatto più di una volta. :OK)

in settimana può darsi che li metta anch'io...dipende dai dindi :mecry2) ,ho appena cambiato sorgente...

ps: ai 10k km cambio olio all'officina che mi consigliasti tu, cosi prendo confidenza in attesa del tagliando :asd)
 
simone4581":gyjg4f8p ha detto:
antoboy":gyjg4f8p ha detto:
simone4581":gyjg4f8p ha detto:
belle modifiche anto :OK)

gli xeno li hai montati te?

Grazie :fluffle)

La maggior parte l'ha fatta l'utente TwinSpark88 che già lo aveva fatto più di una volta. :OK)

in settimana può darsi che li metta anch'io...dipende dai dindi :mecry2) ,ho appena cambiato sorgente...

ps: ai 10k km cambio olio all'officina che mi consigliasti tu, cosi prendo confidenza in attesa del tagliando :asd)


Vai tranquillo io ci ho lavorato e sono come lavorano, digli che ti mando io (Antonio del Club delle 147) e per l'olio non mettere il Selenia ma il mobil 1 0w40. Se mi fai sapere quando ci vai ti passo a fare un saluto!
 
antoboy":rkm5o2kb ha detto:
simone4581":rkm5o2kb ha detto:
antoboy":rkm5o2kb ha detto:
simone4581":rkm5o2kb ha detto:
belle modifiche anto :OK)

gli xeno li hai montati te?

Grazie :fluffle)

La maggior parte l'ha fatta l'utente TwinSpark88 che già lo aveva fatto più di una volta. :OK)

in settimana può darsi che li metta anch'io...dipende dai dindi :mecry2) ,ho appena cambiato sorgente...

ps: ai 10k km cambio olio all'officina che mi consigliasti tu, cosi prendo confidenza in attesa del tagliando :asd)


Vai tranquillo io ci ho lavorato e sono come lavorano, digli che ti mando io (Antonio del Club delle 147) e per l'olio non mettere il Selenia ma il mobil 1 0w40. Se mi fai sapere quando ci vai ti passo a fare un saluto!
sicuro che ti faccio sapere :OK)
grazie anto dei consigli :fluffle)
 
Top