[FOTO] 159 sport

secci":iw4wqqv7 ha detto:
grazie caro :OK)

bah, forse con la sigla sport era meglio mantenere le minigonne, xeno, pelle, assetto, sensori ecc

o forse quello lo mantengono sulla ti boh

la corona del volante ergonomica mi piace :OK)

ecco le foto che intendevo
:love) minigonne e scarichi tra il rettangolare e l'ovale




io preferisco di gran lunga questa, la prima mi fa un pò cagare :D bianca poi.. :vomito)
 
Io l'ho vista dal vivo bianca cosi come in foto, molto bella soprattutto per il colore!! Solo che dovevano lasciare i cerchi almeno da 18, perchè sono dei 17 o sbaglio? Bellissime le cuciture bianche su cambio e freno a mano, mentre le rosse della TI sono un po tamarre secondo me. Molto bella comunque! Tra l'altro mi sembra di vedere un po crosswagon in questa 159!! Tipo 156 crosswagon per intenderci.
 
secci":2ream3l8 ha detto:
ruspy":2ream3l8 ha detto:
quello che non ha rispetto ad una distinctive:

ecco io queste cose non le capisco onestamente

una versione speciale è tale mettendo qualcosa e togliendo altro?

Diciamo che questa versione, offerta allo stesso prezzo di Distinctive, offre contenuti più sportivi e ovviamente è priva di alcuni contenuti della Distinctive più votati al comfort. Confrontandola con la TI:

- ha le ruote da 17" anzichè da 19"
- non ha le pinze freni rosse (e maggiorate per le motorizzazioni con dischi da 305 che diventano da 330)
- non ha l'assetto
- non ha la pelle
- non ha xenon e lavafari
- non ha le minigonne
- ha in più il Blue&Me

E' quindi meno estrema e mantiene una certa aggressività pur senza penalizzare eccessivamente il comfort per l'assetto e i 19" della TI.
Il delta prezzo sulla TI è di 3.500€. Ovviamente non ha senso prendere una Sport con xenon, pelle e amenità varie... a quel punto si va direttamente su TI. Comunque vedo molto positivamente questo allestimento perchè la 159 mancava di qualche dettaglio aggressivo che ora c'è!

lelesch81":2ream3l8 ha detto:
il 1.9 con le pinze a 4 pompanti... interesssante..

Tra gli interventi del MY2008 figurano le pinze fisse in alluminio a 4 pompanti su tutte le motorizzazioni, abbinate a dischi delle medesime dimensioni delle versioni antecedenti.
 
La versione sport non mi cnvince... poi quei cerchi mi fanno :cesso)
se dovessi prendere una nuova macchina non rinuncerei per nessuna ragione ad interni in pelle, xeno e cruise control.
riassumendo: a mio parere versione sport bocciata.
:ciao) :ciao)
 
Lorenzo":3cp68neq ha detto:
secondo me bianca è stupenda...

io di quel colore la vedo bene con la targhetta taxi sul tetto o con lampeggianti blu e la scritta "auto medica" .... le macchine bianche mi piacciono tantissimo ma devono essere piccole e sportive!
:ciao) :ciao)
 
BRT":2ab8sfzd ha detto:
La versione sport non mi cnvince... poi quei cerchi mi fanno :cesso)
se dovessi prendere una nuova macchina non rinuncerei per nessuna ragione ad interni in pelle, xeno e cruise control.
riassumendo: a mio parere versione sport bocciata.
:ciao) :ciao)

beh questione di gusti: io di pelle e xeno posso farne a meno, quindi una versione Sport potrei prenderla in considerazione.
O se voglio l'Alfatex allora pari prezzo prendo la distinctive.
 
La Ti e' ora disponibile anche sul 1.9 JTD 150 cv....come prezzo di listino si aggira intorno ai 35800 e fino alla fine di aprile c' e' uno sconto supplementare di 1800 euro sia su TI che Sport.
La sport e' molto sportiva all'interno, fuori penso anche io ci volessero i 18!!! Nei conce a Roma c'e' la sportwagon bianca con interni in pelle neri
 
teddygt":19ndy0qa ha detto:
La Ti e' ora disponibile anche sul 1.9 JTD 150 cv....come prezzo di listino si aggira intorno ai 35800 e fino alla fine di aprile c' e' uno sconto supplementare di 1800 euro sia su TI che Sport.
La sport e' molto sportiva all'interno, fuori penso anche io ci volessero i 18!!! Nei conce a Roma c'e' la sportwagon bianca con interni in pelle neri
ma anche con il 1.9 da 150 cv monta i 19 di serie??????e chi la sposta???????? :shrug03)
 
prima cosa: se prendi la pelle e il cruis sulla sport(che si puo, gia' informato) la paghi come una distinctiv ma hai in piu' l'ambiente sportivo dentro che è molto bello e i freni davanti comunque diversi.

