secci":iw4wqqv7 ha detto:
io preferisco di gran lunga questa, la prima mi fa un pò cagare bianca poi.. :vomito)
secci":iw4wqqv7 ha detto:
secci":2ream3l8 ha detto:ruspy":2ream3l8 ha detto:quello che non ha rispetto ad una distinctive:
ecco io queste cose non le capisco onestamente
una versione speciale è tale mettendo qualcosa e togliendo altro?
lelesch81":2ream3l8 ha detto:il 1.9 con le pinze a 4 pompanti... interesssante..
Lorenzo":3cp68neq ha detto:secondo me bianca è stupenda...
BRT":2ab8sfzd ha detto:La versione sport non mi cnvince... poi quei cerchi mi fanno :cesso)
se dovessi prendere una nuova macchina non rinuncerei per nessuna ragione ad interni in pelle, xeno e cruise control.
riassumendo: a mio parere versione sport bocciata.
:ciao) :ciao)
ma anche con il 1.9 da 150 cv monta i 19 di serie??????e chi la sposta???????? :shrug03)teddygt":19ndy0qa ha detto:La Ti e' ora disponibile anche sul 1.9 JTD 150 cv....come prezzo di listino si aggira intorno ai 35800 e fino alla fine di aprile c' e' uno sconto supplementare di 1800 euro sia su TI che Sport.
La sport e' molto sportiva all'interno, fuori penso anche io ci volessero i 18!!! Nei conce a Roma c'e' la sportwagon bianca con interni in pelle neri
Lorenzo":1j39ez5h ha detto:i 17'' vanno piu' che bene, evidentemente volete fare a gara a chi lo ha piu' lungo, ma sta mania dei cerchi da 1000 pollici non la capisco.
in ultimo questa versione sport è per chi non si puo' permettere la TI che costa molto di piu', sia come gestione che come acquisto...! se non vi va bene prendetevi la TI
Friendevil":3kr85yyd ha detto:Quante migliaia di versioni ci soo adesso?
ruspy":37zcx43z ha detto:Friendevil":37zcx43z ha detto:Quante migliaia di versioni ci soo adesso?
159 / 159 sportwagon
159 / 159 sportwagon progression
159 / 159 sportwagon distinctive
159 / 159 sportwagon exclusive
159 / 159 sportwagon sport
159 / 159 sportwagon TI
yugs":7exxyknm ha detto:ho visionato ieri una Sport bianca.. Aveva i sedili TI in pelle e le pinze fisse (ed era un 1.9, singolo terminale di scarico quindi)
Lorenzo":1hoy3f0u ha detto:i sedili non sono compresi nella versione sport, li compri come accessorio se li vuoi...! sono molto bell a parer mio...!
Lorenzo":1hoy3f0u ha detto:per quanto riguarda la storia dei cerchi, secondo me per 150 cavalli bastano e avanzano i 17''...! che poi quelli non siano i piu' belli che potessero scegliere... è un'altra storia..!
Lorenzo":1hoy3f0u ha detto:pero' non lamentatevi...! fanno 1 verione speciale, con alcune chicche interessanti, a prezzi abbordabili non come la TI... e vi lamentate...! non va mai bene niente...