[FOTO] 159 sport

Ho trovato tutto sul nuovo ePer.... allora i montanti ruota sono diversi (perchè ora in alluminio) ma sono ora comuni tra tutte le motorizzazioni. Ergo le pinze nuove dei 305 hanno attacco radiale anziche assiale, quindi non si possono montare se non sostituendo i montanti indifferentemente con i vecchi della 2.4 e 3.2 oppure con i nuovi. Il servofreno è invece uguale, e ingloba la pompa quindi a livello "idraulico" non ci sono differenze. Cambiano poi i tubetti, sia flessibili che i rigidi sul montante, ma queste sono poi inezie!
 
dallas140cv":3g9c1nwv ha detto:
Ho trovato tutto sul nuovo ePer.... allora i montanti ruota sono diversi (perchè ora in alluminio) ma sono ora comuni tra tutte le motorizzazioni. Ergo le pinze nuove dei 305 hanno attacco radiale anziche assiale, quindi non si possono montare se non sostituendo i montanti indifferentemente con i vecchi della 2.4 e 3.2 oppure con i nuovi. Il servofreno è invece uguale, e ingloba la pompa quindi a livello "idraulico" non ci sono differenze. Cambiano poi i tubetti, sia flessibili che i rigidi sul montante, ma queste sono poi inezie!

come immaginavo, a questo punto penso proprio che la spesa diventi molto elevata rispetto al guadagno...!

grazie ancora :fluffle)
 
A questo punto solo per curiosita'... mi piacerebbe sapere la cifra indicativa se dovessi effettuare l'operazione...! se si riesce...!

praticamente pinze e mozzi...!

grazie
 
ordinataaaaaaaaaaa!

Ragazzi!
Ordinata....159 JTDM 150cv Sport (binaca), dando indietro la mia "nasona" di 2 anni (MJTD 150 cv Dist)...valutata 12800 EUR...e usando l AlfaPiu (offerta in corso!!)...
Che ne dite??
Non ho messo nessun extra..dalla nasona perdero il CruiseControl...ma avro il Blue&Me...
A presto per gli update....
 
Re: ordinataaaaaaaaaaa!

ollimac":2xc7l953 ha detto:
Ragazzi!
Ordinata....159 JTDM 150cv Sport (binaca), dando indietro la mia "nasona" di 2 anni (MJTD 150 cv Dist)...valutata 12800 EUR...e usando l AlfaPiu (offerta in corso!!)...
Che ne dite??
Non ho messo nessun extra..dalla nasona perdero il CruiseControl...ma avro il Blue&Me...
A presto per gli update....

Auguri per prima cosa :yep) ; ma non ha il cruis la 159 sport? :scratch)
 
Re: ordinataaaaaaaaaaa!

cuoresportivo86":nh4ly0p9 ha detto:
ollimac":nh4ly0p9 ha detto:
Ragazzi!
Ordinata....159 JTDM 150cv Sport (binaca), dando indietro la mia "nasona" di 2 anni (MJTD 150 cv Dist)...valutata 12800 EUR...e usando l AlfaPiu (offerta in corso!!)...
Che ne dite??
Non ho messo nessun extra..dalla nasona perdero il CruiseControl...ma avro il Blue&Me...
A presto per gli update....

Auguri per prima cosa :yep) ; ma non ha il cruis la 159 sport? :scratch)

no
 
Re: ordinataaaaaaaaaaa!

Lorenzo":3jvfzsw3 ha detto:
cuoresportivo86":3jvfzsw3 ha detto:
ollimac":3jvfzsw3 ha detto:
Ragazzi!
Ordinata....159 JTDM 150cv Sport (binaca), dando indietro la mia "nasona" di 2 anni (MJTD 150 cv Dist)...valutata 12800 EUR...e usando l AlfaPiu (offerta in corso!!)...
Che ne dite??
Non ho messo nessun extra..dalla nasona perdero il CruiseControl...ma avro il Blue&Me...
A presto per gli update....