seconda cosa: degli xeno si fa senza.

i 17'' vanno piu' che bene, evidentemente volete fare a gara a chi lo ha piu' lungo, ma sta mania dei cerchi da 1000 pollici non la capisco.

in ultimo questa versione sport è per chi non si puo' permettere la TI che costa molto di piu', sia come gestione che come acquisto...! se non vi va bene prendetevi la TI
 
Lorenzo":1j39ez5h ha detto:
i 17'' vanno piu' che bene, evidentemente volete fare a gara a chi lo ha piu' lungo, ma sta mania dei cerchi da 1000 pollici non la capisco.

in ultimo questa versione sport è per chi non si puo' permettere la TI che costa molto di piu', sia come gestione che come acquisto...! se non vi va bene prendetevi la TI


:handclap) :handclap) :handclap)
 
ho visionato ieri una Sport bianca.. Aveva i sedili TI in pelle e le pinze fisse (ed era un 1.9, singolo terminale di scarico quindi)
 
Vista in concessionaria sabato con Omar, bianca non è male ma i cerchi proprio non le donano.
Non servono i 19 e basterebbero dei 17 ma con un disegno diverso che non li facesse sembrare più piccoli di quello che sono effettivamente. :nod)
Anche se i 18 vista la mole della macchina sarebbero esteticamente migliori.

Quante migliaia di versioni ci soo adesso?
Non sono un pelo troppe?
Si rischia di perdersi nei meandri delle varie configurazioni.
Cavolo per cucirsi una macchina addosso come un vestito occorre stare una quindicina di giorni in concessionaria avalutare tutte le opzioni :p
 
ruspy":37zcx43z ha detto:
Friendevil":37zcx43z ha detto:
Quante migliaia di versioni ci soo adesso?

159 / 159 sportwagon
159 / 159 sportwagon progression
159 / 159 sportwagon distinctive
159 / 159 sportwagon exclusive
159 / 159 sportwagon sport
159 / 159 sportwagon TI

saranno mica tante?

versione di attacco,
versione per chi vuole qualche aggegino,
versione per l'uomo che non si accontenta mai
sport per qualche chicca come freni e ambiante sportivo
da sboroni, bellissima e cattiva(estetica)
 
yugs":7exxyknm ha detto:
ho visionato ieri una Sport bianca.. Aveva i sedili TI in pelle e le pinze fisse (ed era un 1.9, singolo terminale di scarico quindi)

le pinze sono diverse dalle altre versioni, ma piu' potenti delle originali...! i sedili non sono compresi nella versione sport, li compri come accessorio se li vuoi...! sono molto bell a parer mio...!


per quanto riguarda la storia dei cerchi, secondo me per 150 cavalli bastano e avanzano i 17''...! che poi quelli non siano i piu' belli che potessero scegliere... è un'altra storia..!

pero' non lamentatevi...! fanno 1 verione speciale, con alcune chicche interessanti, a prezzi abbordabili non come la TI... e vi lamentate...! non va mai bene niente...
 
Lorenzo":1hoy3f0u ha detto:
i sedili non sono compresi nella versione sport, li compri come accessorio se li vuoi...! sono molto bell a parer mio...!

infatti di serie su sport sono in tessuto. :ahsisi)

Lorenzo":1hoy3f0u ha detto:
per quanto riguarda la storia dei cerchi, secondo me per 150 cavalli bastano e avanzano i 17''...! che poi quelli non siano i piu' belli che potessero scegliere... è un'altra storia..!

I 17" della nuova Distinctive mi piacciono parecchio infatti, il resto è un plus per chi vuol spendere tanto.

Lorenzo":1hoy3f0u ha detto:
pero' non lamentatevi...! fanno 1 verione speciale, con alcune chicche interessanti, a prezzi abbordabili non come la TI... e vi lamentate...! non va mai bene niente...

quoto.

Che poi a conti fatti, escludendo la base di attacco povera solo per auto aziendali, la scelta finisce tra Progression, Distinctive o Sport se si vuole un tocco di sportività.
TI è per gli sboroni, Exclusive solo per il navi in più non vale la pena imho.
 
la Exclusive ha pelle, xeno, 18'' e altri pacchetti vari in piu' della dist. o sbaglio?

solo la pelle ti chiedono 1800 euro per la sw come accessorio...

e comunque con una dist. sei a posto...! hai i 17'', pacchetti di stupidate varie (ma che pero' si usano anche...), cruis....!
 
Aggiungo anke io qualke foto della 159 Sport ke ho fatto ieri in concessionaria in occasione d quella merdata di iniziativa dell' "8C Experience Days":







 
Top