Luchino T.S.":3gnj6yg3 ha detto:in occasione d quella merdata di iniziativa dell' "8C Experience Days":
:asd) :asd) perchè merdata?
Luchino T.S.":3gnj6yg3 ha detto:in occasione d quella merdata di iniziativa dell' "8C Experience Days":
matteo8v":13wt5k80 ha detto:Luchino T.S.":13wt5k80 ha detto:in occasione d quella merdata di iniziativa dell' "8C Experience Days":
:asd) :asd) perchè merdata?
Luchino T.S.":1trac4rn ha detto:Ritiro "merdata" :asd) ...ho vinto un giro sulla 8C!
select":mukz07zc ha detto:le barre sul tetto, sulla versione sport sono un pugno in un occhio...anche i cerchi poi...sembrano quelli comprati al supermercato montati sulle skoda
Lorenzo":1izmtzq0 ha detto:Luchino T.S.":1izmtzq0 ha detto:Ritiro "merdata" :asd) ...ho vinto un giro sulla 8C!
non te lo meriti piu'... passalo a me!!!!! :asd) :culo) :rotolo) :sedia)
e comunque era una merdata davvero... :sarcastic)
cuoresportivo86":wvvgtjsn ha detto:Ma sta 159 Sport la fanno solo SW ??? Non mi pare un caso se sono arrivate in tutte le concessionarie bianche e SW..... :sgrat) :sgrat)
cuoresportivo86":19g4o7yu ha detto:Cosa sono quelle righe sulle razze del volante? :?:
yugs":2z34p26e ha detto:da Eper non riesco a capire dove siano queste pinze a 4 pompanti per il 1.9.. :scratch) le pinze non sono differenziate per allestimento, bensì per motorizzazione (3.2 e 2.4 montano codici diversi dai 1.9..)
dallas140cv":igfj51i8 ha detto:Come già detto, le versioni 2.4 JTDm e 3.2 hanno mantenuto il precedente impianto freni, composto da dischi anteriori ventilati da 330 con pinza a 4 pompanti e dischi posteriori da 292 con pinza flottante. In abbinamento alle altre motorizzazioni i dischi anteriori sono ventilati da 305 con pinza fissa a 4 pompanti di dimensione inferiore (TI esclusa, per la quale l'anteriore è lo stesso delle 3.2) e disco posteriore pieno da 278 con pinza flottante, anche per la TI.
I particolari modificati (davanti con dischi da 305) non sono ancora disponibili su questa versione di ePer.
Lorenzo":12as8tkk ha detto:dallas140cv":12as8tkk ha detto:Come già detto, le versioni 2.4 JTDm e 3.2 hanno mantenuto il precedente impianto freni, composto da dischi anteriori ventilati da 330 con pinza a 4 pompanti e dischi posteriori da 292 con pinza flottante. In abbinamento alle altre motorizzazioni i dischi anteriori sono ventilati da 305 con pinza fissa a 4 pompanti di dimensione inferiore (TI esclusa, per la quale l'anteriore è lo stesso delle 3.2) e disco posteriore pieno da 278 con pinza flottante, anche per la TI.
I particolari modificati (davanti con dischi da 305) non sono ancora disponibili su questa versione di ePer.
perfetto, chiaro ora. vi ringrazio! spero esca presto la versione nuova, sarei veramente curioso se si possono montare sulla mia... e lo farei volentieri
cuoresportivo86":36ipnr3c ha detto:Lorenzo":36ipnr3c ha detto:dallas140cv":36ipnr3c ha detto:Come già detto, le versioni 2.4 JTDm e 3.2 hanno mantenuto il precedente impianto freni, composto da dischi anteriori ventilati da 330 con pinza a 4 pompanti e dischi posteriori da 292 con pinza flottante. In abbinamento alle altre motorizzazioni i dischi anteriori sono ventilati da 305 con pinza fissa a 4 pompanti di dimensione inferiore (TI esclusa, per la quale l'anteriore è lo stesso delle 3.2) e disco posteriore pieno da 278 con pinza flottante, anche per la TI.
I particolari modificati (davanti con dischi da 305) non sono ancora disponibili su questa versione di ePer.
perfetto, chiaro ora. vi ringrazio! spero esca presto la versione nuova, sarei veramente curioso se si possono montare sulla mia... e lo farei volentieri
Da quello che si è capito dunque anche il 1.9 ha le pinze belle come la 2.4 e 3.2 ma mi viene una domanda: se prendessi da uno sfascio le pinze della 2.4 per esempio del 2006, si possono montare sulla mia 1.9 che è del 2007?
dallas140cv":3753zmrw ha detto:Credo che le pinze siano ancorate al montante ruota... quindi le nuove pinze le puoi montare senza problemi, secondo me. E' solo cambiato il passaggio del tubo rigido dell'olio... ma poi vi indicheremo tutti i particolari necessari.