Auguri per prima cosa :yep) ; ma non ha il cruis la 159 sport? :scratch)

no

Peccato :boxe) :boxe)
 
Aggiungo qualche altra foto scattata poco fa:

la berlina in livrea nera, sportiva e prestigiosa:

159sport2.jpg


la ruota e la pinza freni fissa in evidenza (notare anche le Michelin Primacy HP di primo impianto):

159sport1.jpg


il "culetto" con il terminale cromato:

159sport3.jpg


una panoramica sulla plancia che accoglie con il bel volante sportivo:

159sport4.jpg


la strumentazione sportiva:

159sport5.jpg


la consolle centrale:

159sport6.jpg


la strumentazione in notturno:

159sport7.jpg
 
dallas140cv":3vjg6wzx ha detto:
una panoramica sulla plancia che accoglie con il bel volante sportivo:

159sport4.jpg
Le mostrine in alluminio sembrano tutte graffiate :eek13)

Hai altre foto della parte floccata dei sedili Sport? Che impressione qualitativa danno?
 
MacGeek":28f5k424 ha detto:
Le mostrine in alluminio sembrano tutte graffiate :eek13)

E' solo sporco, la pulizia completa ed accurata deve ancora essere fatta.

MacGeek":28f5k424 ha detto:
Hai altre foto della parte floccata dei sedili Sport? Che impressione qualitativa danno?

Ho provato a fotografarli ma era troppo buio e non si vedeva praticamente nulla. Secondo me sono piacevoli da vedere e da usare, anche se il "tutto nero" dell'abitacolo richiederebbe forse la scelta della trama nera-rossa offerta in alternativa.
 
dallas140cv":1uheez2n ha detto:

ma sembrano piccolissimi i cerchi.....da quanto sono? sembrano da 16" :eek13)

ke razza di versione sportiva è una versione con dei cerchi così piccoli? :asd)
 
MacGeek":35w6cvkk ha detto:
Sono 17", gommati 225/50.

ah bene :sedia)

ki è ke diceva ke la 159 con i cerchi da 17" era bella? :asd)

cmq penso sia in parte colpa del disegno....i cerchi a raggi da 17" non mi sembravano così i piccoli come questi su 159
 
simo__87":3jo3z2ip ha detto:
MacGeek":3jo3z2ip ha detto:
Sono 17", gommati 225/50.

ah bene :sedia)

ki è ke diceva ke la 159 con i cerchi da 17" era bella? :asd)

cmq penso sia in parte colpa del disegno....i cerchi a raggi da 17" non mi sembravano così i piccoli come questi su 159
ti assicuro che dal vivo stanno da favola....ne ho vista una parcheggiata,quando gli son passato vicino per poco non faccio un incidente per guardarla!!!! :eek:cchibal) ,cmq in foto non rendono per nulla,idem per gli sport della gt che dal vivo sono stupendi...... :love)
 
nikolas0071":2tmlkl8o ha detto:
se vedo la 159 vedo qualcos'altro, linee squadrate....che mi parlano troppo di FIAT e quasi nulla di Alfa.

A parte che i gusti sono personali, e che comunque obiettivamente la 159 piace a molti, ed è difficile trovare gente che ti dice è brutta (calcolando l'estetica della serie3, A4 e classe C) perchè bisogna ammettere che è molto piu appagante l'estetica della 159, e comunque mi spieghi che ca**o ci vedi di Fiat nella 159? :asd) :asd) :asd) Scusami ma non posso fare a meno di ridere perchè veramente qua ora pur di criticare la 159 si scrive che "ha il design di una Fiat"..........La 159 esteticamente è una vera Alfa :ka) Cattiva, sportiva, scudetto ben evidenziato sul muso.......che cos'è che non è alfa? :eek13) :eek13)
 
cuoresportivo86":1iyxufpn ha detto:
nikolas0071":1iyxufpn ha detto:
se vedo la 159 vedo qualcos'altro, linee squadrate....che mi parlano troppo di FIAT e quasi nulla di Alfa.

A parte che i gusti sono personali, e che comunque obiettivamente la 159 piace a molti, ed è difficile trovare gente che ti dice è brutta (calcolando l'estetica della serie3, A4 e classe C) perchè bisogna ammettere che è molto piu appagante l'estetica della 159, e comunque mi spieghi che ca**o ci vedi di Fiat nella 159? :asd) :asd) :asd) Scusami ma non posso fare a meno di ridere perchè veramente qua ora pur di criticare la 159 si scrive che "ha il design di una Fiat"..........La 159 esteticamente è una vera Alfa :ka) Cattiva, sportiva, scudetto ben evidenziato sul muso.......che cos'è che non è alfa? :eek13) :eek13)

concordo perfettamente, a me la 159 piace molto anche in versione sw, come linea è sportivissima e di fiat non ha proprio nulla, ovviamente è una questione di gusti ma dire che è brutta mi pare eccessivo
i difetti principali sono altri nn certo la linea imho
 
Top