[FOTO] 159 sport

select":mukz07zc ha detto:
le barre sul tetto, sulla versione sport sono un pugno in un occhio...anche i cerchi poi...sembrano quelli comprati al supermercato montati sulle skoda

per i cerchi concordo... potevano fare di meglio...

per le barre no... mi piacciono molto...! secondo me stanno bene...!
 
da Eper non riesco a capire dove siano queste pinze a 4 pompanti per il 1.9.. :scratch) le pinze non sono differenziate per allestimento, bensì per motorizzazione (3.2 e 2.4 montano codici diversi dai 1.9..)
 
yugs":2z34p26e ha detto:
da Eper non riesco a capire dove siano queste pinze a 4 pompanti per il 1.9.. :scratch) le pinze non sono differenziate per allestimento, bensì per motorizzazione (3.2 e 2.4 montano codici diversi dai 1.9..)

guarda... sinceramente per ora non ho capito bene nemmeno io...!

il 3.2 e il 2.4 montano dischi e freni differenti dal 1.9. che pero' prima montava un tipo di pinza, ora sulla sport invece uno diverso ancora(e provandolo devo dire migliore) e c'è chi dice sia di serie su tutte le 1.9 che usciranno...! pero' mi sembra strano... non so...!

illuminatemi
 
Come già detto, le versioni 2.4 JTDm e 3.2 hanno mantenuto il precedente impianto freni, composto da dischi anteriori ventilati da 330 con pinza a 4 pompanti e dischi posteriori da 292 con pinza flottante. In abbinamento alle altre motorizzazioni i dischi anteriori sono ventilati da 305 con pinza fissa a 4 pompanti di dimensione inferiore (TI esclusa, per la quale l'anteriore è lo stesso delle 3.2) e disco posteriore pieno da 278 con pinza flottante, anche per la TI.

I particolari modificati (davanti con dischi da 305) non sono ancora disponibili su questa versione di ePer.
 
dallas140cv":igfj51i8 ha detto:
Come già detto, le versioni 2.4 JTDm e 3.2 hanno mantenuto il precedente impianto freni, composto da dischi anteriori ventilati da 330 con pinza a 4 pompanti e dischi posteriori da 292 con pinza flottante. In abbinamento alle altre motorizzazioni i dischi anteriori sono ventilati da 305 con pinza fissa a 4 pompanti di dimensione inferiore (TI esclusa, per la quale l'anteriore è lo stesso delle 3.2) e disco posteriore pieno da 278 con pinza flottante, anche per la TI.

I particolari modificati (davanti con dischi da 305) non sono ancora disponibili su questa versione di ePer.

perfetto, chiaro ora. vi ringrazio! spero esca presto la versione nuova, sarei veramente curioso se si possono montare sulla mia... e lo farei volentieri
 
Lorenzo":12as8tkk ha detto:
dallas140cv":12as8tkk ha detto:
Come già detto, le versioni 2.4 JTDm e 3.2 hanno mantenuto il precedente impianto freni, composto da dischi anteriori ventilati da 330 con pinza a 4 pompanti e dischi posteriori da 292 con pinza flottante. In abbinamento alle altre motorizzazioni i dischi anteriori sono ventilati da 305 con pinza fissa a 4 pompanti di dimensione inferiore (TI esclusa, per la quale l'anteriore è lo stesso delle 3.2) e disco posteriore pieno da 278 con pinza flottante, anche per la TI.

I particolari modificati (davanti con dischi da 305) non sono ancora disponibili su questa versione di ePer.

perfetto, chiaro ora. vi ringrazio! spero esca presto la versione nuova, sarei veramente curioso se si possono montare sulla mia... e lo farei volentieri

Da quello che si è capito dunque anche il 1.9 ha le pinze belle come la 2.4 e 3.2 ma mi viene una domanda: se prendessi da uno sfascio le pinze della 2.4 per esempio del 2006, si possono montare sulla mia 1.9 che è del 2007?
 
cuoresportivo86":36ipnr3c ha detto:
Lorenzo":36ipnr3c ha detto:
dallas140cv":36ipnr3c ha detto:
Come già detto, le versioni 2.4 JTDm e 3.2 hanno mantenuto il precedente impianto freni, composto da dischi anteriori ventilati da 330 con pinza a 4 pompanti e dischi posteriori da 292 con pinza flottante. In abbinamento alle altre motorizzazioni i dischi anteriori sono ventilati da 305 con pinza fissa a 4 pompanti di dimensione inferiore (TI esclusa, per la quale l'anteriore è lo stesso delle 3.2) e disco posteriore pieno da 278 con pinza flottante, anche per la TI.

I particolari modificati (davanti con dischi da 305) non sono ancora disponibili su questa versione di ePer.

perfetto, chiaro ora. vi ringrazio! spero esca presto la versione nuova, sarei veramente curioso se si possono montare sulla mia... e lo farei volentieri

Da quello che si è capito dunque anche il 1.9 ha le pinze belle come la 2.4 e 3.2 ma mi viene una domanda: se prendessi da uno sfascio le pinze della 2.4 per esempio del 2006, si possono montare sulla mia 1.9 che è del 2007?

no, ci avevo gia pensato... cambia anche il mozzo
 
Credo che le pinze siano ancorate al montante ruota... quindi le nuove pinze le puoi montare senza problemi, secondo me. E' solo cambiato il passaggio del tubo rigido dell'olio... ma poi vi indicheremo tutti i particolari necessari.
 
dallas140cv":3753zmrw ha detto:
Credo che le pinze siano ancorate al montante ruota... quindi le nuove pinze le puoi montare senza problemi, secondo me. E' solo cambiato il passaggio del tubo rigido dell'olio... ma poi vi indicheremo tutti i particolari necessari.

vi ringrazio anticipamente per l'efficenza. siete mitici...! :elio)

dopo le lusinghe... il lavoro... :asd) ! quindi su al lavoro con codici e quant'altro appena li avete...! anche la pompa... chissa se è uguale....! e poi c'è scritto qualcosa sul libretto?
 
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